[Trucchi] Fable

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fire]™
     
    .

    User deleted


    DENARO EXTRA

    Comprate la casa a Oakvale per 5000g e metteteci tutti i trofei più preziosi che avete per aumentare il valore della casa. Poi distruggete la porta d'ingresso e vendete la casa.Con la porta aperta rientrate tutte le volte che volete e riprendetevi i trofei,ripetete fino ad avere quanti più soldi è possibile.

    FIREBALL E FRECCE

    Assegnare la Fireball al pulsante X. Con l'arco in mano tenete premuto il grilletto sinistro per inquadrare il nemico poi premete il grilletto destro per entrare nel menù veloce. Ora premete il tasto X e la fireball inizia a caricarsi nella vostra mano. Tenendo sempre premuti il grilletto sinistro e X, rilasciate il grilletto destro,poi lasciateil tasto X.Fatto ciò partirenno sia la freccia che la Fireball contemporaneamente.Questo trucco dovrebbe funzionare anche con le altre magie che prevedono la carica del colpo.

    OTTENERE LA SENTINUS FASTER

    Nella modalità "cattivo" dona 33,000 pezzi di oro al tempio di Avo per avere la spada.

    PADELLA AD ALTO POTENZIALE!

    Dopo avere ottenuto tutti gli indizi. Attraversare il frutteto verso il granaio nella fattoria di Oakvale scavate tra le balle di fieno per avere l'arma più potente del gioco...Per l'appunto una padella.

    SPADA DEGLI AEONS

    Alla fine del gioco scegliete di uccidere vostra sorella. Una volta terminati i crediti del gioco potrete continuare a giocare portando con voi la spada degli Aeons.

    L'ARCO DI SKORN

    Per avere l'arco fate un sacrificio al Tempio di Skorn a mezzanotte,portate con voi una vittima da sacrificare tipo un mercenario che vi seguirà senza fare domande.

    OGGETTI E SOLDI FACILI

    Salvate il gioco all'inizio di una missione, iniziate la sfida e nel mezzo della battaglia caricate il salvataggio.Inizierete così dall'inizio la missione con tutti gli oggetti che avete ottenuto prima di ricaricare la partita.Ciò è valido anche nell'Arena dove potete guadagnare molti soldi.

    FAMA, SUCCESSO E UCCISIONI...

    Comprate una vanga selezionate una nuova quest nella Gilda.Ora salite su un podio e selezionate delle sfide extra per la Quest che dovrete intraprendere. Ora scendete dal podio e cercate un punto dove poter scavare, ad ogni colpo dato verrà creato un nuovo personaggio.Continuate finchè non avrete una piccola folla intorno, mostrate un trofeo che possedete.In questo modo guadagnerete un gran numero di "punti fama".Oppure potete uccidere la gente che vi è intorno per far salire il Combat Multiplier e avere avere più esperienza senza far salire i vostri punti malvagità.

     
    .
  2. Wizard-fire
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo di qua.
    Ho letto i tuoi trucci su fable, sono molto interessanti ma, il trucco che riguarda la fireball con le freccie... be non mi funziona. la fireball parte ma la freccia no.
    puoi spiegarmi il perche?
     
    .
  3. Adamarth
     
    .

    User deleted


    ciao, ho il gioco fable su xbox ho notato che all'inizio del gioco appena finito l'apprendistato ci sono delle missioni insieme a: "caccia alle vespe" c'è anche il nido degli orrori e altre cose che però non possono essere fatte...come mai?
    sai un trucco per ringiovanire?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    ... probabilmente... ma non sono sicuro credo che questi trucchi non li abbia scritti...

    ergo non puo sapere risposta.... ma forse non si sa mai
     
    .
  5. mix88
     
    .

    User deleted


    ciao raga sto leggendo i trucchi, ma posso sapere come funziona la padella? non ho trovato tutti gli indizi ma sono riuscuto a trovarla ugualmente nel frutteto e tutto contento di usarla mi da attacco 0 ne sapete niente?
     
    .
  6. Kakashi hatake94
     
    .

    User deleted


    ma funzionano anche su lost chapters????e poi a me mi mancano 2 indizi e gli altri nn li trovo!!!e nn o capito bene l'ultimo trukko vi volevo chiedere se avevate estratto la spada nella roccia.....io mi aspettavo qualcosa di piu XD
     
    .
  7. Kakashi hatake94
     
    .

    User deleted


    allora?
     
    .
  8. bedo4
     
    .

    User deleted


    dov'è il tesoro?
     
    .
  9. Kakashi hatake94
     
    .

    User deleted


    da me ce un punto che puoi scavare lui nn fa il gestaccio però quando ti dice che ai trovato nn ce nulla e la padella nn lo trovata e mi manca il 3 indizio
     
    .
  10. Antony28
     
    .

