Soluzione Completa Pokemon Bianco/Nero ITA

guida e aiuti strategici pokemon black/white

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kobra.
     
    .

    User deleted


    Guida & Aiuti Strategici Pokemon Bianco/Nero - Pokemon Bianco/Nero Soluzione



    pokemon-bianco-art

    » Pokemon White/Black Trucchi - Cheats - Soluzione - Download Roms NDS - Date Lancio




    Sviluppatore: Nintendo
    Genere: Avvenura Pokemon
    Piattaforma: Nintendo DS
    Data di lancio occidentale: 4 Marzo 2011
    Roms Bianco/Nero: Click Me E' Necessario essere utente Premium
    Tutti i Leggendari: Click Me

    pegi_icon_3+



    Si Ringrazia per la Guida Pokemon Bianco&Nero Fans Site




    Eccoci arrivati al momente magico, quello di accendere la nostra console NDS e provare finalmente Pokemon Black o White, o come noi li conosciamo meglio: Pokemon Bianco o Nero

    Come ogni cartuccia Pokemon, il gioco, prima di iniziare, presenta una piccola introduzione diversa per ogni gioco.

    Introduzione Pokemon Black/Nero

    www.youtube.com/watch?v=BkezrikugnM




    Torna All'Indice


    Inizio

    jpg jpg

    Tutto inizia con un regalo molto apprezzato da un vostro amico. L'avventura inizia quando, nell'aprire il dono, avete l'opportunità di scegliere fra tre Pokemon, Snivy o Tepig o Oshawott.

     


    GLI STARTER DI UNIMA:








    Quando giungerete per la prima volta in camera vostra troverete un pacco regalo contenente tre poke ball, in cui a loro volta riposano altrettanti Pokemon: si tratta degli starter della regione di Unima, ossia Tepig, Snivy e Oshawott, e voi potrete prenderne uno, quindi eccovi qui di seguito una breve analisi di questi tre mostriciattoli per aiutarvi a scegliere quello più adatto a voi: fate attenzione ad analizzare per bene la vostra scelta, perché, come forse saprete, non potrà più essere corretta e determinerà il vostro compagno di viaggio.




    png---liv 17--->png---liv 36--->png
    Caratteristiche: Per il completamento della storia sono particolarmente utili i Pokemon portati per l’attacco e la velocità, e la forma evoluta di Snivy, ossia Serperior è sicuramente veloce, è anche resistente, ma non ha grandi statistiche di attacco ed attacco speciale; c’è però da dire che questo Pokemon può aumentare entrambe le sue statistiche grazie a mosse come Calmamente o Danzaspada; se decidete di sfruttare Calmamente ed aumentare attacco speciale e difesa speciale, una valida mossa potrebbe essere Gigassorbimento, ma se utilizzate Danzaspada Serperior potrebbe addirittura raddoppiare il suo attacco e contare su diverse mosse fisiche come Fendifoglia, Aeroassalto, Ritorno, Facciata e tante altre; Fate comunque attenzione, perché Serperior si troverà svantaggiato nelle palestre numero 3, 6 e 7, in cui si troverà ad affrontare avversari avvantaggiati contro i tipi d’erba. Per queste ragioni, considerando che il set con Danzaspada è il più indicato, le nature più adatte sono la decisa o l’allegra.

     



    png---liv 17--->png---liv 36--->png
    Caratteristiche : Probabilmente Tepig costituisce lo starter che una volta evolutosi potrà aiutarvi maggiormente nella vostra avventura, in quanto grazie alla sua particolare tipologia si trova spesso avvantaggiato contro gli avversari delle varie palestre (in particolare nella seconda, terza e settima, dove affronterà rispettivamente i tipi Normale, Coleottero e Ghiaccio). La velocità di Emboar non è molto elevata, ma la sua resistenza è accettabile, e le sue statistiche di attacco speciale ed attacco sono molto alte; considerando che questo Pokemon è in grado di imparare mosse molto efficaci come Lanciafiamme, Zuccata, Martelpugno, Terremoto ed altre ancora, sono indicate le nature decisa o modesta.

     




    png---liv 17--->png---liv 36--->png
    Caratteristiche : Fra i tre starter di questa regione, Oshawott, evolvendosi nel leone marino Samurott, risulta essere quello con le statistiche più bilanciate fra loro, ed anche se la velocità risulta mediocre, le statistiche di attacco restano sopra la media, rendendolo in grado di assestare duri colpi; Samurott si troverà avvantaggiato nella quinta, sesta ed ottava palestra (dove affronterà rispettivamente avversari di tipo terra, volante e drago), ma sarà in svantaggio nella quarta sede, dove troverà avversari di tipo elettro. Fra le più valide mosse che questo Pokemon ha a disposizione, sono da ricordare Surf, Geloraggio, Megacorno, Forbice X, Danzaspada ed altre ancora, quindi le nature più adatte a Samurott sono la desisa o la modesta.


