La console perfetta: esiste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    La console perfetta: esiste sul serio?



    Ogni gamer possiede (ovviamente) una o più console su cui nerdare, ma ovviamente riesce a trovare qualche difetto. Il sogno di qualsiasi gamer è trovare una console perfetta, che soddisfi ogni requisito necessario per il pr0, una console senza difetti, ma il dubbio è: esiste sul serio? È possibile trovare una console perfetta per ogni gamer?

    Dite la vostra :rull2:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Per me no... A ognuno piacerebbe avere una console perfetta, ma, essendo prodotte ogni console da una casa diversa, ogni console avrà qualcosa che un' altra non ha.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cryz @ 28/3/2012, 14:27) 
    Per me no... A ognuno piacerebbe avere una console perfetta, ma, essendo prodotte ogni console da una casa diversa, ogni console avrà qualcosa che un' altra non ha.

    Facci un esempio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Ad esempio, sento molta gente che vorrebbe l' online dell' Xbox, sulla Play 3, anche i titoli migliori Nintendo ( Mario, Zelda, Pokémon ecc. ) su altre console. Io ho detto di no, perché non penso che queste tre aziende, Microsoft, Sony, Nintendo si metteranno insieme per fare una super-console.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Una super-console tra virgolette, sarebbe la rovina del mondo videoludico :D
     
    .
  6. Xbox98
     
    .

    User deleted


    Si,ha ragione cryz,bisognarebbe che la Microsoft,la Sony e la Nintendo mettessero ognuna qualcosa per formare una super-console,ma ci sono poche speranze.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Hai capito al contrario, rileggi e capirai meglio :D
     
    .
  8. ricciolotto
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me non esisterà mai
     
    .
  9. Xbox98
     
    .

    User deleted


    Be',forse in futuro sarà ideata una super-console,ma credo che bisognerà aspettare ancora molto.
     
    .
  10. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    Io possiedo la console perfetta :wub: snes :wub:
     
    .
  11. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-•DeLiVeR•- @ 3/5/2012, 13:35) 
    Io possiedo la console perfetta :wub: snes :wub:

    Siamo in 2 a possederla allora XD

    Comunque la mia console perfetta è la scatola viola <3

    Contando la retrocompatibilità, è OTTIMA per giocare TUTTI i capolavori maggiori, magari alcuni non sono giocabili, ma la maggiorparte si.

    Intanto, escludendo i giochi new generation, con un gameboyadvance e un nintendogamecube è possibile giocarsi TUTTI gli zelda, dico tutti tutti tutti tutti tutti tutti, con solo queste 2 consolle, e, magari escludendo zelda 1 e zelda 2 8che pure io ho trovato un po' noiosi) tutti gli altri, TUTTI sono dei CAPOLAVORI.

    E oltre agli zelda, potrei farvi una lista superablunga di giochi fantastici, una lista lunghissima che potrebbe essere battuta forse da ps2 (ma perchè ha davvero una infinità di giochi) ma il gamecube è la consolle con il rapporto "giochi usciti/capolavori" più alto di QUALSIASI altra consolle.

    alla domanda È possibile trovare una console perfetta per ogni gamer? rispondo di no, perchè è anche vero che esistono nub e fanboxari come Devilz che vanno a cercare nei bidoni la roba più sudicia che riescono a trovare e definirla "videogiochi" :troll:
     
    .
  12. M3t4l
     
    .

    User deleted


    Secondo me si chiama semplicemente playstation 360...una fusione di queste due PER ME sarebbe il top, anche se ovviamente ci sarebbero diverse cose da limare, l'abbonamento a pagamento, i punti e altre cavolate, senza dimenticare che per una console perfetta ci vogliono anche i giochi perfetti che avrebbero sicuramente un costo non "terreno" ahahah
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Personalmente penso che l'essenziale debba esser visto nel videogioco o dai videogiochi da essa derivanti, che alla fine sono la parte portante di una console.

    Edited by Yuiitsu Kami - 25/1/2013, 14:55
     
    .
  14. »»¥µ§§ëIIñ!««
     
    .

    User deleted


    La console perfetta è il computer :D
     
    .
13 replies since 27/3/2012, 21:43   297 views
  Share  
.