Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Respect™
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Respect™, mi chiamo Roberto, ho 14 anni e amo il mondo videoludico! Vi racconto un pò quello che faccio/facevo:

    -Ho praticato scuola-calcio per circa 2 anni anche se poi l'ho abbandonata per motivi scolastici, un annetto fa ho cominciato a praticare nuoto per "Imparare a nuotare" eh si! A 13 anni non sapevo nuotare :facepalm: , poi quest'hobby è diventata una passione, ho praticato nuoto per circa 1 anno partecipando a vari tornei portando a casa svariati trofei! Comunque credo che questo non vi interessi molto, quindi terminò qui! Sicuramente mi troverò benissimo qui . . ah! Quasi dimenticavo, siccome reputo questo forum uno dei migliori in circolazione lo voterò in Top! Cordiali saluti,

    Respect™
     
    .
  2. Francesco'
     
    .

    User deleted


    Ti ringraziamo per i complimenti :) .
    Buona permanenza sul WGI!
     
    .
  3. Respect™
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco' :)
     
    .
  4. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Jellcome a te!!

    E' sempre un bene vedere gente che parla di se senza concentrarsi solo sui videogiochi, ma a questo punto nasce la curiosità di chiederti con quali e come ci destreggi.
     
    .
  5. Respect™
     
    .

    User deleted


    Se proprio insisti ti dirò che:

    Mi piacciono davvero molto i videogiochi sparatutto (Come per esempio il mio preferito <<call Of Duty: Modern Warfare 3>>) diciamo che mi piacciono anche dei giochi come per esempio Fallout: New Vegas, poi per finire mi piace molto Football Manager 2012 (Aspetto con ansia il 2013) Comincio col spiegare le modalità che preferisco di COD Modern Warfare 3:

    -COD: Modern Warfare 3 mi piace molto la modalità online ormai ho finito la storia e ho raggiunto l'ultimo prestigio ormai da tempo! Ho acquistato qualche mesetto fa l'Elite (Circa 50€)
    -Fallout: New Vegas mi piace perchè ha uno stile stupendo . . . la mappa dove si svolge la storia è semplicemente stupenda! Per non parlare della musica di sottofondo apparentemente noiosa ma s'intona moltissimo con il "Mojave"
    -Football Manager 2012, mi piace perchè essendo io un appassionato di Calcio mi diverto a creare tantissime tattiche per migliorare la squadra!

    _____________

    Non so più cos'altro dire . . mi piacciono questi giochi in particolar modo, spero di aver reso l'idea,

    Saluti ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.

    Presto il forum tornerà a funzionare e ci saranno tantissime novità che ti aspettano! Quindi resta collegato ed aggiungici alla pagina facebook per essere sempre in contatto sulle ultime novità che abbiamo da proporti.

    Buona giornata dallo staff del WGI!
     
    .
5 replies since 28/9/2012, 17:58   47 views
  Share  
.