Monster hunter 4: troppo presto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Ok, semplicemente per il fatto che.....

    CITAZIONE
    Oggi c'è stata la conferenza Nintendo al Tokyio Games Show, promettendo molte novità in campo 3DS. Queste sono alcune novità:
    *Monster Hunter 4 per 3DS con il famoso secondo orripilante control stick

    beh che dire, datemi il tempo di finire il portable third, secondo me la quarta generazione avrebbe dovuto aspettare ancora un po' (anche se in effetti, dovrebbe uscire prossimo anno, secondo me è ancora troppo presto)

    Di quei pochi cani che conoscono monster hunter qui, cosa ne pensano dell'arrivo imminente, sopratutto per un gioco su una consolle discutibile?
     
    .
  2. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Beh, mi sembra abbastanza ovvio che cercano approcci diversi.
    Alla fine, giocano sempre in casa quindi potrebbe essere un azzardo corretto.
    Di certo, ci saranno interessanti novità.
    Posterò una news, al riguardo. ;)
     
    .
  3. Liquid
     
    .

    User deleted


    che delusione... lo volevo per PSVita
     
    .
  4. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Più che altro, la nintendo è più propensa a far uscire quanti più giochi ovunque, io dico che a sto punto se lo fanno uscire in europa, e mi confermano altre uscite per il 3ds, potrei prendermelo.
     
    .
  5. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Hai un Nintendo 3DS? xD
     
    .
  6. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IronMaiden68 @ 13/9/2011, 16:08) 
    Hai un Nintendo 3DS? xD

    No, con "potrei prenderlo", intendevo il 3ds.
     
    .
  7. .Io
     
    .

    User deleted


    Certo, ora parliamo di 3DS, e io sono anni che aspettavo il seguito per PS3!

    Non ho nulla contro il 3DS, ma se proprio dovevano fare un Monster Hunter per una console portatile, avrei preferito la PSVita, mi sembra più adatta per giocare ad un MH, con solo schermo, ma grandicello (alcuni giochi non sono fatti per stare su 2 schermi), 2 analogici gia presenti di default (problema che si potrebbe risolvere con il restyling della console), con anche delle funzioni touch, ma non mi importa assai, voglio un Monster Hunter degno della serie, su una console adatta al gameplay del gioco.

    In realtà non so se la Nintendo abbia cambiato idee riguardo il rilascio di aggiornamenti per i giochi o meno, ma è chiaro che anche questo fattore è importante.

    Edited by .Io - 13/9/2011, 19:36
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Un gioco veramente sprecato su console portatili. Se solo Capcom avesse i soldi potrebbe farlo su Playstation 3 o Xbox, purtroppo invece dovremo vedere anche questo capitolo su una console non all'altezza. Non che il Wii fosse all'altezza per il Tri, ma almeno c'è stata un trama davvero ottima con un altrettanto ottimo gioco online.
     
    .
  9. .Io
     
    .

    User deleted


    Sì, al Tri ci ho giocato molto (e mio fratello ci sta giocando proprio in questo istante) mi è piaciuto molto perché ha introdotto gli scontri in acqua, che io ho apprezzato molto, molti mostri e posti nuovi e la personalizzazione della balestra (davvero una bella cosa direi), ma rispetto ai suoi predecessori ha delle pecche non poco gravi:

    >Meno armi: mancano l' arco, lanciacannone, le dual, corno da battaglia... non me ne ricordo altre.
    >Non ci sono i mostri G, e alla fine non vedo perché non li hanno implementati, dato che sono solo gli stessi mostri, ma con texture cambiate e mosse e statistiche potenziate.
     
    .
  10. Liquid
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kun ~ @ 13/9/2011, 19:36) 
    Un gioco veramente sprecato su console portatili. Se solo Capcom avesse i soldi potrebbe farlo su Playstation 3 o Xbox, purtroppo invece dovremo vedere anche questo capitolo su una console non all'altezza. Non che il Wii fosse all'altezza per il Tri, ma almeno c'è stata un trama davvero ottima con un altrettanto ottimo gioco online.

