Videogioco marvel ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaijuking
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, da un pò di tempo stavo pensando che gli ultimi giochi marvel sono davvero da buttare.... l'unico gioco che secondo me meritava davvero era marvel nemesis, infatti quando ho saputo che doveva essere prodotto un seguito su ps3 ero al settimo cielo.... ma poi è stato tutto abbandonato e non si è fatto più niente, marvel vs capcom non ne parliamo neanche xkè è una cagata in pieno cioè non mi piace un gioco marvel in stile street fighter, deve essere proprio in stile marvel nemesis, se proprio devono andrebbe bene anche in stile mortal kombat vs dc universe.... ma alla fine di giochi decenti sulla marvel non ne fanno più, addirittura marvel online, è stato una delusione su tutto... voi cosa ne pensate ? vi piacerebbe avere un gioco come dico io sulla marvel ? sapete se in effetti c'è qualche progetto di un gioco marvel che sia un picchiaduro come il buon caro nemesis ? Grazie a tutti :)
     
    .
  2. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Ciao, beh ti diro'....
    Io lo giocai Marvel Nemesis su PSP ai tempi, discreto tittolo assolutamente.
    Ma quelli diciamo, di ora, non sono affatto da buttare. Sopratutto l'ultimo Marvel VS Capcom, sono titoli che riescono a dire la loro in quanto a picchiaduro.
    Io invece ti direi di provare Injustice: God Among Us.
    Un picchiaduro col sistema di combattimento identico a quello di MK VS DC Universe, ma fatto interamente da super eroi Marvel e DC Comics.
    Te lo consiglio, fra l'altro ora su Amazon.it lo trovi anche a prezzi abbastanza economici. ;)
     
    .
  3. kaijuking
     
    .

    User deleted


    Marvel vs capcom l'ho provato e per me è stato molto deludente.... per quanto riguarda marvel nemesis io l'ho giocato sia su ps2 che su psp e ovviamente c'è molta differenza, sicuramente quello per ps2 ti sarebbe piaciuto molto... comunque ho già injustice gods among us, bellissimo titolo però ho deciso di venderlo per acquistare la goty in futuro dato che ci sono tantissimi dlc e a prezzi davvero salati
     
    .
  4. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaijuking @ 17/8/2013, 15:41) 
    Marvel vs capcom l'ho provato e per me è stato molto deludente.... per quanto riguarda marvel nemesis io l'ho giocato sia su ps2 che su psp e ovviamente c'è molta differenza, sicuramente quello per ps2 ti sarebbe piaciuto molto... comunque ho già injustice gods among us, bellissimo titolo però ho deciso di venderlo per acquistare la goty in futuro dato che ci sono tantissimi dlc e a prezzi davvero salati

    Beh si, effettivamente..
    Se non sbaglio viene a costare sulle 9€ un DLC e fra l'altro per sbloccare solo un personaggio e magari qualche costume in piu', non ne vale la pena.
    Su questo hai assolutamente ragione. :)
    Comunque, Marvel Nemesis l'ho apprezzato molto seppure magari per la difficolta' magari non proprio equilibrata per i vari combattimenti.
     
    .
  5. kaijuking
     
    .

    User deleted


    5 euro ogni personaggio, ne sono stati rilasciati 6, quindi 30 euro solo per acquistare gli altri personaggi supplementari, da aggiungere altri 20 euro di costumi e sono 50, quindi per chi lo ha acquistato a prezzo pieno 69,99 e ha comprato tutti i dlc in totale ha speso 120 euro davvero assurdo, senza considerare il fatto che saranno pubblicati anche altri personaggi... per quanto riguarda nemesis, si è verissimo però un bel picchiaduro come quello con i personaggi marvel ci vorrebbe proprio :)
     
    .
  6. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Io vorrei prendere la collectors edition di Injustice. :D
     
    .
5 replies since 17/8/2013, 02:49   77 views
  Share  
.