Ciao a tutti ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antares‚
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Antares, ho 13 anni e mezzo e vivo a Roma, frequento la terza media.
    Sono sempre stato attivo di più su Forumfree per questo non mi avreste mai visto, ma frequento da un bel pò il vostro forum e ho deciso finalmente di presentarmi.
    Che dire... Sono un appassionato di grafica e skinning, sono ancora un principiante, ma grazie alle varie guide sto progredendo di giorno in giorno.
    Sono anche un grande appassionato di informatica, sopratutto Apple, mi tengo sempre aggiornato, sopratutto in questi giorni e non serve dirvi il perché: sta per uscire l'Iphone 5 *_* Non vedo l'ora di comprarlo (sempre se avrò i soldi x°D)
    Mi piacciono videogiochi e console, in particolare quelli di Azione e Spara Tutto! Posseggo diverse console tra cui Wii, Psp, Play 2; Vorrei comprarmi anche la Ps3 ma non so se è meglio la Xbox....
    Seguo varie anime sia al pc che in Tv tra cui Naruto - One Piece - a volte anche Pokemon xD.
    Mi piace inoltre molto la musica, sopratutto quella rock, jazz, come quelli di Emis Killa, Fabri Fibra, Eminem e compagnia bella ;D
    Sono un ragazzo attento, vivace e carino (abbastanza xD), un giorno spero di poter entrare nello staff di questo fantastico forum, ciao ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.

    Presto il forum tornerà a funzionare e ci saranno tantissime novità che ti aspettano! Quindi resta collegato ed aggiungici alla pagina facebook per essere sempre in contatto sulle ultime novità che abbiamo da proporti.

    Buona giornata dallo staff del WGI!
     
    .
1 replies since 28/9/2012, 17:51   23 views
  Share  
.