Killzone Mercenary: il limite di psvita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lechitiel
     
    .

    User deleted


    Oggi, 4 settembre, è approdato ufficialmente Killzone: Mercenary su ps vita...la beta gratuita non ha lasciato scampo hai possessori di psvita obbligandone psicologicamente l'acquisto. Sono state redatte le prime recensioni: acclamato e stravotato dalle maggiori stampe videoludiche al mondo (ign, joystiq, powerup.com, ecc...) come " la" killer app per psvita, l'fps definitivo; é addirittura il primo gioco a spremere al 100% psvita (secondo gli sviluppatori, attenzione). Io stesso posso confermare la meraviglia che provano i miei occhi difronte questo capolavoro...avvolte penso sia un porting di killzone 2, non dico il 3° ma manca poco, visivamente è il gemello di killzone 2 (considerando che il motore grafico è lo stesso alla "base" del terzo capitolo, modificato) tecnicamente è anche pari al 3°. Insomma dopo uncharted, gravity rush, persona 4, "diciamo" AC Liberation (nessuno si permetta a citare un certo Black Ops! Nessuno!) e pochi pochi pochi altri titoli decenti qualcuno si è preoccupato di creare un gioco che, a braccetto con un bel cut-price di psvita (che vale a mio parere il suo prezzo), ha dato molti punti al gioiellino di casa sony e altri ce ne saranno con le prossime uscite, via via...
    Bene...e siamo tutti contenti, saremo occupati per un bel po' a quanto pare, ma il succo di questa discussione non era killzone, o meglio non il gioco in se, ma questo: può essere che psvita, dopo neanche due anni dal suo lancio, sia stata già messa al tappetto? Già spremuta al 100%? Insomma per ps3 ci sono voluti più di quattro anni (e ancora oggi non arrivano al 100%), magari ps vita non è la stessa cosa di ps3 (mica tanto, psp----------------psvita--ps3; il mio parere) e prendiamo in considerazione psp allora: dopo restyling e 2000, 3000, 4000 e quello e quell'altro gli sviluppatori ci hanno messo un bel po' per arrivare a sfruttarla al 100% arrivando poi a metal gear PW. Come vi sentite nel sapere che quel killzone nelle vostre mani rappresenti già i limiti di psvita? Non si potrebbe fare di più secondo voi? Se si quali giochi pensate potrebbero far girare su ps vita? Tipo un nuovo silent hill con i controco****ni, un resident evil degno di revelations per 3ds(sennò molto di più)? Non voglio condannare ps vita, calcolando tutte le novità che porterà nei prossimi mesi (streaming ps4 in primis). Personalmente spero che quelli di Guerrilla con questo capolavoro (da 9/10) possano rappresentare la sveglia sul comodino delle altre softwarehouse così da portarli a creare qualcosa di simile e più; ma soprattutto spero che si sbaglino dicendo di aver spremuto ps vita al massimo. Certo è che si conoscono i limiti di psvita: Shuehi Yoshida per granturismo 6 ha dichiarato che quest'ultimo fa tremare veramente ps3 fin le fondamenta e che non ci sarà "al momento" un porting per psvita perchè non potente quanto ps3. Ovvio per carità, MA...ha detto anche: "In termini di supporto a PS Vita, non mi aspetto che il gioco intero riesca a girarci." Cioè è qualcosa che ci fa capire che ps vita è un mostro tecnologico e che potrebbe fare molto ma molto di più. Bene a voi la parola...dite la vostra e soprattutto cosa ne pensate di ps vita adesso, ne andate orgogliosi?...su su.
     
    .
0 replies since 4/9/2013, 23:56   39 views
  Share  
.