     


     


    Immediatamente dopo la tua scelta, il vostro amico riceverà anche lui un Pokémon e una lotta inizia nella tua stanza!

    jpg jpg

    Dopo qualche minuto di divertimento, la stanza è completamente disordinata e il tuo amico ti dice che hai un appuntamento con una Prof. Prima di partire, la vostra mamma vi darà un orologio che servirà come mezzo di comunicazione.

    jpg jpg

    Giunto in laboratorio, la Prof ti dà il compito di catturare più Pokémon possibili per aiutarla nella sua ricerca e ti fornisce di un Pokédex e che darà anche ad alcuni amici che sono con te.

    jpg jpg

    Uscendo, avrà inizio l'avventura, tutti i tuoi amici ti aspettano sulla prima strada che si trova a nord della prima città. L'insegnante ti dà 5 Pokéballs e mostra come catturare un Pokémon, è la volta per scoprire un mondo meraviglioso.

    jpg jpg

    Si attraversa la prima strada a tutta velocità, e dopo alcuni nuovi Pokemon, si arriva alla prima città. Città in cui della gente vestita in maniera bizzarra parla con gli abitanti giovani. Abbiamo rapidamente conosciuto il team di Plasma e il signor N tra la folla che viene a parlarti dopo aver assistito a questo evento. Lui ti sfida con un Purrloin a livello 7, la lotta finirà presto!

    Successivamente, se ne andrà semplicemente e si può visitare la città che è quasi vuota, non c'è un'arena, non ci sono attrazioni principali, ma c'è un Centro Pokemon!

    Per arrivare alla prossima città, si deve prendere la seconda strada a sinistra in questo gioco. Dopo lotte varie, una anche contro il tuo amico, raggiungi la seconda città che è molto più grande.

    Essa comprende una scuola in cui il tuo amico sta studiando i Pokemon. Vorrà fare una lotta con te. Ci sono anche diverse case e specialmente la Palestra! In essa, si passano tutte e tre le tende che hanno un simbolo che rappresenta il fuoco, l'acqua ed erba.



    Torna All'Indice


    Medaglia - Prima Palestra

    jpg jpg

    Davanti ad ogni tenda ci sono tre simboli a terra che rappresentano gli stessi elementi citati sopra. Devi camminare sul simbolo corrispondente alla debolezza di quello sulla tenda. Ad esempio, se vi è un segno di fuoco sulla tenda, si deve camminare sull' acqua nel pavimento in modo che il grande sipario si apre. Dopo questo gioco, è possibile affrontare il campione.

    jpg jpg

    Contrariamente alle credenze, si combatte contro uno solo di questi campioni, il primo che ha i capelli blu. Ha un Lillipup di livello 12 e uno Pansage al 14. Dopo questa battaglia, è possibile utilizzare la MN taglio (HM 1) ... ma dove trovarla?!

    /! Suggerimento !/: andate in un bosco in cui vi sono numerosi ostacoli, alla destra della seconda città, una signora vi darà una Pansage a livello 10. Può essere che questo varia a seconda del tuo Pokémon starter. (Toxik ha Tepig).

    Lasciando l'arena, qualcuno ti chiederà di seguirlo negli edifici della città. Essa vi condurrà al 2 ° piano e vi parlerà del mondo dei sogni e vi darà la MN 01, taglio.

    jpg jpg

    Sulla strada che unisce la seconda e la prima città, è possibile andare a tagliare un albero per trovare una super pozione e una great ball.

    È ora possibile utilizzare la MN per tagliare i piccoli alberi che ti bloccano la strada nella piccola foresta a destra della seconda città


    foret1 foret2

    Immediatamente, infatti, il tuo amico con i capelli biondi si unisce a voi. Entrando, si sente un rumore proveniente dall'interno delle rovine che sono ora visibili. Entrando nelle rovine, troverete un piccolo Pokemon rosa di nome Munna

    foret3 Foret5

    Quando si va nel campo, il team Plasma arriva e per colpire questo Pokémon. Tu e il tuo amico dovete reagire, la lotta inizia, la prima battaglia contro la squadra plasma è iniziata, il tuo avversario ha una Patrat a livello 10.

    Sconfitto il tuo primo avversario, il suo compagno arriverà su di te, ha un Purrloin a livello 10. Successivamente, il capo del Team Plasma appare e ordina ai suoi uomini di lasciare, scompare in seguito.


    foret6 foret7

    Ora assisterete all'evoluzione di Munna, Musharna! Per finire il tutto, la persona che ti ha dato il MN 01 taglio arriva e fà fuggire i due Pokemon che lasciano un oggetto sul terreno. L' oggetto è raccolto dalla stessa persona che ha l'aria molto felice! E ti lascia libero. Sta a te fargli visita nella sua casa, lei vi darà il C-Gear tanto atteso e il Pal Pad per inserire i codici amici.

    a2 a

    Partiamo all'avventura della terza città! Prossimamente su Pokemon Soul!


