Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orizon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Orizon; Ho 13 anni e vivo a Roma, frequento la terza media.
    Sono un ragazzo attento, vivace, ma a volte anche pigro (dipende da cosa c'è da fare). Mi piacciono gli sport, sopratutto il calcio, ma solamente quello visto in Tv.
    Ma la mia vera passione è da sempre stata l'informatica: amo il computer, e sono un grande fan della Microsoft.
    Mi interesso anche di skinning e coding; sono ancora un principiante, ma mi impegno per diventare sempre più bravo.
    Amo i videogiochi, in particolar modo quelli d'azione e di corsa. Mi piace leggere i libri horror e polizieschi. Sono anche appassionato di musica, sopratutto quella rap; i miei artisti preferiti sono i Club Dogo, Gemitaiz, Emis Killa e Salmo.
    Mi piace molto questo forum, e credo che continuerò a frequentarlo. Ci si vede!

    Edited by Orizon - 14/5/2014, 19:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Benvenuto pigrone :D
     
    .
  3. Orizon
     
    .

    User deleted


    Thanks :D
     
    .
  4. Fire´
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Anty! :D
     
    .
  5. Heisenberg.
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ! Come son andati gli esami ??? :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Salmo **
    Benvenuto!
     
    .
  7. AK_47
     
    .

    User deleted


    Bnvenuto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293

    Status
    Anonymous
    Hai la stessa età mia lol
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orizon @ 24/6/2013, 22:44) 
    Mi piacciono gli sport, sopratutto il calcio, ma solamente quello visto in Tv. Non sono mai stato bravo negli sport, e per questo a scuola, quando c'è ginnastica, non mi prende mai nessuno, e mi sento sempre un po escluso...

    I ragazzi a quell'età sono più cattivi di quanto immagini.. A mio parere, se sei il primo a non avere una forte autostima nei tuoi confronti, sarà sempre così. Se non t'importa di te, nessuno potrà apprezzarti. Ad ogni modo, benvenuto e si spera che questo forum possa accogliere, oltre che una vasta conoscenza ludica, anche delle esperienze che vanno ben oltre questo campo :)
     
    .
8 replies since 24/6/2013, 21:44   78 views
  Share  
.