Mi ripresento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    'Sera a tutti, sono Matteo, di nick Cry. Mi è sembrato opportuno ripresentarmi dal momento che mi ero già presentato ma non ho partecipato attivamente alla community. Sono un appassionato di videogames, praticamente da sempre, e sono un'amante dei FPS. Gioco spesso a Call of Duty ( Vari titoli, soprattuto Modern Warfare 2, Black Ops mi ha deluso davvero ) Battlefield ( Il 3 è davvero favoloso, giocare la campagna è un piacere e l'online è fantastico . ) Halo, Crysis 2 e quello che mi capita sottomano. Adoro anche Assassin's Creed, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dead Island, Resident Evil, Forza Motosport, God of War... E quando posso partecipo alle fiere. Mi piace molto anche scrivere, graficare, anche se non è la cosa che mi riesce meglio, e leggere. Non sono un asso nelle presentazioni, perciò la finisco qui con la solita, banalissima, scontata frase - Ultimamente vedo che il forum è in difficoltà, ma spero lo stesso di essere il benvenuto, di fare nuove amicizie e di divertirmi all'interno del WGI. :)
     
    .
  2. Backerhiders
     
    .

    User deleted


    Sei il benvenuto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Grazie mille. ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Hai una Xbox o una PS3?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Uso l'Xbox, però non disprezzo la PS3, anzi, me la vorrei prendere uno di questi mesi. Comunque, riesco comunque a giocare alle esclusive PS3, i miei amici la usano, già ieri ho giocato a Uncharted 3.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    Bentornato cry!^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,447
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ! :)
     
    .
6 replies since 1/11/2011, 22:28   72 views
  Share  
.