Nuovo video per FIFA 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Nuovo video per FIFA 14
    i5VEiA0


    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Rete dei trasferimenti in video

    Electronic Arts ha da poco rilasciato un nuovo video sulla rete dei trasferimenti in FIFA 14. Nel video possiamo notare la nuova interfaccia grafica nei menu dei trasferimenti e tante interessanti features che semplificano i trasferimenti tra le squadre in FIFA. Non ci resta che lasciarvi al video dove potete capire meglio cosa è stato introdotto. Buona visione!





     
    .
  2. S t a r k
     
    .

    User deleted


    La nuova veste grafica mi piace moltissimo, anche se quest'anno Fifa salta xD Non farò da beta tester EA per l'Ignite Engine :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S t a r k @ 5/9/2013, 14:15) 
    La nuova veste grafica mi piace moltissimo, anche se quest'anno Fifa salta xD Non farò da beta tester EA per l'Ignite Engine :P

    Facevi da beta tester? :)

    Comunque secondo me vale prendere FIFA ogni due anni nelle edizioni pari (cioè 10, 12, 14) che hanno introdotto novità più consistenti
     
    .
  4. S t a r k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/9/2013, 14:46) 
    Facevi da beta tester? :)

    Era un modo di dire, visto che i giochi EA sono buggatissimi :P

    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/9/2013, 14:46) 
    Comunque secondo me vale prendere FIFA ogni due anni nelle edizioni pari (cioè 10, 12, 14) che hanno introdotto novità più consistenti

    D'accordo con te su questo :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S t a r k @ 5/9/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/9/2013, 14:46) 
    Facevi da beta tester? :)

    Era un modo di dire, visto che i giochi EA sono buggatissimi :P

    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/9/2013, 14:46) 
    Comunque secondo me vale prendere FIFA ogni due anni nelle edizioni pari (cioè 10, 12, 14) che hanno introdotto novità più consistenti

    D'accordo con te su questo :D

    Io ho sbagliato a prendere il 13... Dovevo aspettare il 14 tenendomi il 12.
    Beh, hanno corretto diversi bug dai... Non si può dire che FIFA è un gioco buggatissimo....
     
    .
  6. S t a r k
     
    .

    User deleted


    Già solo il momentum è un buon motivo per restare sullo scaffale. EA dice che non esiste, quindi, per come la vedo io, è un bug colossale. Poi è pieno di piccoli bug che quasi non influiscono sul gioco, anche se, nel 2013, il fuorigioco inesistente in un videogioco non lo posso vedere >.<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S t a r k @ 5/9/2013, 18:19) 
    Già solo il momentum è un buon motivo per restare sullo scaffale. EA dice che non esiste, quindi, per come la vedo io, è un bug colossale. Poi è pieno di piccoli bug che quasi non influiscono sul gioco, anche se, nel 2013, il fuorigioco inesistente in un videogioco non lo posso vedere >.<

    Fuorigioco inesistente? Ma stiamo parlando dello stesso gioco? xD
    Ci ho appena giocato e l'arbitro mi ha segnalato fuorigiochi al millimetro :asd:
     
    .
  8. S t a r k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/9/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (S t a r k @ 5/9/2013, 18:19) 
    Già solo il momentum è un buon motivo per restare sullo scaffale. EA dice che non esiste, quindi, per come la vedo io, è un bug colossale. Poi è pieno di piccoli bug che quasi non influiscono sul gioco, anche se, nel 2013, il fuorigioco inesistente in un videogioco non lo posso vedere >.<

    Fuorigioco inesistente? Ma stiamo parlando dello stesso gioco? xD
    Ci ho appena giocato e l'arbitro mi ha segnalato fuorigiochi al millimetro :asd:

    Si ma abbastanza spesso, tipo 1 partita su 10 sbaglia 1 fuorigioco.

    Poi se un difensore che non utilizzi, insegue un'attaccante e improvvisamente prendi il controllo del difensore, anche se hai l'analog nella direzione giusta, il pg ha un momento di blocco in cui l'attaccante se ne va.
     
    .
  9. Greed`
     
    .

    User deleted


    Io se dovessi seguire la logica dei due anni prenderei fifa negli anni dispari visto che sono remake migliorati e con minori bug delle versioni precedenti.
    Comunque non vedo l'ora di giocarci con console di next-gen, per un amante del calcio è il massimo !

