[Trucchi] The Urbz: Sims in the City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fire]™
     
    .

    User deleted


    Codici
    Y + giù + nero + A + B - Art Damaged - Max Artistic Skill
    trigger di sinistra + trigger di destra + A + giù + nero - Beefcake - Max Physical Skill
    trigger di sinistra + B + A + nero + giù - Brainiac - Max Mental Skill
    sinistra + Y + giù + A + X - Get Shorty - Reveals The Cheat Gnome
    trigger di sinistra + nero + destra + sinistra - Mad Skillz - Acquire Skill Object
    su + giù + X + su + giù - Nerd Herd - Surprize (Perform this cheat from the credits screen )
    giù + nero + destra + x + sinistra - Power Hungry - Get Power Socials
     
    .
  2. andryc_ss
     
    .

    User deleted


    per cos' e`??
     
    .
  3. anrop
     
    .

    User deleted


    vorrei i codici x il coso degli xizzle a The Urbz-Sims in the City x il pc
    please :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :) <_< -_- :rolleyes: :B): :lol: :wub: :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :woot: :shifty: :sick: :cry: :alienff: :ph34r: :worldgames: :box: :quote: :ahah: :sisi: :asd: :rull1: :nono: :aaa: :zizi: :rio: :thebest: : :man: :stfu: :blabla: :omicida: :wgi: :wgi2: :dance: :gnegne: :Nuu: :rull1:
     
    .
  4. luna_glitter
     
    .

    User deleted


    secchio e comunque la nutria danzante visto che lo chiedono tutti, si trova in un'isoletta ci si arriva con l'howercraft o come si chiama.
    Nsviga un po' e vedi che la trovi, sta vicino alla palude, e poi quando finisci il gioco daddy soldoni lo trovi sempre la...
    e per entrare in quelle camere e avere quel minigioco devi guadagnarti uno xizzle speciale e devi raggiungere popolarita' 100%.
    Non chiedermi albert piani alti dove si trova, che hai 2 opportunita' per parlarci e fattelo amico e per mantenere il rapporto lo inviti a casa tua e ci parl.
    E comunque il clun xizzle e' una scemita', io ero tanto euforica di scoprire la pass, quando la scopri' e ci entrai, non c'e nulla, non vendono nulla, incontri solo i sims e balli solamente...questo e'...ciao e buona giocata! ;)
     
    .
  5. anrop
     
    .

    User deleted


    sks ma km faccio a farmi i punti rep riccastri?? :worldgames: :wgi: :wgi2: :man:


    luna-glitter ma se hai scoperto la pass me la puoi dire???
    please

    mi sks kn tt ma vorrei il codice degli xizzle e vorrei sapere anke km si guadagnano i punti rep x riccastri
     
    .
  6. luna_glitter
     
    .

    User deleted


    i punti rep per riccastri?
    Allora, devi prima far parte dei riccastri se vuoi prender ei premi, se non fai parte, allora dovresti trascurare il gruppo che hai. Trascurare nel senso che non ci devi proprio parlare, devi mantenere il rapporto a 0 e devi farti amici tutti i riccastri (luthor soldoni, lilly cavilli, marina mari, vera pecunia)...
    ogni volta che compiaci il leader dei riccastri, cioe' luthor soldoni, aumenti di un punto rep ed arrivata ad un certo punto ti fa entrare nel suo gruppo rep (se non sei un riccastro), nel caso tu fossi un riccastro ti da i premi...
    e comunque la pass del club xizzle e' "SECCHIO", non mi ricordo se e' in maiuscolo o minuscolo perche' avevo 9 anni quando l'ho scoperto, prova se e' maiuscolo o minuscolo....ciao e' stato un piacere risponderti.


    ps: gli xizzle li trovi o per strada oppure te li danno gli urbz quando raggiungo 75 di relazione con loro...
     
    .
  7. anrop
     
    .

    User deleted


    GRZ DI TT LUNA-GLITTER
    MA MARINA MARI è PRP RICCASTRA??
    E CON LILLY CAVILLI KE AZIONI DI CONVERSAZIONE MI CONSIGLI??
    E LUTHOR SOLDONI KE AZIONI CONSIGLIERESTI??
    T PRG RISP
     
    .
  8. luna_glitter
     
    .

    User deleted


    allora....
    con luthor soldoni per compiacerlo devi parlare di denaro e magar ti vanti anche un po'...
    lui e' molto accontentabile quasi di tutto si infastidisce di poco.
    Mentre che lilli cavilli e' proprio impicciosa...
    non parlare di ballo, non parlare di denaro...parla di cucina, di denaro, di miniopolis, o meglio di legge e gli piace anche la politica...
    i riccastri sono facili da compiacere, solo lilly e' un po' antipatica ma io me la sono conquistata in 5 minuti visto che so le mosse...
     
