Ma il vecchio wgi che fine ha fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Gauss
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,808

    Status
    Offline
    Signori vi parlo da ex staffer, uno dei tanti che in questo periodo non se la sono più sentita di rimanere su una barca di nome WGI, che ora sto vedendo colare a picco ogni istante che passa.

    Ormai qui sul wgi sono passati veramente tanti staffer.. ma quanti di loro hanno avuto un vero interesse per le sorti del forum? Quanti di loro sarebbero disposti a mettere in discussione le proprie idee in favore del bene comune?

    Ebbene, io ed altri utenti storici del wgi che si sono distinti più per i loro fatti, che per le loro doti di retorica, abbiamo deciso che è giunto il momento di dire Basta, di mettere un punto fermo a questa imbarazzante situazione e di riscrivere un nuovo inizio per la storia dei questa community!

    Ciò che vi elencherò di seguito sarà possibile fonte di scandalo per alcuni, pertanto, parto con una premessa: prima di rispondermi, valutate se siete nella condizione di criticare, e chiedetevi se questa situazione non sia dovuta anche a un vostro disinteresse o ad una vostra mancanza.. perchè ancora una volta, se si vuole trovare un colpevole, non c'è altro da fare che guardarsi allo specchio. Noi oggi non lanceremo accuse insensate contro il gruppo che governa le sorti di questo forum. Noi oggi faremo le nostre proposte, e sarà compito di chi ha ancora - per qualche motivo - il potere di decidere, scegliere se accettarle o meno, tenendo conto del fatto che quella che vi stiamo proponendo è forse l'unica alternativa ad una fine certa e pietosa.

    Ecco la nostra proposta:

    La prima cosa da fare per il forum è sostituire lo staff inattivo con delle persone serie, motivate e competenti, che siano disposte a dare un contributo tangibile alla vita del forum. Per questo, vi stiamo proponendo il reintegro degli ex utenti storici del forum, che saranno disposti a prendere parte a questa rivoluzione. Essendo tutte persone conosciute e fidate, non vogliamo una prova in staff, vogliamo che il comando del forum in questo momento passi nelle mani di un leader serio, responsabile, preparato ed attivo, che sia in grado di gestire il resto dello staff, eliminando il superfluo e promuovendo l'utile, in modo da mettere una volta per tutte la parola fine sullo strapotere di un corpo admin fantasma che fin ora è stato in grado solo di fare grandi discorsi e pochi fatti. Ho già raccolto i consensi da un gruppo di staffer qualificati, che hanno dimostrato il loro attaccamento al forum in modo inequivocabile, e che sono stati alcuni tra i migliori membri che il wgi abbia mai annoverato tra le sue fila: sto parlando di Blake, Ironmaiden68, Thist, Tenken, e molti altri, che mi hanno dato la loro disponibilità ad impegnarsi a ricreare uno staff attivo come quello che c'era ai tempi d'oro del forum. Ed oltre a loro, e a me medesimo, naturalmente, invito tutti quelli che credono ancora ad una possibile rinascita del wgi, e che non si limitano a parlare, ma dimostrano il loro impegno a fatti, a prendere parte a questa rivoluzione, se vogliono veramente vedere risorgere questa decadente community.

    Se anche tu ti sei sentito oppresso, ignorato, sottovalutato e messo da parte, unisciti a noi! Insieme possiamo fare la differenza. Se le parole di un singolo, anche se piene di buona volontà e dedizione, non hanno smosso minimamente quei membri dello staff che pensano solo alla loro targhetta, essi non potranno invece ignorare la nostra alleanza, perchè si troveranno di fronte alla forza della ragione, che sovrasta l'orgoglio e la presunzione dei singoli.
     
    .
41 replies since 16/10/2011, 10:52   542 views
  Share  
.