Nuovo video per FIFA 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greed` @ 6/9/2013, 13:36) 
    In che senso veloce ? Nelle impostazioni c'è l'opzione di ridurre la velocità del gameplay, se invece vi riferite ai giocatori basta modificare le impostazioni generali del gameplay, quelle con la barra per intenderci

    Personalizza Fifa 13 --> Impostazioni --> Settaggi Utente/CPU

    Infatti è l'unica soluzione. Il gioco in impostazione lenta è ancora veloce e solo i più esperti riescono a modificare le slide, io che sono un purista ci metto almeno qualche settimana a trovare i settaggi perfetti, ma chi invece queste cose non le vuol vedere? Il gioco è troppo veloce e a volte sembra un Ping Pong, gli amanti di calcio sanno bene che non è così.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 6/9/2013, 14:13) 
    CITAZIONE (Greed` @ 6/9/2013, 13:36) 
    In che senso veloce ? Nelle impostazioni c'è l'opzione di ridurre la velocità del gameplay, se invece vi riferite ai giocatori basta modificare le impostazioni generali del gameplay, quelle con la barra per intenderci

    Personalizza Fifa 13 --> Impostazioni --> Settaggi Utente/CPU

    Infatti è l'unica soluzione. Il gioco in impostazione lenta è ancora veloce e solo i più esperti riescono a modificare le slide, io che sono un purista ci metto almeno qualche settimana a trovare i settaggi perfetti, ma chi invece queste cose non le vuol vedere? Il gioco è troppo veloce e a volte sembra un Ping Pong, gli amanti di calcio sanno bene che non è così.

    Proprio per questo sono a favore di PES che anche se imperfetto ha una velocità e dei movimenti più realistici proprio perché sono rigidi.
     
    .
  3. Greed`
     
    .

    User deleted


    A me piace questo aspetto di FIFA non sai mai cosa succede, ci sono innumerevoli deviazioni nei tiri, mentre quando ho provato PES l'ho trovato noioso...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Greed` @ 6/9/2013, 20:36) 
    A me piace questo aspetto di FIFA non sai mai cosa succede, ci sono innumerevoli deviazioni nei tiri, mentre quando ho provato PES l'ho trovato noioso...

    A me questi erorri non piacciono perchè può darsi che in una partita ti va tutto male e a favore degli avversari e questo non lo sopporto...
     
    .
18 replies since 5/9/2013, 12:35   199 views
  Share  
.