    Torna All'Indice


    Secondo Medaglia

    Dopo aver ottenuto la tua prima medaglia e aver visto il Pokemon Munna, è ora possibile andare verso nuovi orizzonti. In partenza dalla sinistra della seconda città, attraverserete un giardino lussureggiante. Un vecchio che vi blocca il cammino, vi lascierà passare tranquillamente. Potrai esplorare una nuova strada dove trovi il "Day Care", la Pensione Pokemon, dove potete lasciare i vostri Pokemon per un pò di tempo. È inoltre possibile ottenere delle uova, presentando due Pokemon compatibili tra di loro.

    jpg jpg

    Continuate su questa strada, troverete il vostro amico che è venuto a contatto con il Team Plasma. Il tuo amico li affronta, lo devi seguire. Dopo un pò di traggito fatto, una grotta vi attende ed è qui dove lotterete con il Team Plasma con il tuo amico. Dopo la lotta, i tuoi avversari scompariranno e il vostro amico ritroverà l'altro vostro compagno che ti attende all'ingresso della grotta.

    jpg jpg

    Successivamente, è possibile ripercorrere il proprio cammino per trovare il tuo amico che ti sta aspettando. Ti blocca una strada che va verda sud perché vuole che tu aiuti il tuo altro compagno. Fatto questo, si potrà proseguire. Questo è il percorso che vi condurrà sino alla prossima città. Qui, troverete il vostro compagno vestito di azzurro che va, anche lui, nellla prossima città.

    jpg jpg

    Arrivati alla terza città, il tuo compagno ti attende e ti farà visitare la città. In questa città, si vedono molti visitatori e un binario di ferro

    jpg jpg

    In questa città troverete un museo. Entrateci e conoscerete N che vi affronterà. I suoi Pokemon sono Pidove al livello 13, Tympole al livello 13 e Timburr al livello 13.

    jpg jpg

    Successivamente, voi potrete entrare nel museo archeologico. Uno scienziato vi condurrà nei sotterranei, dove trovererete una grande porta. Questa è l'entrata dell'arena di questa città che è una grande bibblioteca. Voi dovrete leggere qualche libro e rispondere a delle domande. Se voi risponderete correttamente, avrete libero accesso al campione della palestra.

    jpg jpg

    E' nel seminterrato della biblioteca che offronterete il campione! Ha un Herdier al lv 18 e un Watchog livello 20, vincete questa battaglia!

    jpg jpg

    E' tempo di proseguire nella nostra avventura, dritti verso la terza Palestra!

    jpg jpg

    Il Team Plasma farà ancora parlare di sè, questa volta qui, ha rimosso un teschio dal museo Pokemon

    jpg jpg

    Ritorna a casa e incontri un nuovo personaggio, Ateia (Campione della lega di Hiun City). Riceverete anche un nuovo oggetto.

    jpg jpg

    Segui Ateia che vi mostrerà il percorso in cui il Team Plasma si è rifugiato.
    La prima Recluta ha Sandile al livello 16. Quanto al secondo, ha Purrloin lv 16. La terza, ha un Partrat livello 16. Il Quarto e ultimo, ha due Pokemon un Patrat livello 14 e un Sandile lv. 14


    jpg jpg

    Ottenete il cranio. Uno nuovo sconosciuto entra in scena, presto raggiunto da Aloe e Ateia. Quando tutti se ne andranno Aloe ti ringrazia.

    Scalo verso Hiun City

    jpg jpg

    www.youtube.com/watch?v=mIVCOTKhxIw&feature=player_embedded

    Hiun City

    jpg jpg

    Quando si entra nell'arena, Cheren appare e vi parla. Poi fu la volta di Ateia, e si dirigono entrambi verso il porto. Fai lo stesso. Sei in compagnia di Ateia e Iris (campionessa dell'Arena di Souryuu City). Poco dopo, un seguace del Team Plasma torna da te, e poi se ne va rapidamente. Come di consueto, Ateia parte verso la sua destinazione.

    jpg jpg

    Combatti 1 verso 1, questa recluta possiede due Sandile lv.17. Come di loro abitudine il Team Plasma si appoppria dell'edificio. Belle e Iris arrivano sulla scena, poi decide di entrare nell'edificio.

    jpg jpg

    Un volto nuovo a capo del Team Plasma, e due sconosciuti e i tre scagnozzi sconfitti in precedenza. Erano in possesso di Munna, ma si intromette Belle. dopo, il Team Plasma scompare. Per ringraziarvi, Iris ti offre un regalo.


