I Nostri canali Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heisenberg.
     
    .

    User deleted


    Postate qui i vostri canali Youtube riguardante i videogames, e magari, se ci piace il contenuto ci iscriviamo.

    Lista dei canali degli utenti:
    -
    -
    -
    -
    ...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Io pensavo di farne uno per caricare qualche video stupido sui giochi ecc. Appena trovo un po' di tempo forse metto su qualcosina di divertente, così potrete sfottermi qui sul forum xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    http://youtube.com/Minecraudax

    C:
     
    .
  4. Heisenberg.
     
    .

    User deleted


    Quanti VIdeo ! Complimenti per il canale, quando ho tempo mi guardo un po' di video, intanto mi iscrivo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grazie mille! (:
     
    .
  6. Davidinho98
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena aperto: www.youtube.com/user/TGVGChannel
    Farò un TG sui videogiochi, molte news, trailer, gameplay e molto altro :D Molto presto, appena avrò il green screen per fare l'effetto figo tipo studio, caricherò il primo video. :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A me l'hanno chiuso da poco - staff del kispios - :asd: Però, come Vogr, avrei un idea simile :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davidinho98 @ 26/6/2013, 14:23) 
    Io l'ho appena aperto: www.youtube.com/user/TGVGChannel
    Farò un TG sui videogiochi, molte news, trailer, gameplay e molto altro :D Molto presto, appena avrò il green screen per fare l'effetto figo tipo studio, caricherò il primo video. :D

    Un consiglio?
    Non partire con cose fighe. Non spendere soldi a "chiacchiere". Prima di tutto, trovati un pubblico, trova il tuo stile nel fare video e una volta trovato il numero giusto di iscritti ( 50/100 ) inizi a diventare più professionale.

    Riesci a presentarti almeno nel forum? Sai, è buona educazione presentarsi a tutti prima di fare qualsiasi cosa nel forum ^^' Anche se queste cose non dovrei dirtele io.
     
    .
  9. Davidinho98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gregs' @ 26/6/2013, 14:52) 
    Un consiglio?
    Non partire con cose fighe. Non spendere soldi a "chiacchiere". Prima di tutto, trovati un pubblico, trova il tuo stile nel fare video e una volta trovato il numero giusto di iscritti ( 50/100 ) inizi a diventare più professionale.

    Riesci a presentarti almeno nel forum? Sai, è buona educazione presentarsi a tutti prima di fare qualsiasi cosa nel forum ^^' Anche se queste cose non dovrei dirtele io.

    Io avevo già un canale e sono già più o meno conosciuto poi il green screen basta prendere un telo verde da ikea da 2 euro ed è fatta xDD

    Si, scusa ma siccome già frequentavo questo forum non mi sono ancora presentato in questo reboot ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davidinho98 @ 26/6/2013, 14:56) 
    CITAZIONE (gregs' @ 26/6/2013, 14:52) 
    Un consiglio?
    Non partire con cose fighe. Non spendere soldi a "chiacchiere". Prima di tutto, trovati un pubblico, trova il tuo stile nel fare video e una volta trovato il numero giusto di iscritti ( 50/100 ) inizi a diventare più professionale.

    Riesci a presentarti almeno nel forum? Sai, è buona educazione presentarsi a tutti prima di fare qualsiasi cosa nel forum ^^' Anche se queste cose non dovrei dirtele io.

    Io avevo già un canale e sono già più o meno conosciuto poi il green screen basta prendere un telo verde da ikea da 2 euro ed è fatta xDD

    Si, scusa ma siccome già frequentavo questo forum non mi sono ancora presentato in questo reboot ;)

    Bhè, allora ti auguro buona fortuna! (: Comunque, ti consiglio di rivedere l'intro. Si sono alcuni piccoli errori.
    Ah, una cosa. Cosa intendi con "innovativo" in questo tuo progetto ( se possiamo così chiamarlo ) ?
     
    .
  11. Davidinho98
     
    .

    User deleted


    Innovativo perchè fin'ora non è mai esistito un tg show sui videogiochi (almeno in Italia) e quindi credo sia un idea nuova e bella ;)

    Comunque lo so che ci sono alcuni errori ;) purtroppo me ne sono reso contro solo dopo averlo renderizzato e non mi andava di riaspettare un'ora su after effects per ripubblicarlo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sarà difficile portare avanti un tg show. Bhè, ti auguro per la seconda volta buona fortuna!
     
    .
  13. Davidinho98
     
    .

    User deleted


    Grazie :D Lo so, poi sarà anche settimanale! Infatti sto già preparando il copione per la prima settimana! :D Spero di riuscire a portare avanti questo progetto perchè è una cosa che mi piace fare ;)
     
    .
  14. Davidinho98
     
    .

    User deleted


    Finalmente domani prima puntata del tg! Ho coinvolto nel progetto un mio amico ;) Cercheremo di fare del nostro meglio per fare uscire fuori uno show divertente. Però non ci sarà lo studio fatto col green screen xDD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora aspettiamo :asd:
     
    .
14 replies since 25/6/2013, 10:03   97 views
  Share  
.