Knight of the temple 2 (sì non l'ho ancora finito -.-) aiutino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,622
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Sono quasi alla fine dopo tanto tempo passato a mollare il gioco e poi a riprenderlo..ho due dei tre oggetti che bisogna trovare mi manca l'Arma ma Ylgar l'ho girata in lungo e in largo e non trovo un cavolo che assomigli ad un'arma..dove la trovo???
     
    .
  2. matteo-74
     
    .

    User deleted


    ho avuto lo stesso problema, ora sono riuscito a finirlo x quanto riguarda l'arma devi andare nell'isola dei morti , entrare nelle grotte e passare una serie di livelli + o- difficili alla fine troverai il guardiano "uno scorpione" lo devi uccidere e troverai anche una perla nera, poi ci saranno altri livelli ,arrivato alle camere rianimatrici elimina tutti i goblin alla fine arriverai in una camera circolare elimina i goblin e i giganti inserisci le pietre verdi che hai raccolto nel cammino una volta aperto il portale ti scontrerai con GUARDIA D' osso uccidilo e prendi la spada infuocata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,622
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo-74 @ 13/6/2012, 12:39) 
    ho avuto lo stesso problema, ora sono riuscito a finirlo x quanto riguarda l'arma devi andare nell'isola dei morti , entrare nelle grotte e passare una serie di livelli + o- difficili alla fine troverai il guardiano "uno scorpione" lo devi uccidere e troverai anche una perla nera, poi ci saranno altri livelli ,arrivato alle camere rianimatrici elimina tutti i goblin alla fine arriverai in una camera circolare elimina i goblin e i giganti inserisci le pietre verdi che hai raccolto nel cammino una volta aperto il portale ti scontrerai con GUARDIA D' osso uccidilo e prendi la spada infuocata

    la spada infuocata? ho una spada infuocata, La lama della morte..è quella? sinceramente non mi ricordo chi ho sconfitto per averla XD solo che non mi fa comunque passare dopo aver sconfitto le tre streghe..arrivo alla porta, esce una specie di M, do un colpo di spada e si apre una delle grate della porta ma l'altra grata è sempre lì e non posso passare..grazie comunque, torno nell'isola dei morti vedo se risolvo qualcosa :dance:
    va a finire che ci divento pazza con questo gioco XD
     
    .
  4. matteo-74
     
    .

    User deleted


    allora, x passare devi azzionare una leva che apre la 2gda grata..una volta fatta scendere la lava che dissolve la prima devi arrampicarti sulla sinistra troverai dei ponti crollati salici sopra e fai tutto il percorso, nel tragitto fai attenzione ai gaiser di lava ,alla fine del camminamento troverai una leva. tirala.. poi scendi velocemente xchè la porta è temporizzata.e si richiude ..una volta attraversata ti troverai difronte un vortice sull'orlo di un precipizio,avvicinati al bordo comparirà un ponte di energia attraversalo ..ora arriva il bello ma nn ti svelo nulla..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,622
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo-74 @ 22/6/2012, 12:03) 
    allora, x passare devi azzionare una leva che apre la 2gda grata..una volta fatta scendere la lava che dissolve la prima devi arrampicarti sulla sinistra troverai dei ponti crollati salici sopra e fai tutto il percorso, nel tragitto fai attenzione ai gaiser di lava ,alla fine del camminamento troverai una leva. tirala.. poi scendi velocemente xchè la porta è temporizzata.e si richiude ..una volta attraversata ti troverai difronte un vortice sull'orlo di un precipizio,avvicinati al bordo comparirà un ponte di energia attraversalo ..ora arriva il bello ma nn ti svelo nulla..

    GRAZIE!!!!! Finalmente sono riuscita a finirlo!!!! però.....c'è una cosa che non capisco XD ho dato un'occhiata in rete e a quanto pare alla fine il cavaliere muore in tutte le soluzioni che ho trovato....bhè a me non muore XD la sua ultima frase è qualcosa tipo "troppi morti per mano mia, no no nooo....Siii *risata malvagia*"...gli viene una specie di aura rossa e finisce così con lui che continua a ridere con la voce di un demone o.o finisce così? XD
     
    .
4 replies since 26/5/2012, 19:48   477 views
  Share  
.