Richiesta cambio Nick e/o Ridimensionamento Avatar

Seguite il Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kobra.
     
    .

    User deleted


    Potete utilizzare questo topic per:

    • Farvi ridimensionare il vostro avatar, in quando FF e FC impongono delle restrizioni per l'avatar dell'utente, mentre il moderatore può sistemarlo a vostro piacimento.

    • Potrete richiedere un cambio di nickname, dovrete però impostare World Games Italia come forum di registrazione, quindi andate qua Click e scrivete worldgames e premete Ok.

    Grazie dell'attenzione



    Edited by Cryz XIII - 18/3/2012, 14:20
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    Scusa ma come mai devo cambiare forum di registrazione ?? :( a me piace molto questo .. non si può fare proprio in cambio nickname ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Scusa, Kobra ha sbagliato a scrivere. Dì pure che nick vuoi. ;)
     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    :) ma non so qualcuno migliore xchè ingenuamente ho messo la mia email ed è brutto che comunico con gli altri tramite l'email anzichè il nome .. Io vorrei mettere "pietro" , posso ?? ti prego ..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Il nick è occupato, puoi sceglierne altri, come PietroXX ( XX metti il tuo anno di nascita, o quello che vuoi ). Scusa il ritardo, ma io non posso farlo, devi aspettare un admin. :)
     
    .
  6.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cryz XIII @ 23/3/2012, 17:10) 
    Il nick è occupato, puoi sceglierne altri, come PietroXX ( XX metti il tuo anno di nascita, o quello che vuoi ). Scusa il ritardo, ma io non posso farlo, devi aspettare un admin. :)

    Allora io vorrei mettere "piciuzzo" che sicuramente non ce l'ha nessuno .. ma quanto dovrei aspettare per trovare un admin collegato più o meno ? cmq grazie per i tuoi aiuti :)
     
    .
5 replies since 22/1/2012, 11:20   61 views
  Share  
.