mario kart wii dilemma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidegiratina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un dilemma in amrio kart wii, allora, un anno fa comprai il gioco (originale quindi niente hack e robe varie) e ho SEMPRE usato il wiiwhell (apparte in 10-15 gare con gli amici) all' inizio avveo il volante d' oro e ora ce l' ho bianco!!!! chi di voi sa dirmi il perchè???
     
    .
  2. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    il wiiwhell non centra nulla, è un'apparecchio de plastica, l'unica cosa ha un sensore in più.

    Comunque non lo so, forse hai cancellato i file della patente, se prima ce l'hai oro, non diventa bianco, dunque l'alternativa, è che manchino i file. Forse li hai cancellati, se usi una scheda SD per salvare i file ti ricordo che (almeno a me) non si possono salvare i file di mario kart wii sulla sd, quindi se la formatti li perdi.
     
    .
  3. Liquid
     
    .

    User deleted


    mancano file? sensori in più? che stronzate stai sparando Aaron?

    sarà perché appunto hai usato altri pad... oppure perché non hai giocato per molto? non so come funziona esattamente, comunque basta che continui ad usare il wii wheel e ti torna d'oro
     
    .
  4. Davidegiratina
     
    .

    User deleted


    si ma sto continuando a giocarci (ma solo in wi-fi non in giocatore singolo) ma non diventa d' oro,e comunque SICURAMENTE non ho cancellato i dati,l sono sempre stati quelli
     
    .
  5. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Io ho oro +1 stella sempre avuta anche quando cambiavo metodo controller .-.
     
    .
  6. Davidegiratina
     
    .

    User deleted


    ma se continuo per un pò a giocare mi torneo d' oro?????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io sapevo che il volante era d'oro quando si vincevano più di 50 gare con il WiiWheel e quando la percentuale di utilizzo del suddetto oggetto era alta.
     
    .
6 replies since 14/9/2011, 20:49   193 views
  Share  
.