Grandissime novità Fifa 13!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FottutoPunk
     
    .

    User deleted



    Fifa 13

    8MAPT



    La news è stata offerta da WorldGames | Registrati alla nostra community

    9ZqLR

    Xbox360 - PS3 - PC

    GRANDISSIME NOVITA' FIFA 13


    Da EA ci giungono nuove informazioni sulle novità introdotte nell'attesissimo FIFA 13. Le modalità Calciatore Virtuale e Carriera sono quelle che hanno subito i maggiori cambiamenti, tutti, ovviamente, decisi a rendere maggiormente realistiche e competitive le stagioni che i giocatori fanno ogni anno. Di seguito tutti i dettagli:

    Allenatori:

    • Con la crescita della reputazione, i manager potranno ricevere offerte dalle Nazionali e restare comunque alla guida della propria squadra di club

    • La nazionalità e il campionato influiranno sulle offerte ricevute dalle Nazionali

    • L'interessamento delle varie Nazionali sarà captato dai media e inizieranno a girare le prime voci di un possibile trasferimento già alcuni mesi prima che questo avvenga

    • Tra i compiti del C.T. figureranno la selezione dei convocati per le amichevoli (una settimana prima della data scelta) e per i tornei (un mese prima)

    • L'interazione coi giocatori avverrà su base più regolare e le reazioni alle scelte del manager saranno immediate

    • Il manager potrà vedere in tempo reale quali incarichi saranno disponibili da altre squadre


    Aggiornamenti in diretta per le altre partite:

    • Durante la partita in modalità Carriera il giocatore riceverà aggiornamenti audio dagli altri campi, con la voce di Alan Mcinally e Geoff Shreeves per la versione americana

    • Gli aggiornamenti riguarderanno anche cartellini rossi, gol e rigori

    • Esempio - Shreeves: "Goal ad Anfield, Clint Dempsey del Fulham ha segnato una grande punizione per il 2-1, e siamo al 71esimo". Tyler risponde: "Grazie Geoff"

    • Sarà possibile selezionare e deselezionare le partite a cui siamo interessati e delle quali vogliamo aggiornamenti audio in diretta


    Calciatore virtuale:

    • Una volta creato il proprio calciatore, gli utenti riceveranno una serie di obiettivi da completare nell'arco della stagione, che cambieranno in base al ruolo

    • I giocatori che non saranno contenti del proprio ruolo in squadra potranno chiedere di essere ceduti a titolo definitivo o in prestito

    • Il manager può ora sostituire il giocatore in caso di scarsa forma o prestazione sottotono

    • L'aspetto estetico dei giocatori potrà essere cambiato durante la modalità Carriera: l'opzione andrà sbloccata nel nuovo Catalogo EASFC


    Mercato e trasferimenti:

    • Il sistema dei trasferimenti è stato completamente riscritto: sarà possibile offrire contropartite tecniche più soldi per i giocatori di nostro interesse e trattare scambi

    • Offrendo un contratto potremo convincere il giocatore dandogli un particolare ruolo nella rosa (promessa per il futuro, giocatore fondamentale o importante)

    • Per fare offerte non sarà necessario spostarsi nella finestra del mercato, ma basterà premere l'analogico destro ed accedere alla biografia del calciatore

    • È stata introdotta una nuova opzione (da inserire o meno a inizio carriera) per limitare gli introiti derivanti dalle vendite dei calciatori


    Caratteristiche Kinect:

    • Potremo chiamare tattiche e sostituzioni, cambiare formazione, mettere in pausa il gioco

    • Nella modalità Be a Pro potremo anche richiedere un passaggio, far scattare un compagno di squadra (sfruttando gli inserimenti)

    • L'arbitro e i guardialinee ascolteranno quello che diciamo, riconoscendo, anche, eventuali volgarità e diventando di conseguenza più duri con l'arbitraggio.

    Novità succulenti quindi, quelle di oggi possono affermare Fifa 13 come il miglior gioco di simulazione calcistica sul mercato distaccando ancora una volta la controparte PES che per ora sembra non menzionare particolari promesse.
    Rimanete con noi per eventuali video, screen e novità simili.

    La news è stata redatta da: FottutoPunk


     
    .
  2. »»¥µ§§ëIIñ!««
     
    .

    User deleted


    Sempre il solito gioco sempre i soliti soldi sprecati, dopo che ne hai comprato uno hai comprato tutti i PES / FIFA.
    L'unica cosa che cambia è la grafica che poi sul pc può essere aggiornata, quindi neanche quello.
    Bha ormai sono la solita commercialata che venderà senza problemi ogni anno.
     
    .
  3. Thist
     
    .

    User deleted


    Ottimo ottimo, grandissime novità. Soddisfatto per quelle che riguardano la modalità allenatore, davvero un ottimo lavoro!
     
    .
  4. Francesco'
     
    .

    User deleted


    Veramente novità ottime anche se una o due mi sembrano un po' inutili.
    E dire che PES mi sembrava così in forma, ma voglio vedere cosa ci offre anche questo gioco
     
    .
  5. echo9693
     
    .

    User deleted


    Ho provato personalmente la demo di pes 2013 e vi posso dire che come grafica, fisionomia dei calciatori è molto superiore a fifa, lo dico da appassionato di fifa dal 2009. Fifa ormai è vero, fa passi da gigant, perchè pes non è mai stato all'altezza negli ultimi anni, ma vi posso assicurare che quello visto nella demo, nel giro di due anni può superare fifa. I movimenti incominciano ad essere fluidi, un pò macchinosi ma è un inizio, i calc d'angolo sembrano veri e la corsa pure. Io spero di ritornare a pes come nel passato, ma se fifa offre ste cose per ora c'è solo un gioco che sul mercato tratta di calcio ed è sicuramente fifa :sisi:
    ps: una cosa non mi piace di fifa: il tifo e i commenti di caressa (magari ci fosse una telecronaca stile italia germania 2006 :asd: )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Le novità per Kinect mi piacciono assai :)
     
    .
  7. Goran Pandev
     
    .

    User deleted


    Molte novità interessanti, come il mercato nella modalità carriera completamente riscritto e gli aggiornamenti in diretta per le altre partite.
     
    .
6 replies since 23/7/2012, 14:45   2857 views
  Share  
.