Nintendomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liquid
     
    .

    User deleted


    Appena letto un post interessante su /v/ che pensavo sarebbe carino discutere, che riporterò di seguito, nonostante qui dentro non sia rimasto più nessuno

    QUOTE
    Iwata is going around deepthroating everyone to make sure Wii U will be a colossal success in ways Wii never was.

    Dragon Quest X Online is almost surely a launch title that could possibly help Wii U outsell 3DS' first year.

    A Wii U version of Monster Hunter 4 is a given since Iwata has licked all the Capcom dicks.

    JRPGs flocking to Wii U to take advantage of the huge RPG user base created thanks to Dragon Quest X.

    Monolithsoft making a Xenoblade successor finally liberated from the restrictions of Wii's 1999 tech.

    A Retro Zelda release has been hinted at already.

    New Super Mario Bros. Mii

    AND it will be on the market months/years before the competition.

    How is Sony ever going to compete?

    Traduzione per voi plebei.

    SPOILER (click to view)
    Iwata sta andando in giro a succhiare tutti quanti per assicurarsi che il Wii U sia un successo colossale come il Wii non lo è mai stato.

    Dragon Quest X è quasi sicuro che sia un titolo di lancio che potrebbe possibilmente aiutare il Wii U superare le vendite del primo anno del 3DS.

    Una versione Wii U di Monster Hunter 4 è scontata dato che Iwata ha leccato il culo a tutti quelli della Capcom.

    I JRPG fioccheranno sul Wii per trarre vantaggio dell'enorme userbase creata grazie a Dragon Quest X.

    Monolithsoft farà un successore di Xenoblade, essendo finalmente liberata dalle restrizioni hardware del '99 del Wii.

    Uno Zelda retro è stato accennato.

    New Super Mario Bros. Mii

    Sarà sul mercato mesi/anni prima della competizione.

    Come ha intenzione di competere Sony?



    Discuss.

    Edited by Liquid - 8/1/2012, 06:48
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    Bah. Vincerà la Wii U,ci sono troppi bambini :/
     
    .
  3. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Mah, di new super mario bross Mii fosse per quello sarebbe una merda, io aspetto solo di sentire qualcosa riguardo a monster hunter e super smash bros, se poi mi portano pure un Zelda decente (migliore di skyward sword e twilight fail princess please) e se ci fanno pure li un bel xenoblade è già mia, contando che è retrocompatibile potrei comunque riprendermi xenoblade chronicles last story ecc.

    il problema è che devo pure scegliere tra psVITA e 3DS.

    Iwata has licked all the Capcom dicks

    uhm....aspetta, cosa XD??

    Non so, spero solo che la namco ci faccia qualche tales of, poichè nintendo è dedita all'esportare anche la merda di cavallo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    Un consiglio,prendi la psvita.
     
    .
  5. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Sei un Nintendo hater?
     
    .
  6. Liquid
     
    .

    User deleted


    Onestamente ripongo molte aspettative per questo Wii U. Finalmente Nintendo sarà alla pari in campo hardware con le altre console, o almeno posso illidermi fino a che non vengano annunciate. E con questo possiamo dire addio ai seccanti fanboy "lulz wii has no graphics & kiddy gaems".

    Il controller mi sembra molto bello. Io sono un tipo alla old school ed avrei preferito un qualcosa di più classico, ma ehi, almeno stavolta È un controller e non due affari da agitare.

    Monster Hunter portato su Wii U per me significa acquisto assicurato. Al day one.
    Se la teoria degli JRPG dell'autore del post che ho citato è esatta, il Wii U per me sarà un paradiso, my Holy fucking Grail. Anche per quanto dice Aaron: Nintendo localizza quasi tutto.

    QUOTE
    Sei un Nintendo hater?

    Voto anch'io per PSVita. Il 3DS sinceramente mi fa rabbrividire, e non in senso buono. Ci sono molti titoli interessanti se sei un vecchio fan dei giochi Nintendo, ma anch'io lo sono e fin'ora non ho sentito minimamente il bisogno di prenderlo.
    Al contrario mi fionderò su PSVita, perché le portatitili Sony sono il regno degli JRPG al momento; tuttavia con mio rammarico mai quanto fu la PS2.
    Per quanto mi riguarda, per PSVita ci sono già degli annunci che mi interessano: Disgaea 3, i due spin-off di Persona 4, e ora neanche mi ricordo cos'altro. Un Monster Hunter penso sia assicurato. Spero.
     
    .
  7. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liquid @ 9/1/2012, 22:38) 
    Onestamente ripongo molte aspettative per questo Wii U. Finalmente Nintendo sarà alla pari in campo hardware con le altre console, o almeno posso illidermi fino a che non vengano annunciate. E con questo possiamo dire addio ai seccanti fanboy "lulz wii has no graphics & kiddy gaems".

    Il controller mi sembra molto bello. Io sono un tipo alla old school ed avrei preferito un qualcosa di più classico, ma ehi, almeno stavolta È un controller e non due affari da agitare.

