Heya!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    Quella parte è abbastanza noiosa XD Quando arriva Saphira, però, comincia il bello *-* Da lì in poi il libro diventa molto interessante!
     
    .
  2. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Claudia! Anchio adoro il Rock e odio profondemente con tutto me stesso l' House e sono anch'io cresciuto con la Playstation :sisi: solo che io adoro la saga di Final Fantasy :asd: bhè ciauuu :)
     
    .
  3. Spak.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varden @ 5/8/2013, 12:37) 
    Quindi anche tu hai letto i libri di Zafon? *-*

    Ne ho letti un paio avevo voglia di cambiare genere, di solito leggo romanzi polizieschi basati su affari politici e/o società segrete, quei tipi di romanzi che ti inquietano non poco :asd:

    CITAZIONE
    Comunque, lui è l'unico uomo dalle cui labbra io possa pendere LOL Penso che ogni cosa che scriva sia vera. Quindi anche la frase che hai citato ùu

    Non è che mi sia poi piaciuto tanto, lo definirei "ottimizzatore di frasi fatte", alla fine ciò che ricercano questi scrittori è la generalistica delle storie, storie che possono facilmente essere inserite nei contesti di vita di ogniuno di noi. Insomma racconta di luoghi comuni con una capacità, ammetto, disarmante!

    CITAZIONE
    Mah, non mi piace il termine "tipica ragazza" :disappoint2: E comunque non cerco un maledetto punto d'incontro con un ragazzo, cerco un maledetto punto d'incontro con voi! XD È ben diverso ùu

    Non hai dato la giusta interpretazione alla fase, dovevo aggiungere all'inizio
    "Beh, allora" tu saresti la tipica ragazza che gioca ai videogames ma non si spacca di cod :asd: ma cerca di trovare "un punto d'incontro maledetto" con un ragazzo xD

    Ed era da indendere *menomale che non sei la tipica ragazza che dice di giocare con i videogames solo perchè vuole far colpo su un ragazzo*

    scusa se non sono stato chiaro, ma pensavo avresti capito xD

    CITAZIONE
    Quella è già un po' meglio. Diciamo che quando vado a ballare di sicuro non pretendo l'hard rock lol Ma comunque non l'ascolto, ecco D: La musica che davvero odio -non la posso sentire- è quella di Don Omar e quell'altro idiota brasiliano di Ai Se Eu Te Pego o come si scrive. Ecco, mi viene l'urticaria solo a parlarne.

    Ma quella non è house :facepalm: quelli sono semplicemente tormentoni che dopo quel mese di autonomia non leiascolti più perchè ne hai le palle piene. Poi il grado di sopportazione può variare ma al 90% finisci di odiarla :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darko Uchiha @ 5/8/2013, 19:51) 
    Benvenuta Claudia! Anchio adoro il Rock e odio profondemente con tutto me stesso l' House e sono anch'io cresciuto con la Playstation :sisi: solo che io adoro la saga di Final Fantasy :asd: bhè ciauuu :)

    Grazie! :3

    CITAZIONE
    Ne ho letti un paio avevo voglia di cambiare genere, di solito leggo romanzi polizieschi basati su affari politici e/o società segrete, quei tipi di romanzi che ti inquietano non poco :asd:

    Cielo :o.o:

    CITAZIONE
    Non è che mi sia poi piaciuto tanto, lo definirei "ottimizzatore di frasi fatte", alla fine ciò che ricercano questi scrittori è la generalistica delle storie, storie che possono facilmente essere inserite nei contesti di vita di ogniuno di noi. Insomma racconta di luoghi comuni con una capacità, ammetto, disarmante!

    A parer mio, descrivere la realtà è molto più difficile rispetto ad una storia inventata (: Ma sono pareri, certo ùu

    CITAZIONE
    Non hai dato la giusta interpretazione alla fase, dovevo aggiungere all'inizio
    "Beh, allora" tu saresti la tipica ragazza che gioca ai videogames ma non si spacca di cod :asd: ma cerca di trovare "un punto d'incontro maledetto" con un ragazzo xD
    Ed era da indendere *menomale che non sei la tipica ragazza che dice di giocare con i videogames solo perchè vuole far colpo su un ragazzo*
    scusa se non sono stato chiaro, ma pensavo avresti capito xD

    Ah, ecco :zaza: Beh, in tal caso certo! Non amo i videogames perché piacciono ai ragazzi :c È stupido. Mi piacciono e basta :omfg: È come se un ragazzo iniziasse a portare vestiti o gonne perché piacciono alla ragazze :sese:

    CITAZIONE
    Ma quella non è house :facepalm: quelli sono semplicemente tormentoni che dopo quel mese di autonomia non leiascolti più perchè ne hai le palle piene. Poi il grado di sopportazione può variare ma al 90% finisci di odiarla :D

    So benissimo che non è house :sisi: La stavo paragonando all'house, il che è diverso. Volevo intendere che per me sono assolutamente la stessa cosa, visto che non le ascolto XD
     
    .
18 replies since 31/7/2013, 23:18   209 views
  Share  
.