    Non è un problema di "se Capcom avesse i soldi", è ovvio che ce li ha, stiamo parlando di un colosso quì, ma il fatto è che puntano più al mercato giapponese che quello occidentale, e da loro le console portatili (PSP in particolare) sono popolarissime e quasi tutti ne hanno una.

    Vedere Monster Hunter su PS3 è sempre stato soltanto un sogno, ed un sogno rimarrà (tranne il porting del Portable 3rd, ma insomma, non è proprio il massimo).

    Vederlo su 3DS è una grande delusione. Da PSP fanboy, vedere uno dei titoli che ho amato di più passare all'handheld Nintendo, mi fa sentire tradito :sad:.
     
    .
  11. .Io
     
    .

    User deleted


    In effetti non capisco come mai la Sony si stia lasciando scappare una di quelle poche saghe che è stata in grado di far risollevare le vendite della PSP in passato.

    Il fatto che il gioco lo facciano per le console portatili, è comunque segno del suo enorme successo nel Paese del Sol Levante, stesso motivo per cui non vedrò mai Valkyria Chronicles su PS3 (all' infuori del primo è chiaro)
     
    .
  12. Liquid
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.Io @ 13/9/2011, 20:11) 
    Il fatto che il gioco lo facciano per le console portatili, è comunque segno del suo enorme successo nel Paese del Sol Levante, stesso motivo per cui non vedrò mai Valkyria Chronicles su PS3 (all' infuori del primo è chiaro)

    More like "non lo vedremo mai più del tutto". Non vedevo l'ora di giocare a VC3 e INVECE NO, niente localizzazione
     
    .
  13. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Per questo motivo dobbiamo imparare il giapponese, o incominciare a fare patch con più intensità.

    Comunque me lo chiedo anche io perchè Capcom non punti alla ps3, il porting lo fa perchè è una cosa cosa che han fatto alcuni best seller, però cavolo.......

    La rottura è che deve uscire quello per ps3 (anzi no, è uscito questa estate da quel che so) e fanno uscire già il 4, per me potevano hypare e far attendere come fa la namco con i Tales Of.
     
    .
  14. .Io
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liquid @ 13/9/2011, 20:18)
    More like "non lo vedremo mai più del tutto". Non vedevo l'ora di giocare a VC3 e INVECE NO, niente localizzazione

    Ma porca non possono farci questo :D::

    CITAZIONE (Aaron KoS @ 13/9/2011, 20:51) 
    Per questo motivo dobbiamo imparare il giapponese, o incominciare a fare patch con più intensità.

    Comunque me lo chiedo anche io perchè Capcom non punti alla ps3, il porting lo fa perchè è una cosa cosa che han fatto alcuni best seller, però cavolo.......

    Sì .Io, quasi quasi, riprendo seriamente il mio corso di giapponese, mi munisco di contatore Geiger e vado a vivere in Nippon.

    La Capcom in effetti penso che su PS3 abbia solo Street Fighter, Lost Planet, Dead Rising e Sengoku Basara, oltre al porting di MHP3rd e i Megaman 9 e 10 (che comunque non credo di poterli conteggiare come giochi per PS3).

    Ma siamo sicuri che MH4 uscirà in occidente almeno?
     
    .
  15. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Io @ 13/9/2011, 22:13) 
    Ma siamo sicuri che MH4 uscirà in occidente almeno?

    No, e la Scrapcom non è intenzionata a farlo, così come per tutti i monster hunter, però il lato positivo per noi, che esce per nintendo 3ds, è appunto che nintendo è più consona ad esportare ovunque, ed essendo il primo titolo, non si lascerà scappare l'occasione di accaparrarsi qualche fan da tutto il mondo.
     
    .
15 replies since 13/9/2011, 12:20   185 views
  Share  
.