    Monster Hunter portato su Wii U per me significa acquisto assicurato. Al day one.
    Se la teoria degli JRPG dell'autore del post che ho citato è esatta, il Wii U per me sarà un paradiso, my Holy fucking Grail. Anche per quanto dice Aaron: Nintendo localizza quasi tutto.

    CITAZIONE
    Sei un Nintendo hater?

    Voto anch'io per PSVita. Il 3DS sinceramente mi fa rabbrividire, e non in senso buono. Ci sono molti titoli interessanti se sei un vecchio fan dei giochi Nintendo, ma anch'io lo sono e fin'ora non ho sentito minimamente il bisogno di prenderlo.
    Al contrario mi fionderò su PSVita, perché le portatitili Sony sono il regno degli JRPG al momento; tuttavia con mio rammarico mai quanto fu la PS2.
    Per quanto mi riguarda, per PSVita ci sono già degli annunci che mi interessano: Disgaea 3, i due spin-off di Persona 4, e ora neanche mi ricordo cos'altro. Un Monster Hunter penso sia assicurato. Spero.

    Fai conto che PSVITA o 3DS non intendo comprare nessun gioco, R4 o modifica al 100%.

    Quindi, per quanto poco attraenti, mi prenderei giochi come mario 3d land, ocarina of time per rigiocarmelo su portatile.

    La ragione che mi porta a decidere è legata ai miei amati Tales Of, ovviamente. Da una parte Tales of the Abyss 3DS, tradotto in inglese e portato qui in europa, dall'altra Tales of Innocence R, uno dei miei Tales Of preferiti, il remake porta così tante aggiunte che non me lo posso perdere <3

    Comunque tra i giochi playstation vita, gira per internet questa scan.

    http://media.multiplayer.it/thumbs/images/...upscale_q85.jpg


    Cioè potrò prenderti ultimate marvel versus capcom 3 e usare phoenix wright sulla vita gratis invece che giocarmelo su ps3 pagando. Ah si poi un'altro porting molto discusso di portable third (monster hunter) che personalmente mi chiedo perchè, uscito per psp, uscito per ps3 in HD, adesso esce il 4, e fanno il porting/remake pure per vita (non che mi dispiaccia, a patto che ci aggiungano qualcosa e lo portino qui).

    Poi oltre a quelli citati da te c'è pure Katamari e un final fantasy 10 (che di FFX me ne fottesega, tra tutti, il secondo che odio di più, e poi un porting neanche remake)

    Oh vedo ora che blaz blue è un remake, del continuuum shift, chissà che ci aggiungono.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 9/1/2012, 19:26) 
    Sei un Nintendo hater?

    Hey,che azzarda è mai questo. :fumomg:
    Ho passato gran parte della mia vita con il gameboy in mano,come potrei odiare la nintendo?
    Solamente ritengo che la psvita è nettamente superiore al 3DS,e anche la ps3 alla wii.
    Sono miei pareri,un tempo spaccava la nintendo,ora non mi attizza più.
    (ho anche la wii[monster hunter <3])
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Prendere la Vita al lancio secondo me è una cazzata, perchè sicuramente ci sarà un price drop entro poco tempo ... poi ovviamente anche qui tutto sarà dovuto alle vendite che farà, ma se dovesse vendere come sta vendendo in Giappone penso che ci siano grosse probabilità per un calo di prezzo entro pochi mesi.
    Il 3DS di positivo ha che costa molto meno e che ha dei titoli da paura sia tra quelli già disponibili, che tra quelli in arrivo.

    Per quanto riguarda l' argomento principale del topic, ovvero il Wii U ... devo dire che sono perplesso su come la Nintendo sta pubblicizzando la nuova console, perchè a questo E3 sono usciti fuori troppo presto e con una presentazione davvero pessima ed è da allora che non si sa più niente su questo misterioso Wii U. Penso inoltre che sia una console destinata ad avere vita corta, perchè tra al massimo due o tre anni sicuramente arriveranno le console next gen di Microsoft e Sony, che ovviamente saranno molto più potenti del Wii U. E' difatti sicuramente per questo che la Nintendo sta puntando così tanto sull' innovazione intrinseca nel nuovo tablet-controller ... ma sinceramente mi viene da chiedermi quali saranno effettivamente le potenzialità dell' avere quel cosone tra le mani, perchè se gli utilizzi che se ne possono trarre dovessero essere gli stessi che sono stati presentati allo scorso E3, non vedo come potrebbe far presa una console del genere sul pubblico. Preferisco comunque non esprimermi oltre prima di aver visto la line up del Wii U che verrà presentata all' E3 2012.
     
    .
  10. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Secondo me Sony e Microsoft, così come Nintendo, dovrebbero pensare a potenziare le loro esclusive, di crearne di proprie, ma sopratutto uno sguardo fulminante alla Nintendo, a ripescare delle esclusive con i controcazzi che per oscuri motivi tiene nascoste e decide di non rinnovare!!