    Torna All'Indice


    La palestra di Austropoli

    jpg jpg

    Ora che l'arena è disponibile, approfittatene. E' necessario attraversare i muri gelatinosi di fermarsi su una lastra di gelatina per sbloccare il passaggio. Attenzione! Alcune tessere sono trappole e fanno incominciare una battaglia. Una volta battuto il capopalestra, riceverete la medaglia Coleottero e la MT 76

    jpg jpg

    Terza Medaglia

    jpg jpg

    Dopo aver ricevuto con orgoglio la tua terza medaglia, una incontro di Live Caster tra voi e Belle avrà inizio, vi chiede di raggiungerla al nord di Hsiin. Vai guarire il tuo Pokemon e poi vai attraversamento il passaggio a nord di Hsiin. Belle arriva dopo di voi. Dopo una breve discussione, vi sfiderà in duello.

    Dopo aver battuto Belle, la poveretta de ne ritornerà di corsa verso Hiun, delusa di non averti battuto.

    gif gif

    Il cammino diviene allora libero per accedere nel deserto. Ma non gioite troppo, Cheren vi attende in questo momento e vi sfiderò in duello.

    gif gif

    Dopo averla battuta galantemente, un seduta di Live Caster si avvia, Cheren e la Prof. Aralia, colui che vi domanda delle novità e di stare attento nel deserto che voi andrete ad esplorare. In seguito, Cheren va verso nord per scoprire lo sconosciuto. Approfitane per farvi un gito delle case e far riposare i tuoi Pokemon presso la casa a destra del percorso. Una simpatica dama accompagniata da un Krokoro sarà felice di aiutarti. Successivamente voi potete dirigervi a nord, in direzione del deserto.

    Prendete bottiglie d'acqua e crema solare, perché questo deserto aspro ti morderà. Si possono trovare molti allenatori e molti oggetti sul vostro cammino. Alcuni tipi di zone di sabbie mobili sono equivalenti alla nostra solita erba alta, troverete alcuni nuovi Pokémon per completare il Pokedex.

    gif gif

    Una relativamente semplice attraversata è taglia la strada nel deserto in linea retta, non ti preoccupare a questo punto. Si arriva ad un incrocio, annunciando la fine della canicola.

    gif gif

    Alla fine, trovate la Prof. Aralia e Cheren, hanno aspettato impazientemente. Prof. Araragi, dopo un breve discorso, poi vi darà un tot di 10 HyperBall poi se ne va. Cheren farà lo stesso dopo la scena. È ora possibile dirigervi verso Raimon.

    gif gif

    Siete arrivati a Raymond. Iniziate a girare un pò. Si vedono in lontananza due scagnozzi del Team Plasma accompagnati da un vecchio.
    Ma in realtà non sembra fidarsi di questi due signori e inizia a farsi prendere dal panico, vi chiederà una mano.. Uno dei due scagnozzi, contrariato, decide di confrontarsi con voi in una lotta.


    gif gif

    Come al solito, il Team Plasma scappa fatti fuori in battagli.. Il vecchio, in segno di ringraziamento, ti offre quindi la sua bicicletta. Ora potete spostarvi più velocemente in sella alla tua bici!Belle arriva dopo la battaglia, sembra d'umore vivace. Vi chiede di seguirla nella cupola Raimon "Musical". Ma prima di questo, dirigetevi verso il grande edificio vicino a te.
    Una giovane ragazza con i capelli blu fuori poi ti bloccherà. Ti chiederà scusa per essere così goffa, vi offre il Recorder Battle, un dispositivo che può registrare le passate battaglie online con altre persone.


    gif gif

    Detto questo Belle ti aspetta sempre, in fretta vai a nord per arrivare di fronte ad una grande cupola colorata. Lei vi aspetta all'ingresso e poi finalmente dentro. Di conseguenza fai la stessa cosa. Benvenuti al "Musical"! Eccoci all'interno della cupola. Un vecchio si avvicina e vi esamina. Sacrilegio! Non avete un Fashion Box! Per fortuna, ne ottenete uno. Poi scatta un piccolo tutorial per spiegare come utilizzare questa finestra e in che modo fare le tue performance sul palco del "Musical". L' assistenza è adibita a questo scopo. Dopo di che, Belle e il vecchio se ne vanno. Ora è possibile uscire dal "Musical".

    gif gif

    Lasciando la cupola si trova ancora una volta Belle ma questa volta accompagnata da un giovane che sembra flirtare. Ecco che arriva Kamitsure (campione del arena di Raimon), che sembra abbastanza infelici per la scena che sta accadendo. Un tipo di storia d'amore per poi passare sotto i vostri occhi. Dopo lunghi e dei discorsi, i tre giocatori finiscono per andare via, lasciandoti solo nella vostra avventura. Si può quindi andare a sud-est della città, dove si trova la grande ruota. Arrivati sulla scena, si incontra N.