    Comunque per il bug del fuorigioco ci sta, voglio dire anche nella realtà ci sono errori, sarebbe bello però tipo nella carriera fare conferenze stampa evidenziando gli errori arbitrali. Gli errori fan parte del gioco e secondo me, anche se è un bug, lo rende ancora più realistico, poi dipende dai punti di vista...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,141

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto la nuova veste grafica e le novità della carriera (modalità da me più giocata insieme a FUT). Lo comprerò come le due passate edizioni.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Greed` @ 5/9/2013, 21:32) 
    Io se dovessi seguire la logica dei due anni prenderei fifa negli anni dispari visto che sono remake migliorati e con minori bug delle versioni precedenti.
    Comunque non vedo l'ora di giocarci con console di next-gen, per un amante del calcio è il massimo !

    Comunque per il bug del fuorigioco ci sta, voglio dire anche nella realtà ci sono errori, sarebbe bello però tipo nella carriera fare conferenze stampa evidenziando gli errori arbitrali. Gli errori fan parte del gioco e secondo me, anche se è un bug, lo rende ancora più realistico, poi dipende dai punti di vista...

    Concordo, è sempre bello avere degli errori, proprio perché nella realtà ci sono. Poi ci sono anche bug irreali che ti fanno incazzare, ma per il resto ogni anno sta diventando sempre un gioco migliore (anche se con pochi dettagli aggiuntivi).
     
    .
  12. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    Fifa 13 è esageratamente veloce e qualche bug di troppo che si vede giocando a lungo, e io che faccio modalità carriera lo noto. La questione è il momentum. Questo enorme bug che a volte risulta fastidiosissimo, nel mio caso, quando riesco a segnare troppo facilmente e senza problemi. Esistono partite in cui la palla non vuole entrare, lo sappiamo tutti, come esiste anche la goleada, il fatto è che a volte sono troppo palesi. A me che non riesco a segnare mi va anche bene, perché il momentum lo acchiappo in una partita su 10 più o meno, anche perché mettendo tutto in manuale e molto più lento il gioco sembra più realistico.
    Fifa 14 per ora ho notato ancora l'enorme velocità di gioco, non è ragionato! Tanti tiri d'esterno e di forza da fuori area, con una precisione tale da far segnare anche i più "polli". Speriamo vengo smentito.
     
    .
  13. S t a r k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/9/2013, 23:17)
    CITAZIONE (Greed` @ 5/9/2013, 21:32) 
    Io se dovessi seguire la logica dei due anni prenderei fifa negli anni dispari visto che sono remake migliorati e con minori bug delle versioni precedenti.
    Comunque non vedo l'ora di giocarci con console di next-gen, per un amante del calcio è il massimo !

    Comunque per il bug del fuorigioco ci sta, voglio dire anche nella realtà ci sono errori, sarebbe bello però tipo nella carriera fare conferenze stampa evidenziando gli errori arbitrali. Gli errori fan parte del gioco e secondo me, anche se è un bug, lo rende ancora più realistico, poi dipende dai punti di vista...

    Concordo, è sempre bello avere degli errori, proprio perché nella realtà ci sono. Poi ci sono anche bug irreali che ti fanno incazzare, ma per il resto ogni anno sta diventando sempre un gioco migliore (anche se con pochi dettagli aggiuntivi).

    Il fuorigioco renderebbe reale il gioco se vedessi i giocatori protestare >.< non così, comunque...

    Comunque concordo con Cosmo, il gioco è esageratamente veloce
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono dell'idea che il gioco è estremamente veloce. E poi i giocatori sono troppo "flessibili" e compiono spostamenti così velocemente che anche se belli da giocare sono irreali
     
    .
  15. Greed`
     
    .

    User deleted


    In che senso veloce ? Nelle impostazioni c'è l'opzione di ridurre la velocità del gameplay, se invece vi riferite ai giocatori basta modificare le impostazioni generali del gameplay, quelle con la barra per intenderci

    Personalizza Fifa 13 --> Impostazioni --> Settaggi Utente/CPU
     
    .
18 replies since 5/9/2013, 12:35   199 views
  Share  
.