Heya!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    Salve!
    Facciamo finta che io non abbia letto già tutte le presentazioni e che non mi sia accorta che siete molto freddi nell'accogliere le persone :addict:
    Mi chiamo Claudia, ho 19 anni e sì, mi sto chiedendo anch'io come mai sia ancora sui forum nonostante la mia veneranda età. Scrivo da Roma, perciò se ogni tanto vi parlerò in dialetto non prendetevela: è solo che rende meglio. Non mi piace descrivermi, perciò non starò qui a sfiancarvi; vi dico solo che sono cresciuta con tutto ciò che riguarda la Playstation, ho sfasciato la 2 ed ancora sto piangendo, ma diciamo che la 3 mi asciuga bene le lacrime. Visto che il forum tratta di videogiochi vi dirò che sono un'appassionata della saga di Assassin's Creed, però non prendetemi a mazzate. Anche perché so riconoscere i loro sbagli, tzè ùu Anyway, ho giocato anche agli Uncharted (mi manca il terzo), a tutti i Tomb Raider (mi manca l'ultimo) e -ovviamente- tutti i grandi classici come Spyro, Crash Bandicot e così via. Niente Final Fantasy, però. Non mi piace per niente Call of Duty e i fps in generale perché sono una tipa vendicativa e la mia vita finirebbe con un gioco del genere. O forse diventerei una terrorista. Ho giocato solo al primo Battlefield e mi sono femrata lì. :flower: Giusto per farvi sapere, se non gioco alla play mi sto guardando uno dei tanti telefilm, e se non sto facendo neanche quello allora sto scrivendo un bel post in un GdR di draghi e ambientato nel futuro. Ogni tanto esco anche, sì. :sirulez: Mi piace tutta la musica che riesca a trasmettermi qualcosa, ma generalmente prediligo rock, alternative e power metal. Non sottoponetemi all'house, vi prego D: Leggo, leggo parecchio. Al momento ho quasi finito "Brisingr" di Christopher Paolini; sì, fa parte dela saga di Eragon, il cosiddetto "ciclo dell'Eredità". Dopo Inheritance comincerò la mia avventura con George RR Martin ed inizierò Il Trono di Spade, ma il mio scrittore preferito rimane Carlos Ruiz Zafon ♥ Niente, mi sa che vi ho detto tutto, giusto per sapere se casomai qualcuno ha letto i miei stessi libri o roba simile. Insomma, un punto d'incontro maledetto D:

    Spero di trovarmi bene! E siate calorosi, bestie :addict:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non ti piace descriverti dici.. mmh ok. Benvenuta :D

    Uno dei tanti tizi freddi u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Link @ 1/8/2013, 00:22) 
    Non ti piace descriverti dici.. mmh ok. Benvenuta :D

    Uno dei tanti tizi freddi u.u

    Esattamente! Non mi sono descritta caratterialmente :serious:

    Grazie del benvenuto, bestia :addict:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma dai due parole si possono anche spendere per una 'giuovincella' così grintosa XD
    Condivido in parte i tuoi interessi videoludici, se non fosse per il fatto che sono un patito della Nintendo.. la mia ps2 tanto per informazione è ancora integra è viene sfruttata come posa-bicchieri, quindi non starci troppo in pensiero.. :asd: Per il resto.. hai esperienze con gdr live?, Raccontaci un po' questa tua passione - se è tale - per i gdr. E.. cosa ti piace fare nelle calde giornate estive?

    P.s feedback importante.. come hai scoperto il forum?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Link @ 1/8/2013, 00:37) 
    Ma dai due parole si possono anche spendere per una 'giuovincella' così grintosa XD

    :redstorm:

    CITAZIONE (Link @ 1/8/2013, 00:37) 
    Condivido in parte i tuoi interessi videoludici, se non fosse per il fatto che sono un patito della Nintendo..

    Io ho il GameBoy grigio con i tasti viola LOL Poi mi sono comprata l'Advance per giocare ai Pokémon. ♥

    CITAZIONE (Link @ 1/8/2013, 00:37) 
    la mia ps2 tanto per informazione è ancora integra è viene sfruttata come posa-bicchieri, quindi non starci troppo in pensiero.. :asd:

    Che eresia :sad:

    CITAZIONE (Link @ 1/8/2013, 00:37) 
    Per il resto.. hai esperienze con gdr live?, Raccontaci un po' questa tua passione - se è tale - per i gdr. E.. cosa ti piace fare nelle calde giornate estive?

