Nuovo filmato multiplayer Assassin's Creed III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FottutoPunk
     
    .

    User deleted



    Assassin's Creed III

    8MAPT



    La news è stata offerta da WorldGame | Registrati alla nostra community

    9ZqLR

    Xbox360 - PS3 - Wii U - PC

    Nuovo video Multiplayer Assassin's Creed III


    Dal Comic-Con troviamo un nuovo filmato di Assassin's Creed III in cui si vede per la prima volta la modalità Dominazione del comparto multiplayer. Ciò che notiamo nella prima mappa che è basata unicamente su ambienti non solo urbani ma anche naturali con l'aggiunta di eventi atmosferici dinamici come tempeste di neve.

    pRBRq
    Video


    La news è stata redatta da: FottutoPunk

     
    .
  2. M3t4l
     
    .

    User deleted


    non so, a tratti mi sembra davvero bello, mentre in certi altri mi sembra di vedere tutti gli stessi movimenti di assassin I-II-B, non vorrei fosse noioso...ma vabbè, questo viene detto da una che ama gli sparatutto e le novità..
     
    .
  3. FottutoPunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M3t4l @ 15/7/2012, 10:38) 
    non so, a tratti mi sembra davvero bello, mentre in certi altri mi sembra di vedere tutti gli stessi movimenti di assassin I-II-B, non vorrei fosse noioso...ma vabbè, questo viene detto da una che ama gli sparatutto e le novità..

    Ti dirò, le novità sono poche ma ci sono, già il fatto di entrare negli edifici per nascondersi lo è. Il sistema di combattimento "è stato modificato", e finché non lo proviamo con pad alla mano, credo che difficilmente lo capiremo.
     
    .
2 replies since 13/7/2012, 11:51   18 views
  Share  
.