Iwata: le persone vedranno Wii U in modo differente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy ™
     
    .

    User deleted


    Iwata: le persone vedranno Wii U in modo differente
    i5VEiA0


    Seguici su
    dQLVUbl yuh1UST

    Le parole del boss di Nintendo a The Guardian

    Ad un'intervista rilasciata a The Guardian, il boss di Nintendo, ovvero Satoru Iwata, ha dichiarato che presto le persone cambieranno modo di vedere la compagnia. Parlando in modo più specifico, Nintendoland non è bastato a convincere i giocatori ad acquistare Wii U, a differenza di quando accaduto con Wii Sport nella scorsa generazione di console. Ecco le sue parole:

    "Quando abbiamo fatto uscire Wii e Wii Sports insieme, è stato facile per i consumatori ammettere di trovarsi di fronte ad un sistema diverso, unico rispetto a tutti gli altri. Ma, purtroppo, nel caso di Wii U non siamo ancora riusciti a raggiungere questo obiettivo.
    Abbiamo sperato che Nintendoland mettesse in mostra l'unicità della nostra console, ma le persone che hanno visto gli altri giocare al nostro titolo potrebbero non sapere quanto Wii U sia differente da Wii. Per questo motivo abbiamo bisogno di lanciare sempre più titoli che facciano un uso massiccio delle potenzialità della nostra console, uno dopo l'altro.
    Abbiamo bisogno di ampliare il numero di persone che ritiene unica la nostra console. E una volta che sempre più gente noterà questo, penso che la visione che il pubblico ha di Nintendo sarà decisamente cambiata."


    Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere attraverso i commenti!



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Iwata sono con te! Si, infatti ho notato che tra le prossime uscite, stanno parecchi remake di giochi abbastanza retro e non.. grandissima iniziativa.. aggiungerei che purtroppo sempre più persone comparando le console nintendo alle console sony e microsoft, vedono quest'ultime qualitativamente parlando, scadenti rispetto a grafica e hardware.. adesso la wiiu è arrivata a supportare giochi come assassin's creed.. la nintendo ha una manipolazione del 3d spettacolare, sia su 3ds e che wiiu.. direi che oltre ad essere un passo da giganti, questa console rappresenta un cambiamento di fronte da parte della casa produttrice, finalmente la nintendo sta vedendo alla luce per quella che effettivamente è. E oltre a questo, le iniziative nintendo sono proprie della casa produttrice, non prese di posizioni strategiche al fine di contrastare una determinata casa..
     
    .
1 replies since 20/7/2013, 19:05   24 views
  Share  
.