Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zalayan_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono zalayan_ (nick così, orrendo, perché "Zalayan" è occupato dall'altro me stesso) e mi presento in questo forum per tenerlo nella lista nel caso volessi parlare di videogiochi o esprimere qualche mia opinione.

    Sono un utente dei circuiti da parecchio tempo, il mio vecchio account è quello con cui ho fatto le cose principali (per l'appunto Zalayan), ne ho ricreato un altro per voler ricominciare daccapo e altre cose.

    Le mie passioni girano principalmente attorno alla musica, ai film e ai videogames; mi piace rispettivamente ascoltarla/suonarla, guardarli e giocarli. Inoltre mi piace anche creare per tutti e tre questi settori. Poi ho diversi hobby, diciamo che non sono proprio la mia vita (potrei vivere senza) quali il karate, lo skateboarding e mi piace anche sbizzarrirmi nel look.

    Riguardo a videogiochi, sono un giocatore principalmente PlayStation, attualmente non ne posseggo nessuna perché le ho vendute. Credo di comprare la Playstation 4. Su PC gioco solo a giochi multi, Left 4 Dead e Team Fortress, tra l'altro tra le mie saghe preferite; le altre saghe sono Uncharted, Metal Gear Solid, Jak, Ratchet and Clank, Half Life, Portal, Bioshock (non ho ancora giocato l'infinite), Red Dead Redemption. Mi piacerebbe giocare anche Zelda, Grand Theft Auto, Metroid, Kingdom Hearts, Halo, Final Fantasy VII, che sono annoverate tra le saghe più belle di tutti i tempi, ma per via di console non ho potuto giocare.

    Questo è tutto, grazie :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zalayan_ @ 26/6/2013, 19:09) 
    Le mie passioni girano principalmente attorno alla musica, ai film e ai videogames; mi piace rispettivamente ascoltarla/suonarla, guardarli e giocarli. Inoltre mi piace anche creare per tutti e tre questi settori

    Che intendi esattamente con 'creare'?
    CITAZIONE (zalayan_ @ 26/6/2013, 19:09) 
    Riguardo a videogiochi, sono un giocatore principalmente PlayStation, attualmente non ne posseggo nessuna perché le ho vendute. Credo di comprare la Playstation 4. Su PC gioco solo a giochi multi, Left 4 Dead e Team Fortress, tra l'altro tra le mie saghe preferite; le altre saghe sono Uncharted, Metal Gear Solid, Jak, Ratchet and Clank, Half Life, Portal, Bioshock (non ho ancora giocato l'infinite), Red Dead Redemption. Mi piacerebbe giocare anche Zelda, Grand Theft Auto, Metroid, Kingdom Hearts, Halo, Final Fantasy VII, che sono annoverate tra le saghe più belle di tutti i tempi, ma per via di console non ho potuto giocare.

    Stima infinita per il glossario videoludico :sisi:
    Benvenuto e buona permanenza qui sul WGI.
     
    .
  3. zalayan_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (HiT. @ 26/6/2013, 19:22) 
    Che intendi esattamente con 'creare'?

    Riguardo la musica mi piace sia comporre che creare testi, vere e proprie canzoni insomma. Per quanto riguarda cinema, mi piace sviluppare una sceneggiatura completa, curare un film nei minimi dettagli; non provo grande attrazione per la regia, nonostante tutto. Per i videogiochi, anche qui mi piace inventare la storia e le meccaniche di gioco, ma non mi immagino come programmatore.

    QUOTE
    Benvenuto e buona permanenza qui sul WGI.

    Grazie mille :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah, capito. Detto in quel modo suonava un po' troppo vago ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :) Amo quasi tutti i tuoi giochi preferiti xD
     
    .
  6. zalayan_
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)

    In effetti sono giochi comunque conosciuti da tutti e apprezzati sia da critico che pubblico. Contento che ti piacciano ;)
     
    .
  7. AK_47
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
6 replies since 26/6/2013, 18:09   73 views
  Share  
.