.titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline

    GOD DAMN!



    Bene, salve a tutti ragazzi ^-^ Mi presento, sono Gregs nel mondo virtuale, nel mondo reale, tutti mi conoscono come Andrea Gregucci, se volete, potete aggiungermi su facebook (: Vivo a San Giorgio Jonico, un paesino in provincia di Taranto città situata nella regione Puglia ( Si, per ora sono molto dettagliato u.u ). Ho 15 anni compiuti il 4 Gennaio scorso, e sinceramente sto aspettando davvero con impazienza il mio prossimo compleanno :3 I motivi sono tantissimi, ma quello che mi fa essere impaziente è avere come invitato al compleanno mio cugino. Ma come, che senso ha essere impazienti per avere come invitato un tuo famigliare? Tra l'altro è pure tuo cugino! Bhè da una parte avete ragione, ma io e mio cugino non viviamo nello stesso paese.. Lui vive a Imola e purtroppo c'è questa dannata distanza che ci divide :/ Lui è il mio migliore amico, il mio brò, mio fratello adottato u.u E' il miglior cugino sulla faccia della terra u.u Okkeeeey, basta parlare di mio cugino xD I miei Hobby si possono contare sulle dita xD Nel tempo libero, suono la chitarra e avvolte, faccio qualcosa nel campo grafico e sto cercando di migliorare in tutti e due i campi .3 Nel primo hobby ( la chitarra u.u ) sto notando un miglioramento. Ricordo la prima volta che presi la chitarra elettrica in mano..Con quel suono *^* La prima canzone che volevo imparare era Linkin Park - One Step Closer. Credetemi, per me in quel momento era difficilissima! Davvero! Poi, immaginate, non toccavo la chitarra da 1 anno, quindi mi sentivo come un ignorante! A malapena ricordavo come si usava il plettro! Rendetevi conto xD Alla fine, lasciai perdere tutto, presi il pc e iniziai a guardare i video su alcuni chitarristi. E in questo momento, entra lui. Steve Vai - For the Love of God. Trovai questo link per caso su youtube, non sapevo neanche della sua esistenza! Sentendo tutti gli strumenti all'inizio mi annoiava a morte quindi cercai di chiudere il link. Ma un crash del pc m'è l'ha impedito xD Quindi, sentii tutta la canzone e..M'innamorai subito di Steve Vai! é un chitarrista fenomenale ( Almeno, questo è quello che penso io u.u Tutti hanno i propri gusti. ) *^* E da quel momento, mi misi a suonare la chitarra mezz'ora al giorno, fino ad arrivare a 1 ora xD Da allora, sono passati ben 3 anni. E ora, la canzone più difficile da suonare, è Dragonforce - Through the Fire and Flames. Quando ho visto quest'altro ragazzo di 15 anni, per me è nato un'altro mito *^* Non è da tutti suonare Through the Fire and Flames 100 VOLTE MEGLIO DI QUELLA LIVE A 15 ANNI. Ergo, punto a diventare un chitarrista come Cole Rolland e Steve Vai. Si, lo so. Il sogno che ho è praticamente impossibile, ma me ne frego, inseguirò il mio sogno come ho sempre fatto :DDD Ora passiamo al secondo hobby, la grafica u.u Mi sono appassionato alla grafica quando per la prima volta mi iscrissi ( si dice così? D: ) su ForumCommunity. A quel tempo gli unici forum grafici professionali erano: OD e SF ( ho scritto solo le iniziali per evitare spam, se nel caso ritenete che sia spam, cancello subito le iniziali v.v ) . All'inizio, iniziai a seguire lo SF, per imparare a fare skin. Ricordo ancora i commenti negativi che scrivevano sulle mie preview! xD Onestamente, ci rimanevo davvero male. Anche se non sapevo usare photoshop, mettevo tutto me stesso nel provare a fare qualcosa di innovativo e di fantastico. Quando usciva qualcosa che a me piaceva, lo postavo sullo SF e me lo riempivano sempre di commenti negativi..Commenti che poi sono diventate critiche! (: Quindi, lasciai perdere le skin e cercai tutorial su come imparare a usare photoshop e una volta imparate le basi di photoshoppo, mi rimisi a fare skin xD Questa volta però, non ho mai smesso u.u Anzi, tutt'ora cerco di migliorare, anche se non so mai come xDD

    Per ora, credo di aver finito la mia presentazione, nel tempo, mi conoscerete meglio ((:

    Edited by gregs' - 5/7/2013, 23:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Gran bella presentazione, Benvenuto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grazie (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,141

    Status
    Anonymous
    Ottima presentazione, benvenuto sul WGI :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto Mentalist ((:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293

    Status
    Anonymous
    Ora se guardo la parete vedo tutte scritte, grazie D: no dai seriamente,benvenuto, sai che anche io suono la chitarra elettrica?
    Amo i Dragonforce e mi cimento sempre in Trough The Fire And Flames ma con scarsissimi risultati,amo anche io la grafica vabè dai, la presentazione la faccio dopo,benvenuto Gregs :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grazie Blaze!
    Occhio, se provi a suonare Trough Teh fire and Flamaeh ti trovi tutte le dita insanguinate D:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293

    Status
    Anonymous
    Infatti solo per quella canzone uso un fottutissimo plettro D:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Io ho smesso di suonarla. Mi sono dedicato completamente a For The love of God di Steve Vai.. ( Sitamo andando in ot xD )
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293

    Status
    Anonymous
    Si,basta prima che Vogr,ci tronca <3
     
    .
  11. Fire´
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gregs' @ 24/6/2013, 17:00) 
    Grazie Blaze!
    Occhio, se provi a suonare Trough Teh fire and Flamaeh ti trovi tutte le dita insanguinate D:

    Anche se provi a scriverlo a quanto pare xD Dalla scaletta che hai mostrato, e considerando che ti piace suonare la chitarra, dovrei presumere ti piaccia anche Guitar Hero?
    Io sono orientato più o meno verso i tuoi stessi interessi e devo dire che questo 'titolo' mi ha aiutato tantissimo a farmi una cultura musicale decente.
    Ad ogni modo, benvenuto gregs'.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    E' troppo difficle scriverlo ç___ç
    Comunque si, hai ragione amo guitar hero**
    Grazie per il benvenuto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche a me piace tantissimo, anche se certe volte inseriscono brani completamente sconnessi, gli uni dagli altri.. cioè ad esempio, nel World Tour si passa dai Linkin Park a Michael Jackson, persino a Ozzy Osbourne o che ti posso dire, i dream Theater per esempio :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Vero :C
    Io sono passato a FoFix su pc, almeno li ti scarichi le canzoni che vuoi online xD
     
    .
18 replies since 24/6/2013, 15:24   159 views
  Share  
.