    Comunque Vaan la mia era una domanda, nient'altro. per quanto pure io abbia fatto la mia infanzia con il gameboy, non mi sento nintendaro per quello (il nintendaro dal gameboy deriva dopo quando ci ho giocato sopra oracle of ages e link's awekening DX) mi sento un Nintendaro per lo snes, mi sento un nintendaro per il gamecube, per F ZERO, per DK country, ocarina of time, majora's mask, pikmin, MELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIII.

    Ah si Jaga.

    Il 3DS di positivo ha che costa molto meno

    Il 3ds costa 250 euro da quel che so....quanto minchia costa la psvita XD??

    Comunque comprare una qualsiasi delle consolle ora è useless, per quel che concerne vita e 3ds del drop, ma sopratutto, almeno più probabile per quel che riguarda il 3ds, un redesign (DS, DSlite, ds lite XL, DSi, DSI lite, DSI LITE XL, DSI I XL LOL ARI LOL color rosso sangue di diarrea il giorno di pentecoste)

    Sopratutto a ps vita, se la compro, mi compro il redesign che pesa di meno (mi stanno venendo i crampi con la psp fat, senza contare che giocavo a dissidia con il mio amico, e stavo attaccato alla corrente perchè avevo dimenticato di caricarla, dopo 30 minuti, stacco dala corrente, scelgo il personaggio, scelgo la musica, parte il match, BATTERIE SCARICHE.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Aaron sei te che sei aggiornato a questa estate con i prezzi. lol
    Ora un 3DS nuovo lo puoi trovare tranquillamente a 139 euri su amazon e a qualcosa di più dal Game Stop con un gioco incluso.
    La PS Vita invece almeno 250 li costa tutti, in più devi prenderti anche la memory card che non te la regalano certo e un gioco che viene a costare sui 50 euro. Tieni insomma conto di dover spendere almeno 300 euro per giocare alla vita, mentre per il 3DS te ne bastano la metà. C'è un motivo per cui quest' ultimo sta vendendo il triplo della Vita in Giappone. :asd:

    I redesign sinceramente non mi interessano : ho campato per anni con la prima versione del DS e con la PSP Fat fino a che non mi si è rotta (ora ho la 3000) e sinceramente non ho mai sentito la necessità di prendermi nessuna delle versioni che sono uscite in seguito.
    E lo stesso farò con il 3DS ... al massimo mi prendo il circle pad pro.
     
    .
  12. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    No per redesign intendo anche solo il colore nuovo, mi pare che proprio con il 3ds, con l'arrivo del colore rosso è arrivato il calo del prezzo.

    Comunque, 3ds ha una ventina di titoli annunciati e già usciti fantastica, la psvita non ha ancora niente se non pacman e tetris.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 11/1/2012, 13:31) 
    Comunque, 3ds ha una ventina di titoli annunciati e già usciti fantastica, la psvita non ha ancora niente se non pacman e tetris.

    Stai scherzando spero :flower:
    Già con Uncharted batte tutti quelli del 3ds imo.
    Va bene,c'è mario. ma cazzo ci ho giocato in ogni fottuta versione,dal nintendo 64 al ds, e sono tutti uguali.
    Diciamo che i miei gusti sono cambiati,a 7 anni preferivo giocare a super mario piuttosto che a final fantasy,ora per me è cambiato :ahsi:
    Zelda,sì,è figo,ma secondo me non è pari a tanti giochi per psvita che usciranno...
     
    .
  14. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Scusa, forse non l'ho spiegato bene sopra. Io ODIO mario.

    E infatti, guarda che "bel" titolo che hanno annunciato, Luigi's mansion 2 (spero non rovinino la saga ma who cares)

    Dream drop distance, kingdom hearts (bell'avatar che hai.....<3)

    Mario 3d land lo prenderei con la modifica giusto per, ma giocherei a altro.

    Gli unici mario decenti, eccetti quelli per gameboy, bros, o super mario land 2, ci sono soltando supermario 64 e galaxy.

    (non conto spin off vari, forse sto dimenticando qualche gioco però)

    E pure per zelda ho detto la mia, se ci fanno un remake di Majora's Mask hanno un cervello, altrimenti nintendo è FESSA.

    Che poi comunque, per quel che ho detto, era riferito al motivo per cui il 3ds vende, non il motivo che mi spingerebbe a prenderlo, perchè per quello, c'è Tales of the abyss per 3ds e tales of innocence per vita, ma credo opterò per VITA perchè ho visto alcuni costumi kameo di Innocence, oggi poi ho rivisto il trailer, e lo voglio assolutamente <3

    EDIT: wait the fuck, ho confuso il tuo avatar con quello di Jagaz, ma mi pareva di averti visto anche te con un avatar di Venus (si chiamava così??)nono è ventus, l'altro è Vanitas, e appunto dicevo Vanitas.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    L'avatar di ventus l'ho avuto a luglio <3
    Mh,no,non ho avuto l'avatar di vanitas xD
     
    .
19 replies since 8/1/2012, 06:32   214 views
  Share  
.