    .
  9. anrop
     
    .

    User deleted


    GRAZIE LUNA-GLITTER
    ORA LUTHOR S. MI HA DATO LA TARGA RICCASTRI E MI MANCA SL 1 INCARICO X LA 3 SERIE DI INCARIKI

    MA L'ULTIMO INKARIKO DELLA TERZA SERIE DI INKARIKI KI TE LO DA?????
     
    .
  10. luna_glitter
     
    .

    User deleted


    mia palconscenico se non mi sbaglio
     
    .
  11. anrop
     
    .

    User deleted


    no no ho provato ma nn te lo da mia palcoscenico
    puoi vedere sul gioco e se magari c'è scritto qlk nome all'ultimo inkarico della terza serie??
    xd
     
    .
  12. ***LibyLilly***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna_glitter @ 13/4/2008, 18:55)
    e per entrare in quelle camere e avere quel minigioco devi guadagnarti uno xizzle speciale e devi raggiungere popolarita' 100%.

    salve sono nuova vorrei chiedere a luna glitter come si guadagna lo xizzle speciale? poi dopo che raggiungo 100 di popolarità e ho quello xizzle posso entrare in quel club che c'è nella parte chic della citta?(non mi ricordo il nome del quartiere)
     
    .
  13. anrop
     
    .

    User deleted


    scs liby lilly mi dici km si trova il cappello da marinaio ?????
    e poi ke oggetti mi consigli x arrivare a 30.000 soldi di oggetti???
    risp x fav
     
    .
  14. luna_glitter
     
    .

    User deleted


    il cappello da marinaio si compra nell'inter caffe'.
    A comunque, per entrare nel club rep devi raggiungere il 10 di artisti, 10 di riccastri, 10 di zarri e 10 di secchioni.
    E per gli xizzle, devi collegare 2 gba, ma c'e un modo piu' semplice...puoi semplicemente usare deu pc, scarischi l'emulatore e accendi in tutte e 2 i pc che hai l'emulatore e col pc fai "collegamento gba".
    Quando avevo 9 anni ci riusci'.
    Infatti adesso voglio scaricare anche io gli xizzle, sto chiedendo a mio fratello di collegarli con 2 pc e non si carica il salvataggio, sono giorni che mi dice che lo fara' ma non lo fa...-.-...
    io avrei un altro piacere da chiedervi...mi dite come si pronuncia xizzle?

    comunque non siete gli unici ad avere problemi, io ho letto tutte queste cose su di una guida e mi sta venendo l'impiccio di riuscirci.
    Ve lo giuro e' difficilissimo, io sono degli artisti....non riesco ad aumentare di una stanghetta il gruppo rep sono bloccata a diva, non so piu' come fare per raggiungere la fine.
    Per la base lunare e' una cacchiata, una volta collegati 2 gba con la cabina telefonica del quartiere urb ti porta su una base lunare, o meglio un cratere e si trovano daddy s. e il figlio.
    La nutria danzante l'ho trovata per caso mentre navigavo e scoprivo un po' di posti trovai questa specie di talpa e quando l'avevo raccolta esce "obbiettivo raggiunto". proprio assurdo io non capivo di cosa parlasse, credevo fosse impazzito il gioco.
    Io conosco i luighi, conosco i nomi, conosco le soluzioni ma non ci arrivo mai, e' solo merito delle guide e con la mia fantasia immagino di raggiungere i posti la quale non ci arrivo.
    Ma che ingiustizia...
     
    .
  15. ***LibyLilly***
     
    .

    User deleted


    ---E per gli xizzle, devi collegare 2 gba, ma c'e un modo piu' semplice...puoi semplicemente usare deu pc, scarischi l'emulatore e accendi in tutte e 2 i pc che hai l'emulatore e col pc fai "collegamento gba".---
    O___O whats?
    ma io ho il nintendo ds...Gba non è il game boy adavnced?

    ---Per la base lunare e' una cacchiata, una volta collegati 2 gba con la cabina telefonica del quartiere urb ti porta su una base lunare, o meglio un cratere e si trovano daddy s. e il figlio.----
    ma non si trovano nella laguna, dove c'è quella che vende cose tipo hawaiane? ma parliamo di giochi per la xtessa piattaforma? XDXD
     
    .
75 replies since 6/1/2007, 12:46   21956 views
  Share  
.