Prendere PS3 o PS4 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. öbey
     
    .

    User deleted


    Con l'annuncio dell'uscita delle console next-gen i prezzi della PS3 e XBOX stanno calando, ma ne vale davvero la pena di prendere una console di old-gen in prossimità dell'uscita della PS4 e della nuova XBOX ? Cosa ne pensate ?

    Io penso che sia sconveniente prendere la PS3/XBOX per vari motivi:
    1-Il prezzo:SONY di sicuro non lancerà la nuova console ai 700€ con cui ha mandato la 3, si parla di un prezzo che varia dai 300 ai 400 dollari. Molto più conveniente sotto un punto di vista qualità/prezzo rispetto alla PS3
    2-La giocabilità: Alcuni rumors dicono che la 4 sarà retrocompatibile quindi tutti i giochi per PS3 saranno giocabili per la 4, quindi se vi siete persi qualche VidoeGame sulla PS3 potete benissimo giocarci sulla 4

    Con questo ragionamento però devo concludere dicendo che con l'uscita delle nuove console non verranno bloccate le uscite di videogames per la 3, quindi chi è per l'acquisto della PlayStation3/XBOX 360 ha ancora circa 5 anni di uste di videogames (Come la PS2)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Penso che le console della attuale generazione hanno ancora qualcosa da mostrare (basta pensare GTA V), quindi vale la pena prendere una console PS3/Xbox 360. Visto che sono un grande sonaro e quindi preferisco le esclusive PS3, ci sono molti titoli (oltre a quelli multipiattaforma) da recuperare e godere al massimo, anche se un po' vecchi (es. Uncharted 1,2,3, Killzone 2,3, Red Dead Redemption e molti altri), che però meritano di essere giocati.
     
    .
1 replies since 7/5/2013, 18:59   43 views
  Share  
.