    gif gif

    Dopo una piccola discussione, ha deciso di offrirvi un giro sulla ruota panoramica. Voi vi trovate, dunque, davanti ad essa e state per iniziare un tour con N. N comincia un monologo piuttosto malinconico, la ruota panoramica lo affascina. Il giro termina e quindi si ottiene una lotta con lui. Uno Scagnozzo del team Plasma è arrivato sulla scena e vuole opporsi per proteggere il loro leader, ma N glielo impedisce. Nonostante questo breve momento di relax anche quando N decide di confrontarsi con voi in combattimento. Tutte le cose buone hanno una fine..

    gif gif


    Torna All'Indice


    La palestra della Quarta Medaglia

    Dopo aver vinto la battaglia, parte un lungo monologo. Dopo di che, ti lascia e va via. Torna nel centro della città per andare a guarire il tuo Pokemon, per poi dirigerti verso l'arena, al fine di raccogliere la tua quarta medaglia.

    gif gif

    Il puzzle di questo campo è abbastanza inusuale. Per questo, attiverà gli interruttori per cambiare la direzione di corse per arrivare al fondo dell'arena. La navetta non sempre necessariamente ti porterà dove tu vuoi! Premere gli interruttori per cambiare la direzione della navetta! A volte si può accidentalmente attraversare gli altri passeggeri.. Dopo aver rotto tutte le montagne russe di Raimon arena, si può andare e affrontare Kamitsure, il campione. Usarà i Pokemon Elettro

    gif gif

    Dopo il successo vincendo la tua quarta vittoria in Arena, si riceverà la Medaglia Volt e la MT 72.

    gif gif

     
    .
  2. Kobra.
     
    .

    User deleted




    Torna All'Indice


    Quinta medaglia


    Dopo aver battuto il capopalestra,dirigiamoci ad Ovest,passando per il passaggio vicino all palazzo del pokemusic.


     


    jpg


     


    Qui incontreremo il nostro rivale,che ci sfiderà.


     


    jpg


     


    Dopo il combattimento ci raggiungerà Kamitsure che ci guiderà al ponte rosso,ma prima di arrivare dovremo affrontare una battaglia contro due bambini.


     


    jpgjpg


     



    Dopo il combattimento Kamitsure ci guiderà nuovamente al ponte e farà abbassare il ponte in modo da poter raggiungere Hodomoe city.


     


    jpg


     


    Non ci saranno allenatori, quindi potrete continuare tranquillamente. Alla fine del ponte vedrete il vostro rivale parlare con il capopalesta della città di Hodomae.


     


    jpg


     


    Ora Dirigetevi verso il capannone situato vicino al porto e seguite il seguente percorso.


     


    jpg


     


    Entrati nel container,troverete un saggio del Team Plasma e 8 scagnozzi del Team Plasma, ma tranquilli, dovrete combattere solo contro 4 scagnozzi.



     


    jpg


     


    Dopo il combattimento,Yakon,con due guardie entrerà nel container e arresterà il saggio insieme agli scagnozzi. Ora dirigetevi alla palestra dove incontrerete il capo del Team Plasma e Yakon. Dopo una lunga discussione potrete entrare nella palestra.


     


    jpg


     


    Ecco il percorso che dovete seguire per risolvere la quinta palestra:


     


    jpg


     


    Sconfitto il capopalestra riceverete in dono la quinta e sudata medaglia.





    Torna All'Indice


    Sesta medaglia



    Dopo aver battuto il capopalestra recatevi al centro medico per Pokemon e curate i vostri pokemon. Dopodichè dirigetevi verso sinistra, per uscire dalla città. Avanzando incontrerete la vostra rivale ,che vi sfiderà. Dopo averla battuta, avanzate ancora ,fino ad arrivare ad una caverna.Come potrete notare è bloccata da una ragnatela, ma Yakon sbloccherà il vostro cammino. Ora Entrate nella grotta.


     


    jpg


     


    Entrati nella grotta incontrerete N.


     


    jpg


     


    Ora avanzate tranquillamente. Alcune pietre blu vi bloccheranno il cammino, ma per avanzare vi basterà spingere le piccole pietre blu contro le grandi pietre blu.
    Dopo dovete Affrontare diversi allenatori, e infine affronterete N, ecco i suoi pokemon


     



    gifgifgifgifgif
    NGantoru Lv.28Gear Lv.28Bachura Lv.28Deshiido Lv.28





    Quando avrete battuto N e siete usciti dalla grotta, dirigetevi al centro medico per Pokemon. Incontrerete Fuuro, la capopalestra di questa città e vi drà di unirvi a lei in cima alla Torre Del Paradiso.


     


    jpgjpg


     


    Sconfiggete i vari allenatori che troverete lungo il vostro cammino. Arrivati in cima alla torre premete A vicino al campanile per attivarlo.


