In arrivo il porting HD su console per AC: Liberation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    In arrivo il porting HD su console per AC: Liberation
    i5VEiA0


    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Lo spin-off uscito su VITA si prepara alle console di casa

    Come tutti sappiamo, Assassins Creed: Liberation e' lo "spin-off" della saga "principale" dei titoli Ubisoft, il primo uscito su PS VITA ma il secondo uscito su console portatile, ricordiamo il primo spin-off uscito ormai un quattro anni fa circa, per PSP.
    Bene, a quando pare visto che comunque il titolo non ha ottenuto il successo sperato dai ragazzi Ubisoft, si sta tentando di rilanciare il titolo facendolo arrivare sulle console "maggiori" come PS3, Xbox360 e PC con addirittura la rimasterizzazione in HD.

    Ancora una volta quindi, niente WiiU, ma la cosa che comunque che convince meno e' la rimasterizzazione in HD di un titolo che uscito per VITA e che comunque graficamente riusciva a dire tranquillamente la sua di parte.
    Ad ogni modo, la data e' ancora da destinarsi e vedremo se Ubisoft riuscira' nella sua strategia di mercato riuscendo a fare qualche soldo in piu'.



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Vale la pena di portarlo su console? Cioè, ha una trama degna di un porting su console casalinghe o no?
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Bah, non saprei se ne vale la pena effettivamente di portarlo su console.
    Ha gia', diciamo mezzo floppato su VITA perche' ovviamente il titolo non spicca in qualita' tecniche.
    Ma a quando pare la Ubisoft ha deciso di rilanciare il titolo anche su console di casa, una bella scommessa e sinceramente non li vedo tanto vincitori.
     
    .
  4. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IronMaiden68 @ 10/9/2013, 13:38) 
    Bah, non saprei se ne vale la pena effettivamente di portarlo su console.
    Ha gia', diciamo mezzo floppato su VITA perche' ovviamente il titolo non spicca in qualita' tecniche.
    Ma a quando pare la Ubisoft ha deciso di rilanciare il titolo anche su console di casa, una bella scommessa e sinceramente non li vedo tanto vincitori.

    Floppato non direi, Ubisoft ha sempre parlato di ottime vendite su Vita, mi sembra che è a circa 800k copie che per la base installata di Vita non sono poche...
     
    .
  5. S t a r k
     
    .

    User deleted


    Avevo intenzione di recuperarlo per PSVita ma, visto che daranno contenuti aggiuntivi nel porting, scaffale per entrambe le versioni. Mangia soldi che non sono altro.
     
    .
  6. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK_47 @ 10/9/2013, 13:44) 
    CITAZIONE (IronMaiden68 @ 10/9/2013, 13:38) 
    Bah, non saprei se ne vale la pena effettivamente di portarlo su console.
    Ha gia', diciamo mezzo floppato su VITA perche' ovviamente il titolo non spicca in qualita' tecniche.
    Ma a quando pare la Ubisoft ha deciso di rilanciare il titolo anche su console di casa, una bella scommessa e sinceramente non li vedo tanto vincitori.

    Floppato non direi, Ubisoft ha sempre parlato di ottime vendite su Vita, mi sembra che è a circa 800k copie che per la base installata di Vita non sono poche...

    800k su VITA?!
    Mh, ne dubito fortemente. :asd:
     
    .
  7. S t a r k
     
    .

    User deleted


    Ti riporto 2 notizie.

    13/11/2012

    07/02/2013

    Dato che a febbraio erano 600k le copie vendute, credo proprio che a 800k ci siano arrivati.
     
    .
  8. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S t a r k @ 10/9/2013, 15:31) 
    Ti riporto 2 notizie.

    13/11/2012

    07/02/2013

    Dato che a febbraio erano 600k le copie vendute, credo proprio che a 800k ci siano arrivati.

    Ecco.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Beh, quelli che hanno vita sono "costretti" a comprarlo visto che altri giochi non ci sono xD
     
    .
  10. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 10/9/2013, 19:01) 
    Beh, quelli che hanno vita sono "costretti" a comprarlo visto che altri giochi non ci sono xD

    Non credo, intanto complessivamente ha più di 160 giochi, se ci conti tutti quelli PSP, PSOne e PS Mobile arriva ai 1000 giochi, scusami se sono pochi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AK_47 @ 10/9/2013, 19:47) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 10/9/2013, 19:01) 
    Beh, quelli che hanno vita sono "costbretti" a comprarlo visto che altri giochi non ci sono xD

    Non credo, intanto complessivamente ha più di 160 giochi, se ci conti tutti quelli PSP, PSOne e PS Mobile arriva ai 1000 giochi, scusami se sono pochi.

    Ma di titoli validi? Quelli che meritano i soldi spesi non so se ce ne sono molti...
     
    .
  12. S t a r k
     
    .

    User deleted


    Titoli 'validi' ci sono Gravity Rush, Uncharted, Soul Sacrifice e, appunto, Assassin's Creed Liberation xD
     
    .
  13. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 10/9/2013, 23:00) 
    CITAZIONE (AK_47 @ 10/9/2013, 19:47) 
    Non credo, intanto complessivamente ha più di 160 giochi, se ci conti tutti quelli PSP, PSOne e PS Mobile arriva ai 1000 giochi, scusami se sono pochi.

    Ma di titoli validi? Quelli che meritano i soldi spesi non so se ce ne sono molti...

    FIdati ce ne sono molti e molti altri usciranno.
     
    .
  14. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S t a r k @ 11/9/2013, 10:16)
    Titoli 'validi' ci sono Gravity Rush, Uncharted, Soul Sacrifice e, appunto, Assassin's Creed Liberation xD

    Io aggiungerei volentieri anche Unit 13. :asd:
    Ah, e Killzone Mercenary!

    CITAZIONE (AK_47 @ 11/9/2013, 11:48) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 10/9/2013, 23:00) 
    Ma di titoli validi? Quelli che meritano i soldi spesi non so se ce ne sono molti...

    FIdati ce ne sono molti e molti altri usciranno.

    Lo spero con tutto il cuore.
     
    .
13 replies since 10/9/2013, 12:25   103 views
  Share  
.