Annunciata la data di Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Annunciata la data di Xbox One
    i5VEiA0


    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Ci aspetta il 22 nei negozi!

    Oggi Microsoft ha finalmente rivelato la data d'uscita della propria console next-gen: l'Xbox One. La console uscirà sul mercato nei seguenti paesi il 22 novembre: Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, UK, e USA. La data è stata fissata giusto una settimana dopo l'uscita di PS4 in USA e una settimana prima dell'uscita di PS4 in Europa.
    Vi ricordiamo che è possibile prenotare la console presso i vari rivenditori ricevendo una copia di FIFA 14 in regalo.


     
    .
  2. AK_47
     
    .

    User deleted


    Esce in 13 paesi... chisà quando la vedranno gli altriche intanto si prenderanno ps4 :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AK_47 @ 4/9/2013, 19:44) 
    Esce in 13 paesi... chisà quando la vedranno gli altriche intanto si prenderanno ps4 :D

    Beh penso entro Natale :asd:
     
    .
  4. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 4/9/2013, 19:46) 
    CITAZIONE (AK_47 @ 4/9/2013, 19:44) 
    Esce in 13 paesi... chisà quando la vedranno gli altriche intanto si prenderanno ps4 :D

    Beh penso entro Natale :asd:

    Secondo me nel 2014, senno non avrebbero rimandato per un solo mese...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AK_47 @ 4/9/2013, 19:58) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 4/9/2013, 19:46) 
    Beh penso entro Natale :asd:

    Secondo me nel 2014, senno non avrebbero rimandato per un solo mese...

    Forse, ma giá sono messi male con le mosse di mercato, se continuano cosí la console venderá poco o niente. Sono curioso di vedere dei dati recenti relativi ai preordini di Ps4 e One e vedere la differenza...
     
    .
  6. AK_47
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 4/9/2013, 20:11) 
    CITAZIONE (AK_47 @ 4/9/2013, 19:58) 
    Secondo me nel 2014, senno non avrebbero rimandato per un solo mese...

    Forse, ma giá sono messi male con le mosse di mercato, se continuano cosí la console venderá poco o niente. Sono curioso di vedere dei dati recenti relativi ai preordini di Ps4 e One e vedere la differenza...

    So solo che ps4 dovrebbe aver superato il milione da un po'
     
    .
  7. S t a r k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK_47 @ 4/9/2013, 19:58) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 4/9/2013, 19:46) 
    Beh penso entro Natale :asd:

    Secondo me nel 2014, senno non avrebbero rimandato per un solo mese...

    La seconda ondata di console dovrebbe avvenire da Gennaio a Febbraio.

    Comunque 1 settimana di differenza (Sia per il mercato USA a favore di PS4, sia per il mercato UE a favore di Xbox One) non cambierà i preorder, Xbox 360 fece la differenza perché ai tempi si parlava di mesi, non giorni o ore, se si considera che siamo costretti a dormire 8 ore al dì xD Alla fine chi deve aspettare l'altra console dovrà attendere 112 ore di veglia u_u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S t a r k @ 5/9/2013, 01:44) 
    CITAZIONE (AK_47 @ 4/9/2013, 19:58) 
    Secondo me nel 2014, senno non avrebbero rimandato per un solo mese...

    La seconda ondata di console dovrebbe avvenire da Gennaio a Febbraio.

    Comunque 1 settimana di differenza (Sia per il mercato USA a favore di PS4, sia per il mercato UE a favore di Xbox One) non cambierà i preorder, Xbox 360 fece la differenza perché ai tempi si parlava di mesi, non giorni o ore, se si considera che siamo costretti a dormire 8 ore al dì xD Alla fine chi deve aspettare l'altra console dovrà attendere 112 ore di veglia u_u

    Piú che data d'uscita mi interessa generalmente... Vorrei sapere i risultati degli sforzi Sony e Microsoft prima dell'uscita della console
     
    .
  9. S t a r k
     
    .

    User deleted


    In che senso i risultati degli sforzi? xD Perché dal punto di vista tecnico i miglioramenti sono già noti da un po' :D
     
    .
  10. Greed`
     
    .

    User deleted


    Sì riferiva, forse, alle campagne pubblicitarie e per risultati i numeri delle vendite, insomma, voleva sapere il vincitore di questa generazione videoludica anche se penso che la strada per conoscere il vincitore è ancora moooolto lunga.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Greed` @ 5/9/2013, 11:05) 
    Sì riferiva, forse, alle campagne pubblicitarie e per risultati i numeri delle vendite, insomma, voleva sapere il vincitore di questa generazione videoludica anche se penso che la strada per conoscere il vincitore è ancora moooolto lunga.

    Sì intendevo questo ;) So che la strada è ancora molto lunga visto che per l'attuale gen non possiamo nominare un vincitore certo. Se avete dei dati recenti delle prevendite condivideteli così vediamo chi ha lavorato meglio con le campagne pubblicitarie, strategie di marketing ecc.
     
    .
  12. S t a r k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/9/2013, 11:15) 
    Sì intendevo questo ;) So che la strada è ancora molto lunga visto che per l'attuale gen non possiamo nominare un vincitore certo. Se avete dei dati recenti delle prevendite condivideteli così vediamo chi ha lavorato meglio con le campagne pubblicitarie, strategie di marketing ecc.

    L'attuale generazione, per vendite l'ha vinta Wii, per ora. Per incassi l'ha vinta PS3 e moralmente l'ha vinta 360 che è passata dal 10-15% a quasi il 50% del mercato. Credo che l'attuale finirà con solo Wii che perderà la 'battaglia' di chi ha venduto di più a scapito di entrambe le rivali.
    Per quanto riguarda la next gen ti cito Games Village
    CITAZIONE
    la console Sony attualmente conta 1 milione e mezzo di adesioni, contro le 700mila della concorrente Microsoft.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S t a r k @ 5/9/2013, 11:45) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 5/9/2013, 11:15) 
    Sì intendevo questo ;) So che la strada è ancora molto lunga visto che per l'attuale gen non possiamo nominare un vincitore certo. Se avete dei dati recenti delle prevendite condivideteli così vediamo chi ha lavorato meglio con le campagne pubblicitarie, strategie di marketing ecc.

    L'attuale generazione, per vendite l'ha vinta Wii, per ora. Per incassi l'ha vinta PS3 e moralmente l'ha vinta 360 che è passata dal 10-15% a quasi il 50% del mercato. Credo che l'attuale finirà con solo Wii che perderà la 'battaglia' di chi ha venduto di più a scapito di entrambe le rivali.
    Per quanto riguarda la next gen ti cito Games Village
    CITAZIONE
    la console Sony attualmente conta 1 milione e mezzo di adesioni, contro le 700mila della concorrente Microsoft.

    Grazie! Beh, come immaginavo Sony sta andando alla grande. Microsoft ha sbagliato qualche mossa durante tutto il suo percorso fatto negli ultimi 4 mesi. Come console sono entrambe buone e se non guardiamo il prezzo l'unica cosa che ti fa scegliere che console prendere sono i giochi :asd:
     
    .
  14. CosmoSeriously~
     
    .

    User deleted


    Io sono più propenso alla One che alla PS4, che poi tanto le prenderò entrambe quindi mi cambia poco. Sono contento che arriva il 22 Novembre.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CosmoSeriously~ @ 5/9/2013, 13:05) 
    Io sono più propenso alla One che alla PS4, che poi tanto le prenderò entrambe quindi mi cambia poco. Sono contento che arriva il 22 Novembre.

    Cosa ti spinge verso la One?
     
    .
18 replies since 4/9/2013, 16:01   124 views
  Share  
.