Giochi che non hanno abbastanza fama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaijuking
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, stò notando sempre di più che molti giochi (a mio parere molto belli) a volte non sono famosi, cioè alcuni giochi che reputo una merda colossale come minecraft diventano di una fama assurda mentre altri che meritano molto vengono completamente abbandonati... Oggi parlo di un videogioco che come tutti gli altri è prodotto in america, e che come al solito conoscono solo in america, il titolo e colossal kaiju combat, sarebbe un gioco in stile godzilla dove praticamente impersoni un kaiju (un mostro gigante per chi non lo sapesse) e il tuo obiettivo, e di abbattere il o i kaiju nemici che si incontrano nei vari stage, essendo un grande fan di kaiju l'idea di questo gioco mi alletta davvero in un modo impressionante, ma sono sicuro che a molti ragazzi piacerebbe giocare a questo titolo, ma alla fine nessuno se lo caga... Il gioco ha molti pro che elenco :

    -Puoi impersonare un kaiju, e questo è già un pro

    -La grafica è davvero ottima

    -Gli ambienti sono completamente distruttibili

    -Ogni kaiju ha il suo personalissimo stile di combattimento, la sua storia e i suoi versi

    -Durante il combattimento se il mostro è in difficoltà cambiera espressione del volto

    -Il gioco è provvisto di online

    Per me sono molti pro, o almeno abbastanza per farmi innamorare di questo gioco (di prossima uscita) inoltre introduce una nuovissima novità, per non far attendere troppo per la data di rilascio, i produttori hanno ben pensato di "spezzettare" il gioco, o meglio ci saranno 3 cd (per il momento, ma in futuro potrebbero essercene anche di più) e praticamente ogni anno ne sarà rilasciato uno nuovo, ovviamente quando installeremo ogni disco, potremo usare gli elementi di tutti e 3 i dischi in un solo gioco, ottima idea altrimenti la data di rilascio sarebbe stata natale 2015, mentre kaijuland (sarebbe la versione gratis di kaiju combat) sarà disponibile entro dicembre, e sarà gratis.

    Io credo che questo è uno dei titoli, che merita ma che sarà abbandonato, voi cosa ne pensate ?

    P.S se vi interessa potete visitare il forum ufficiale italiano del gioco, colossal kaiju combat italia.
     
    .
0 replies since 9/9/2013, 02:24   54 views
  Share  
.