PSN Day 1 Digital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    La Sony lancia una nuova idea che punta ad incrementare la diffusione dei videogiochi tramite digital delivery.
    Tutti i giochi saranno disponibili sul PlayStation Network in formato digitale, anche giochi nuovi: il giorno stesso in cui un gioco sia detto uscire ufficialmente nei negozi, sarà disponibile anche in formato digitale sullo store.

    Per gli utenti PlayStation Plus sarà conferito un bonus del 10% sui giochi nuovi e un ulteriore bonus (non definito) se si effettua un pre-order del gioco stesso.




    E' l'inizio della scomparsa dei giochi fisici e quindi dell'era del digitale? Ritengo che sia abbastanza ovvio, ancora un bel po' di anni e i giochi non verranno più venduti nei negozi.
    I prezzi per un utente plus potrebbero essere buoni, ma Steam fa di meglio.

    Ora però vorrei sollevare un'altra questione. In molti si dichiarano a favore della digital delivery e della scomparsa dei giochi in formato fisico perchè "fare il cd, la custodia, spedirla, metterla nel negozio, è una marea di spese inutile" e io sono daccordo e ho detto "ok, digital delivery mi va bene se vendono i giochi nuovi a 40 euro. E invece, almeno in questa prima fase per Sony, non è così. Escludiamo steam, sconti e alternative varie, parlando dei giochi in digital delivery che del loro prezzo 69 in formato fisico ai 69 prezzo digital delivery non cambia un cazzo mi viene solo da insultare la casa pubblisher (anche se non sono sicuro sia lei a scegliere il prezzo??).
    Perchè se una software house dice cazzate "gne gne digital delivery ci risparmia molte spese e possiamo vendervi i giochi a prezzi minori" e poi mette il prezzo a" 69euri, ma 50 se sei utente plus" allora io posso mandare tutto e tutti a fanculo.

    Watch the whole world burn!!

    Il mio prossimo acquisto sarà un PC potente così non avrò problemi con i videogiochi.
     
    .
  2. Francesco'
     
    .

    User deleted


    Ma non ti preoccupare che si dovrà aspettare ancora un po'
     
    .
  3. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Si dovrà aspettare ma la cosa non mi piace per il futuro, quando darò a mio figlio i miei giochi in mano dirà "perchè sono nelle custodie, dentro dei dischi?? cosa servono??
     
    .
2 replies since 26/9/2012, 13:41   51 views
  Share  
.