    User deleted


    Un trucco davvero Utilissimo è questo ecco:

    le pozioni chè danno 1000 punti di Volontà, Forza o Agilità possono essere utilizzate in combo con il Moltiplicatore (la X che compare a sinistra colpendo i nemici ripetutamente senza farsi colpire),ad esempio arrivando ad un Moltiplicatore X25 ho usato la fiala Volontà ottenendo: 1000 X 25 = 25000 punti Volontà (ma vale anche per le fiale Forza e Abilità).
    Poi ci sarebbe anche un trucco per prendere infinite pozioni Volontà:
    consiste nel collezionare un numero teoricamente infinito di pozioni dellà volontà di cui sopra,
    per attuarlo bisogna salvare nella gilda quando si inizia la missione dell’archeologo.
    Utilizzi il portale della Gilda per andare al portale del livello più vicino alla caverna in questione.
    E’ presente solo 1 Golem, il trucco consiste nel prendere 1 fiala di volontà che si trova più o meno dove è il Golem, Salvare e Ricominciare.
    La Fiala sarà di nuovo lì che ti aspetta (questo finchè non porti a termine la missione).
    Poi nella Arena arrivati ad un moltiplicatore X25 utilizzate 20 accumulando una esperieza per la volontà di 1000 X 25 X 20 = 500.000 punti.
    P.S. nello stesso livello all'inizio è presente un baule con una Fiala di Rissurrezione, il trucco vale anche per queste, ma ricordati che di queste puoi averne massimo 9. io sfrutto questo truccco dove ci sn i non morti... uso il rallenta tempo e ... raga nn ci crederete sn arrivato ad un moltiplicatore combattimento pari a 250! strepitoso vero...... provate ad usare quelle pozioni..... una cosa spettacolare....
    Questo trucco io l'ho scoperto per sbaglio e credo che poche persone solamente ne siano a conoscenza..... è utilissimo x l'acquisto di poteri - forza - astuzia...



    Ecco una Lista di dove si trovano tutte le kiavi in fable ( NO LOST CHAPTERS )

    (SK01) foresta della gilda (pescando)
    (SK02) Osservatorio (dietro ai rovi)
    (SK03) Bowerstone Sud (in un edificio)
    (SK04) Fisher Creek(pescando)
    (SK05) Lago di Greatwood (su per un sentiero verso un ponte interrotto)
    (SK06) Frutteto (pescando)
    (SK07) Lago di Darkwood (centrando il buco nella roccia con una freccia)
    (SK08) Antica porta cullis (pescando)
    (SK09) Cottage rosa (Scavando)
    (SK10) Camera del fuoco (scavando)
    (SK11) Dimora Grey (pescando)
    (SK12) Cimitero di oakvale (scavando)
    (SK13) Campo di doppialama (scavando)
    (SK14) Pietre di Witchwood (pescando)
    (SK15) Lago di Witchwood (pescando)
    (SK16) Radura di Knothole (scavando)
    (SK17) Colle del carnefice (pescando)
    (SK18) Camera da letto di Lady Grey (sposando Lady Grey)
    (SK19) Collina del mulino (scavando)
    (SK20) Collina del mulino (scavando)
    (SK21) Cimitero di Lychfield (scavando)
    (SK22) Cimitero di Lychfield (in un atomba)
    (SK23) Cimitero di Lychfield (pescando)
    (SK24) Sentiero scogliera
    (SK25) Costa di hook (nel faro)


    E UNA DEI FORZIERI :

    (C01) lago di Greatwood,5 keys - fiala di resurrezione
    (C02) in una stanza nelle caverne degli hobbes- 5 keys - Will Master's Elixir
    (C03) Dimora Grey ---------- 10 Keys - Sharpening Augmentation
    (C04) nella grotta dove abbiamo trovato l’archeologo -------------- 15 Keys - potenziamento salute
    (C05) lago di Darkwood ------- 15 keys - balestra diArken
    (C06) nella grotta del carnefice, durante la lotta con tuono-- 15 Keys - potenziamento Mana
    (C07) stanza da letto Lady Grey-- 15 Keys - la Katana leggendaria
    (C08) gilda degli eroi ------- 20 keys - martello di Murren
    (C09) cerchio della morte -- 10 Keys - potenziamento argento
    (C10) costa di Hook ---------- 15 Keys - ascia grande di Murren
     
    .
  11. Shaverio
     
    .

    User deleted


    mi serviva sapere kome si riceveva l arco di skorn grazie
    cmwq ki vuole sapere delle soluzioni per missioni o dove si trovano oggetti o caratteristiche belle kiedete a me o la guida
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    per ricevere l' arco di skorm devi sacrificare due mercenari a mezzanotte nella capella di skorm. per diventaregiovani si devono dare soldi al tempio di avo o sacrificare persone nel tempo di skorm.per trovare la padella a pieni poteri si devono possedere tutti gli indizi e si deve scavare tra il magazzino di grano e le balle di fieno nell'ochard farm. :B):
     
    .
  13. Shaverio
     
    .

    User deleted


    se volete avere tanti soldi dovete andare all arena quando avete la missione andate fino allincontro coi golem di pietra e poi andate alle celle cosi vi beccate 18 600 mi sembra poi ammazzate aracanox e quand ol avete ammazzato e recuperato l esperienza fate salvataggio dell eroe cosi vi ritrovate i soldi e l exp.poi caricate il salvataggio e vi ritrovate fuori dall arena con piu soldi e tanta exp.il bello e ke kon questo metodo potete fare l arena piu volte fino a diventare potentissimi e ricchissimi.questo trucco lo scoperto un giorno mentre mi kiedevo kome avere piu soldi.se nn avete capito qualcosa mandatemi un mp
     
    .
  14. + † Jack di Spade † +
     
    .

    User deleted


    Hallo , ho un bisogno urgente di sapere dov'é il terzo indizio per il tesoro :D
     
    .
  15. 19Darkman87
     
    .

    User deleted


    raga come caspita fa diventare giovane???
    nel tempio ho pagato una volta 150k ma nn succede un cazzo..
    e quello dei sacrifici ho preso solo l'arco

    cosa deve fare???
     
    .
115 replies since 6/1/2007, 12:49   60815 views
  Share  
.