Longest italian word- La parola piu lunga del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Longest italian word- La parola piu lunga del mondo



     
    .
  2. Lamborghini
     
    .

    User deleted


    Ma che vuol dire? xD
     
    .
  3. Kiiro
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire? Be', niente! La parola ESISTENTE italiana più lunga è hippopotomonstrosesquipedaliofobia e significa "paura delle parole lunghe". Questo video è una boiata. :zaza:
    Poi è la parola italiana più lunga o la più lunga del mondo? LOL
     
    .
  4. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    italiana e del mondo, ed esiste.

    Se qualcheduno di voi matusalemmi studiasse medicina, capirebbe che parole (non così lunghe ma circa) sono all'ordine del giorno.
     
    .
  5. Kiiro
     
    .

    User deleted


    Sì, bene. Però quella mi sembra tutto meno che una parola... in medicina la maggior parte dei termini viene dal greco. Quello non era di certo greco. E poi immagino che tu abbia studiato medicina. :patpat:
    Sito ufficiale di Guinnes World Records, la parola più lunga al mondo è ufficialmente in sanscrito.
    1-0 per Kiiro.
     
    .
  6. Lamborghini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiiro @ 31/8/2011, 21:06) 
    Sì, bene. Però quella mi sembra tutto meno che una parola... in medicina la maggior parte dei termini viene dal greco. Quello non era di certo greco. E poi immagino che tu abbia studiato medicina. :patpat:
    Sito ufficiale di Guinnes World Records, la parola più lunga al mondo è ufficialmente in sanscrito.
    1-0 per Kiiro.

    Kiiro l'investigatore svela misteri e bufale... xD, ottima ricerca...
     
    .
  7. Kiiro
     
    .

    User deleted


    Grazie, TU mi sei simpatico.
    Questa è cultura. ù_ù (ovviamente scherzo, tutti possono andare su internet e cercare su siti ufficiali)
     
    .
  8. Lamborghini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiiro @ 31/8/2011, 21:13) 
    Grazie, TU mi sei simpatico.
    Questa è cultura. ù_ù (ovviamente scherzo, tutti possono andare su internet e cercare su siti ufficiali)

    Io cerco di essere simpatico a tutti... :asd:
     
    .
  9. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    OBJECTION!!

    *phoenix wright theme - cornered*

    anyway, guinnes world fail, tutti bravi ad andare in india a beccare la lingua più cazzosa che esista. A questo punto è la parola italiana in romanji nativo più lunga.

    2-1 per Aaron (si perchè l'objection è figo e vale 1 punto)


    E poi, te preferisci un albero gigantesco con una enorme foglia, oppure una maestosa quercia con centinaia di foglie verde brillante??
     
    .
  10. Lamborghini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 31/8/2011, 23:21) 
    OBJECTION!!

    *phoenix wright theme - cornered*

    anyway, guinnes world fail, tutti bravi ad andare in india a beccare la lingua più cazzosa che esista. A questo punto è la parola italiana in romanji nativo più lunga.

    2-1 per Aaron (si perchè l'objection è figo e vale 1 punto)


    E poi, te preferisci un albero gigantesco con una enorme foglia, oppure una maestosa quercia con centinaia di foglie verde brillante??

    Ma tu sei wikipedia in persona... comunque può darsi che esista quella parola.
     
    .
  11. Liquid
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kiiro @ 31/8/2011, 16:10) 
    Che vuol dire? Be', niente! La parola ESISTENTE italiana più lunga è hippopotomonstrosesquipedaliofobia e significa "paura delle parole lunghe". Questo video è una boiata. :zaza:
    Poi è la parola italiana più lunga o la più lunga del mondo? LOL

    'rca troia mi è quasi preso un attacco di cuore a leggere quella parola, metti sotto spoiler quella merda :o_o:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Siete dei cefavictocrepollontrozilzarmen temperativaforferfatinaricorre zzolomezzifermensefonitillarim assarvinciolomarfanziletturman zichiatina
     
    .
  13. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    ma non era supercalifragilistichespiralidoso la più lunga??
     
    .
  14. Kiiro
     
    .

    User deleted


    Lol. L'invidia è una brutta bestia, eh? :siasd:
    Se la parola più lunga è indiana, non è colpa mia. Non sono tutti bravi a cercare la lingua più cazzuta per il semplice fatto che non sai ammettere quando una cosa è palesemente errata.
    Secondo punto: non ho capito il problema, Liquid. Anche tu soffri di
    hippopotomonstrosesquipedaliofobia
    ?
    :troll:
    (Non sto tentando in alcun modo di trollare)
     
    .
  15. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Kiiro se non stai cercando in alcun modo di trollare è perchè non sai farlo, non è che perchè metti una trollface stai trollando, credo che Liquid ti abbia trollato molto di più di quanto tu abbia potuto immaginare.

    Il problema, è che non capisci l'ironia, pensi che uno o sia serio o...oh boh dica cazzate perchè è invidioso?? di cosa, della parola più lunga?? Come ho detto prima, preferisco essre una grande quercia con centinaia di foglie verdi rigogliose verde rugiada.
     
    .
14 replies since 30/8/2011, 14:47   278 views
  Share  
.