     


    jpg


     


    Dopodichè dirigetevi alla palestra che si trova a nord dell'aereoporto.
    Seguite il seguente percorso:



     


    jpg





    Torna All'Indice


    Settima Palestra


    Usciti dalla palestra, incontrerete N che vi parlerà del suo progetto. Dirigetevi verso la torre, ma salite sulle travi marroni


     


    jpg


     


    Troverete delle scale che vi porteranno ad una miniera, ma prima dovrete sfidare il vostro rivale. Dopo il combattimento incontrerete l'uomo con i capelli rossi che vi darà la MN03, ovvero surf. Continuate ad avanzare, fino ad arrivare alla miniera, ecco il percorso che dovete seguire


     


    jpg


     


    Entrate nella grotta vicina


     



    jpg


     


    Continuate a sinistra fino ad un certo punto in cui dovrete salire. Poi lasciate la caverna e prendete la grotta più in alto.


     


    jpg


     


    Recatevi in questa grotta (potete riconoscerla grazie all'aiuto del minatore)


     


    jpg


     


    Infine seguite questo percorso


     


    jpg


     



    Usciti dalla miniera senza perdere tempo dirigiamoci alla palestra. Ecco il percorso che dovete seguire per raggiungere il capopalestra


     


    jpg





    Torna All'Indice


    Ottava Palestra


    Usciti dalla 7 palestra, i vostri amici vi diranno che c'è un problema alla Torre del Drago.


     


    jpg


     


    Seguiteli fino ad arrivare all'entrata della foresta.


     


    jpg


     


    Seguite il percorso e entrate nella torre del drago



     


    jpg


     


    Salite seguendo questo percorso
    gif


     


    gif


     


    Proseguendo arriverete da un saggio e dai suoi 4 sbirri e dovrete affrontarli


     


    jpg


     


    Dopo averli battuti,salite. Incontrerete N e dopo aver assistito ad una scena animata, N andrà via. Vi ritroverete difronte all'entrata della foresta. Adeku vi dirà che il capo del team plasma sta cercando una sfera nel vecchio castello. Dirigetevi quindi a Ramon city, e raggiungete il luogo dove ci sono delle strane statue blu


     


    jpg



     


    Seguite il seguente percorso (per superare i vortici di sabbia, passate sui lati camminando)


     


    jpg


     


    Incontrerete il capo del team Plasma che vi dirà che la sfera non c'è, quindi uscite.
    La professoressa Aragi vi chiamerà, finita la chiamata dirigetevi a Shippou City.
    Dirigetevi difronte all'arena, dove Aloe vi darà la sfera.



    jpg


    Ora dirigetevi a Sekka city. Dirigetevi a destra. Arriverete ad un ponte e dopo pochi passi,la vostra rivale vi sfiderà. Dopo averla sconfitta arriverete ad un ponte dove incontrerete il capo del team Plasma. Uscite dal ponte e attraversate la strada 9
    Entrati nella città, Adeku vi verrà a prendere. Seguitelo e assisterete(di nuovo) al discorso del capo del team Plasma. Dopodichè vi raggiungeranno Iris e Shag. Vi racconteranno alcune leggende di Unima. Dopo il dialogo drigetevi all'ultima palestra.
    Per raggiungere il capopalestra seguite il seguente percorso


     


    jpg




    Torna All'Indice


     


    1^ Superquattro: Shikimi





    elite1





    Shikimi è la 1^ Superquattro che appare. Utilizza pokémon di tipo spettro, per cui sarà facile sconfiggerla se avete in squadra pokemon buio.










    Shikimi









    png
    Desukaan
    Lv. 48





    Psichico
    Fuocofatuo
    Pallaombra
    Laccioerboso

    593f
    Burungel
    Lv. 48





    Pallaombra
    Surf
    Acquadisale
    Energipalla

    png
    Goruugu
    Lv. 48






    Maledizione
    Breccia
    Terremoto
    Pugnodombra

    png
    Shandera
    Lv. 50





    Fuocobomba
    Psichico
    Pallaombra
    Rivincita



    Torna All'Indice


    Giima





    elite2





    Giima è il 2^ Superquattro. Come Karen, Superquattro della lega di Kanto, possiede pokémon di tipo buio. Vi basterà possedere pokémon di tipo lotta per poterlo sconfiggere.









    Giima









    png
    Zuruzukin
    Lv. 48





    Turbosabbia
    Sgranocchio
    Breccia
    Velenpuntura

    png
    Waruvial
    Lv. 48




    Trickery
    Dragartigli
    Sgranocchio
    Terremoto

    png
    Lepardas
    Lv. 48






    Bruciapelo
    Attrazione
    Aeroassalto
    Nottesferza

    png
    Kirikizan
    Lv. 50





    Forbice X
    Nottesferza
    Ferrartigli
    Aeroassalto








    Torna All'Indice


    3^ Superquattro: Caitlin





    elite3





    Il prossimo Superquattro da affrontare è Caitlin. Ella è gia comparsa nel gioco di Pokémon Platino e HG/SS: infatti è l'Asso del Maniero Lotta. La sua specialità sono i pokemon psico, vi basterà un pokemon coleottero o buio per sconfiggerla.