    In realtà sono GdR by forum, quindi non molto "live". Li preferisco a quelli by chat -che non ho mai frequentato per troppo tempo. Mmh, cosa posso dirti :._.: Mi piace scrivere, quindi di riflesso mi diverto a ruolare situazioni diverse. Se ho esperienza? Direi, visto che li frequento da quando ho tredici anni XD Ne ho aperti anche svariati by myself, ma per ora sopravvive solo uno, quello sui draghi di cui parlavo lol
    Alla seconda domanda ho tecnicamente già risposto nella presentazione :sisi:

    CITAZIONE (Link @ 1/8/2013, 00:37) 
    P.s feedback importante.. come hai scoperto il forum?

    Tu stavi visitando il mio forum e io mi sono messa a guardare il tuo profilo ùu Ho visto il banner, sono entrata, ho dato un'occhiata in giro e poi mi sono presentata.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eh, ecco a cosa servono i banner :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293

    Status
    Anonymous
    Welcome.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    Grazie, Blaze!

    Grazie, Razer :flower:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :D Un altra femmina sul forum, wow xD
     
    .
  10. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Bevenuta nel nostro forum ragazza! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi :3
     
    .
  12. Spak.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La principale differenza tra l'uomo e la donna è che l'uomo antepone sempre lo stomaco al cuore. La donna fa sempre il contrario.

    dal "Il palazzo della mezzanotte"

    Motivo per cui le descrizioni fredde e corte sono solo fatte da ragazzi xD

    Diciamo che sei la tipica ragazza che gioca ai videogames ma non si spacca di cod :asd: ma cerca di trovare "un punto d'incontro maledetto" con un ragazzo xD

    Odio profondamente Final Fantasy, ma amo la musica house progressive che poi la gente la vede solo un tunz tunz tunz, ma non è così, tipo questa canzone è house/electro, ma non penso che sia così odiosa. PS: la canzone è presa a caso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Al momento ho quasi finito "Brisingr" di Christopher Paolini; sì, fa parte dela saga di Eragon, il cosiddetto "ciclo dell'Eredità". Dopo Inheritance comincerò la mia avventura con George RR Martin ed inizierò Il Trono di Spade, ma il mio scrittore preferito rimane Carlos Ruiz Zafon ♥

    Anch'io ho quasi finito Brisingr *-* La saga di Eragon è fantastica!
    Comunque sia, benvenuta! ((:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,913

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spak. @ 4/8/2013, 21:34) 
    CITAZIONE
    La principale differenza tra l'uomo e la donna è che l'uomo antepone sempre lo stomaco al cuore. La donna fa sempre il contrario.

    dal "Il palazzo della mezzanotte"

    Motivo per cui le descrizioni fredde e corte sono solo fatte da ragazzi xD

    Diciamo che sei la tipica ragazza che gioca ai videogames ma non si spacca di cod :asd: ma cerca di trovare "un punto d'incontro maledetto" con un ragazzo xD

    Odio profondamente Final Fantasy, ma amo la musica house progressive che poi la gente la vede solo un tunz tunz tunz, ma non è così, tipo questa canzone è house/electro, ma non penso che sia così odiosa. PS: la canzone è presa a caso.

    Quindi anche tu hai letto i libri di Zafon? *-*
    Comunque, lui è l'unico uomo dalle cui labbra io possa pendere LOL Penso che ogni cosa che scriva sia vera. Quindi anche la frase che hai citato ùu

    Mah, non mi piace il termine "tipica ragazza" :disappoint2: E comunque non cerco un maledetto punto d'incontro con un ragazzo, cerco un maledetto punto d'incontro con voi! XD È ben diverso ùu

    Quella è già un po' meglio. Diciamo che quando vado a ballare di sicuro non pretendo l'hard rock lol Ma comunque non l'ascolto, ecco D: La musica che davvero odio -non la posso sentire- è quella di Don Omar e quell'altro idiota brasiliano di Ai Se Eu Te Pego o come si scrive. Ecco, mi viene l'urticaria solo a parlarne.

    CITAZIONE (gregs' @ 5/8/2013, 10:56) 
    CITAZIONE
    Al momento ho quasi finito "Brisingr" di Christopher Paolini; sì, fa parte dela saga di Eragon, il cosiddetto "ciclo dell'Eredità". Dopo Inheritance comincerò la mia avventura con George RR Martin ed inizierò Il Trono di Spade, ma il mio scrittore preferito rimane Carlos Ruiz Zafon ♥

    Anch'io ho quasi finito Brisingr *-* La saga di Eragon è fantastica!
    Comunque sia, benvenuta! ((:

    Oddio, quindi anche tu conosci Paolini dkvjhbdsivgaiousgfvapsivsdv Sei tipo la prima persona che me lo dice ♥
    E grazie!
    Tra l'altro giusto l'altro giorno ho iniziato Inheritance XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Io sono arrivato al punto dove Orik viene eletto Re e Saphira va da Eragon *--*
     
    .
18 replies since 31/7/2013, 23:18   209 views
  Share  
.