Ciao >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kupo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, sono un grande appassionato di videogiochi (Ma va ... :P). Videogioco dal lontano 1997 quando ricevetti in regalo la mia prima console, PSOne, da quel momento è iniziato il processo di mutazione in Geek. Da allora ho avuto svariate console e varie tipologie di giochi anche se prediligo i GDR (Occidentali in particolar modo) e le simulazioni sportive (Formula 1 / NBA 2K ecc...).
    Mi piace seguire quasi tutti gli sport in televisione (Anche il Curling per farmi 2 risate :asd:) e, ultimamente, sto cercando di farmi una cultura cinematografica.
    Adoro le serie TV, sia divertenti (Vedi Big Bang Theory, Mike & Molly, How i Met Your Mother ecc...) sia "serie" (Vedi GOT).
    Non so che altro dire, per eventuali domande non esitate a chiedere. Ciao :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    Benvenuto, Giuseppe! Io sono Claudia (:
    Non abbiamo punti in comune per quanto riguarda i videogiochi, però GOT ♥
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, spero che ti troverai bene nel forum! :)
     
    .
  4. AK_47
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  5. Kupo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il World Games Italia https://worldgames.forumcommunity.net/ è tornato attivo! Torna sul forum a commentare con noi e a discutere le ultime novità e articoli sul mondo videoludico. Vogliamo creare una community, aiutaci a farla semplicemente discutendo con noi :)

    Ti aspettiamo!

    Ai tempi il forum, non era morto, era in coma farmacologico, per metterla sul ridere. Almeno è quanto ho capito lol Spero che questa nuova avventura vada per il verso giusto :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :D
     
    .
  7. Orizon
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.
     
    .
6 replies since 7/8/2013, 10:14   113 views
  Share  
.