    Caitlin







    png
    Rankurusu
    Lv. 48





    Psichico
    Tuono
    Energipalla
    Focalcolpo

    png
    Musharna
    Lv. 48





    Riflesso
    Raggioscossa
    Pallaombra
    Psichico

    png
    Shinpora
    Lv. 48






    Pallaombra
    Geloraggio
    Aeroassalto
    Psichico

    png
    Gochiruzeru
    Lv. 50





    Calmamente
    Fulmine
    Pallaombra
    Psichico







    Torna All'Indice


    4^ Superquattro: Renbu





    elite4





    L'ultmio Superquattro da sconfiggere si chiama Renbu. Utilizza pokémon di tipo Lotta, quindi se avete dei pokemon di tipo volante o psico, vi aggiudicherete la vittoria.









    Renbu







    png
    Nageki
    Lv. 48





    Pietrataglio
    Rivincita
    Smooth Over
    Mountain Storm

    png
    Dageki
    Lv. 48





    Pietrataglio
    Colpokarate
    Retalation
    Laccioerboso

    png
    Roobushin
    Lv. 48






    Pietrataglio
    Martelpugno
    Retalation
    Laccioerboso

    png
    Kojondo
    Lv. 50





    Retromarcia
    Calciosalto
    Frana
    Retalation






    Torna All'Indice


    N





    Una volta battuti tutti i Superquattro, non affronterete il Campione, bensì N. Possederà pokemon di tipo variabili, per cui non c'è una precisa strategia per poterlo sconfiggere.









    N








    Se avete Black


    png
    Zekrom
    Lv. 52





    Cross Thunder
    Cozzata Zen
    Gigaimpatto
    Schermoluce

    png
    Gigigiaru
    Lv. 50





    Cannonflash
    Ferrostrido
    Rivincita
    Pietrataglio

    png
    Zoroark
    Lv. 50






    Lanciafiamme
    Focalcolpo
    Nottesferza
    Retaliation

    png
    Abagoura
    Lv. 50





    Pietrataglio
    Acquagetto
    Sgranocchio
    Cascata

    png
    Archeos
    Lv. 50





    Pietrataglio
    Acrobat
    Dragartigli
    Sgranocchio

    png
    Baibanira
    Lv. 50





    Bora
    Cannonflash
    Grandine
    Ice Breath




    Se avete White


    png
    Reshiram
    Lv. 52





    Iperraggio
    Cross Flame
    Extrasenso
    Riflesso

    png
    Gigigiaru
    Lv. 50





    Cannonflash
    Ferrostrido
    Rivincita
    Pietrataglio

    png
    Zoroark
    Lv. 50






    Lanciafiamme
    Focalcolpo
    Nottesferza
    Retaliation

    png
    Abagoura
    Lv. 50





    Pietrataglio
    Acquagetto
    Sgranocchio
    Cascata

    png
    Archeos
    Lv. 50





    Pietrataglio
    Acrobat
    Dragartigli
    Sgranocchio

    png
    Baibanira
    Lv. 50





    Bora
    Cannonflash
    Grandine
    Ice Breath






    Geechisu





    Purtroppo non è ancora finita; rimane da sconfiggere Geechisu, il padre di N. Rispetto al figlio è molto forte, anche lui utilizza pokemon di tipo vario. Portatevi scorte di rev.max e ricarica tot, vi potranno essere utile.









    Geechisu







    png
    Desukaan
    Lv. 52





    Tossina
    Psichico
    Protezione
    Pallaombra

    png
    Buffalon
    Lv. 52





    Afro Break
    Wild Bolt
    Terremoto
    Velenpuntura

    png
    Gamageroge
    Lv. 52






    Muddy Water
    Pioggiadanza
    Terremoto
    Slime Wave

    png
    Kirikizan
    Lv. 52





    Nottesferza
    Forbice X
    Pietrataglio
    Metalscoppio

    png
    Sazadora
    Lv. 54





    Dragopulsar
    Fuocobomba
    Surf
    Focalcolpo

    png
    Shibirudon
    Lv. 52





    Sgranocchio
    Lanciafiamme
    Acrobat
    Wild Bolt



    Torna All'Indice


    Dopo il Dex Nazionale






    1^ Superquattro: Shikimi





    elite1





    Nella squadra di Shikimi sono stati aggiunti due pokémon nuovi, ma la tattica resta sempre la stessa, ovvero quella di portarsi con sè pokémon di tipo buio.









