La Nintendo annuncia Il Nintendo 2DS!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. closh
     
    .

    User deleted


    La Nintendo annuncia Il Nintendo 2DS!
    i5VEiA0


    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Nintendo 2DS, vietato ai maggiori di 10 anni

    E ripeto proprio vietata ai maggiori di 10 anni. Nintendo, senza alcun preavviso, annuncio, evento o quant'altro, ha difatti rilasciato la notizia che il 12 Ottobre 2013 verrà rilasciata la nuova console Nintendo 2DS. Questa console, come dice il nome, è in 2D, con delle particolarità, quali: Non sarà richiudibile come il 3DS, sarà grande quanto il 3DS e il 3DSXL messi assieme (infatti sembra un gamepad della Wii U avanzato), supporterà giochi 3DS naturalmente in 2D e le foto sarà possibile scattarle in 3D ma si vedranno in 2D, mentre per vederle in 3D bisognerà trasferirle nel 3DS.

    Adesso guardiamo meglio la dinamica della console

    nintendo_2ds-500x261

    Possiamo notare che:
    1) I 2 schermi sono grandi quasi quanto il 3DS XL e più ravvicinati
    2) Non si può piegare, come già abbiamo accennato, difatti è stato sicuramente stato studiato per un pubblico giovane al di sotto dei 10 anni per la praticità di utilizzo
    3) Pennino del 3DS XLsul lato destro
    4) Porta per la microSD con essa inclusa
    5) Tasto sleep sotto la console per essere mandata in stand bye
    6) Regalotare volume a sinistra
    7) Un solo speaker
    8) Un analogico sopra lo schermo superiore e le freccette tra il primo e secondo schermo, lo stesso per i 4 tasti A,B,X e Y e i tasti start, select e di accensione/spegnimento affianco allo schermo di sotto
    9) Tasti L e R più dinamici e pratici, a forma arrotondata per un maggiore confort (FINALMENTE!)
    10) Una fotocamera davanti e altre 2 dietro appunto per le foto 3D
    11) La console ha una forma come inclinata

    Insomma, questa è veramente una console vietata ai minori di 10 anni, poichè è sprovvista di supporto wireless e wi-fi, ed ha un design molto da "giocattolo", appunto perchè possa essere apprezzato da un pubblico abbastanza giovane.

    Colori disponibili: Bianco, Rosso e Blu

    Data di uscita

    La console uscirà, come già detto sopra, il 12 Ottobre 2013 alla modica cifra di 129 Dollari, in euro non è ancora stato confermato, ma se dovesse aggirarsi tra i 100 e i 200 euro è più che appropriato per una console del genere, puntata anche per chi non ha un budget di soldi per acquistare un 3DS.



     
    .
  2. Greed`
     
    .

    User deleted


    Non ne capisco l'utilità... Se vuoi giochi in 2D basta spegnere il bottone del 3d nel 3DS... BAH
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,141

    Status
    Anonymous
    Che porcata colossale :asd:
     
    .
  4. closh
     
    .

    User deleted


    Quoto, penso andrà un pò in fallimento sta cosa
     
    .
  5. AK_47
     
    .

    User deleted


    Che aborto, sembra quelle cinesate dei supermercati...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Che delusione. Spero che il 3DS cali di prezzo così me lo permetto insieme ad una bella R4 :D
     
    .
  7. Greed`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 3/9/2013, 15:57) 
    Che delusione. Spero che il 3DS cali di prezzo così me lo permetto insieme ad una bella R4 :D

    Anch'io ho intenzione di acquistare il 3DS ma non ai prezzi che mi propongono i supermercati nella mia zona :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Greed` @ 3/9/2013, 20:35) 
    CITAZIONE (VogrBurn @ 3/9/2013, 15:57) 
    Che delusione. Spero che il 3DS cali di prezzo così me lo permetto insieme ad una bella R4 :D

    Anch'io ho intenzione di acquistare il 3DS ma non ai prezzi che mi propongono i supermercati nella mia zona :)

    Un prezzo accettabile per me è 70€… non spendo di piú
     
    .
  9. Greed`
     
    .

    User deleted


    Ahahah no per me andrebbe bene anche verso i 90-100
     
    .
8 replies since 30/8/2013, 20:02   89 views
  Share  
.