    Shikimi







    png
    Desukaan
    Lv. 71






    Psichico
    Fuocofatuo
    Energipalla
    Pallaombra

    png
    Burungel
    Lv. 71





    Pallaombra
    Psichico
    Idropompa
    Sludge Wave

    png
    Goruugu
    Lv. 71





    Maledizione
    Martelpugno
    Terremoto
    Pugnodombra

    png
    Froslass
    Lv. 71






    Bora
    Psichico
    Pallaombra
    Geloscheggia

    png
    Drifblim
    Lv. 71





    Acrobat
    Psichico
    Pallaombra
    Tuono

    png
    Shandera
    Lv. 73





    Fuocobomba
    Psichico
    Pallaombra
    Rivincita





    Giima






    elite2





    Anche qui il tipo dei pokémon è rimasto invariato. Vi basterà portare in squadra un pokémon lotta.









    Giima







    png
    Sharpedo
    Lv. 71





    Acquagetto
    Nottesferza
    Cascata
    Terremoto

    png
    Zuruzukin
    Lv. 71





    Zuccata
    Sgranocchio
    Breccia
    Velenpuntura

    png
    Waruvial
    Lv. 71





    Konock Down
    Terremoto
    Trickery
    Oltraggio

    png
    Lepardas
    Lv. 71





    Sbigoattacco
    Attrazione
    Aeroassalto
    Bruciapelo

    png
    Drapion
    Lv. 71






    Tuonodenti
    Velenodenti
    Rogodenti
    Sgranocchio

    png
    Kirikizan
    Lv. 73





    Forbice X
    Ghigliottina
    Aeroassalto
    Nottesferza






    3^ Superquattro: Caitlin





    elite3





    Nella squadra di Catlin si è aggiunto Metagross e Bronzong. La sua specialità sono i pokemon psico, quindi portatevi dei pokemon fuoco ( per bronzong e metagross) e buio.









    Caitlin







    png
    Musharna
    Lv. 71





    Riflesso
    Ipnosi
    Mangiasogni
    Psichico

    png
    Shinpora
    Lv. 71





    Geloraggio
    Cannonflash
    Eterelama
    Psichico

    png
    Bronzong
    Lv. 71






    Rivincita
    Cannonflash
    Raggioscossa
    Psichico

    png
    Rankurusu
    Lv. 71





    Psichico
    Tuono
    Energipalla
    Focalcolpo

    png
    Gochiruzeru
    Lv. 71





    Fulmine
    Rivincita
    Adulazione
    Psichico

    png
    Metagross
    Lv. 73





    Gigaimpatto
    Cozzata Zen
    Pugnoscarica
    Terremoto






    4^ Superquattro: Renbu





    elite4





    Nella squadra di Renbu si sono aggiunti due nuovi pokémon, ma resta il fatto che è sempre superefficacie al tipo volante, per cui se avete un pokemon di questo tipo in squadra, sarà facile vincere.










    Renbu







    png
    Breloom
    Lv. 71






    Pugnorapido
    Spora
    Laccioerboso
    Stramontante

    png
    Nageki
    Lv. 71





    Troppoforte
    Vengeance
    Terremoto
    Laccioerboso

    png
    Dageki
    Lv. 71





    Vengeance
    Pietrataglio
    Retalation
    Zuffa

    png
    Toxicroak
    Lv.71





    Venom Shock
    Tossina
    Ankle Sleep
    Terremoto

    png
    Kojondo
    Lv. 71





    Retromarcia
    Calciosalto
    Acrobat
    Bruciapelo

    png
    Roobushin
    Lv. 73






    Pietrataglio
    Rivincita
    Terremoto
    Martelpugno





    Campione: Adeku





    champion





    Adeku è il campione della lega di Isshu. Al primo Round sfiderete non lui, bensì N; solo al secondo round potrete affrontarlo.
    Egli utilizza pokémon di tipo vario, perciò cercate di idearvi un piano per poterlo sconfiggere!










    Adeku







    png
    Agirudaa
    Lv. 75





    Ronzio
    Focalcolpo
    Precedenza
    Energipalla

    png
    Buffalon
    Lv. 75





    Afro Break
    Terremoto
    Rivincita
    Pietrataglio

    png
    Crimgan
    Lv. 75





    Nottesferza
    Oltraggio
    Troppoforte
    Rivincita

    png
    Baibanira
    Lv. 75






    Bora
    Schermoluce
    Cannonflash
    Scudo Acido

    png
    Shubarugo
    Lv. 75





    Forbice X
    Gigaimpatto
    Metaltestata
    Aeroassalto

    png
    Ulgamoth
    Lv. 77





    Vampata
    Ronzio
    Butterfly Dance
    Iper raggio


     

     
    .
1 replies since 9/1/2012, 19:01   23434 views
  Share  
.