problema con nfscarbon(è la sezione giusta?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. halac95
     
    .

    User deleted


    ho win 7 ieri mi funzionava poi oggi ha ftt degli aggiornamenti e in pratica quando clicchi sul collegamento al desktop vicino all icona mouse compare il cerchio ke carica pero invece di darmi il gioco mi carica per 5 secondi e nn mi da il gioco
    com é possibile?? ho nfscarbon all versione 1.2 ed ho la collector edition

    grazie in anticipo
    P.S:il gioco l ho gia disinstallato e installato
     
    .
  2. Full
     
    .

    User deleted


    Prova a fare un ripristino di configurazioni di sistema. Scegli una data precedente all'aggiornamento del computer.
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    La sezione è giusta. :asd:

    CITAZIONE (Full @ 27/8/2011, 19:28) 
    Prova a fare un ripristino di configurazioni di sistema. Scegli una data precedente all'aggiornamento del computer.

    Ma assolutamente no. xD
    Invece di fgarlòo partire dal collegamento che hai sul desktop del pc, prova a farlo partire direttamente dalla directory del gioco.
     
    .
  4. Full
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IronMaiden68 @ 27/8/2011, 19:33) 
    La sezione è giusta. :asd:

    CITAZIONE (Full @ 27/8/2011, 19:28) 
    Prova a fare un ripristino di configurazioni di sistema. Scegli una data precedente all'aggiornamento del computer.

    Ma assolutamente no. xD
    Invece di fgarlòo partire dal collegamento che hai sul desktop del pc, prova a farlo partire direttamente dalla directory del gioco.

    Non penso sia cosi banale il problema xD, comunque non gli ho detto di formattare il pc, ma di ripristinare le configurazioni, è una cosa ben diversa...
     
    .
  5. halac95
     
    .

    User deleted


    ok ci provero ora l ho anche aggiornato alla versione 1.4(l ultima credo)e sempre stessa cosa dovrei riprovare a disinstallarlo e installarlo
    full come faccio? dove devo andare?
     
    .
  6. Full
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halac95 @ 27/8/2011, 19:58) 
    ok ci provero ora l ho anche aggiornato alla versione 1.4(l ultima credo)e sempre stessa cosa dovrei riprovare a disinstallarlo e installarlo
    full come faccio? dove devo andare?

    Prima prova a fare come ha detto IronMaiden68. Poi se non va, fai cosi:
    (Non sono molto pratico con win7). Controlla nel pannello di controllo, e controlla se da qualche parte c'è scritto "Manutenzione" ho qualcosa del genere. Poi vedi se controlla se c'è la scritta "Ripristino configurazioni di sistema", scegli una data precedente all'aggiornamento, ed aspetta il riavvio del computer.

    Edited by Full - 27/8/2011, 20:03
     
    .
  7. halac95
     
    .

    User deleted


    ripristina una configurazioen precedente del computer?
    nn ho detto uan cosa ho win 7 32 bit
     
    .
  8. Full
     
    .

    User deleted


    Ti ho trovato una guida: clicca.


     
    .
  9. halac95
     
    .

    User deleted


    ok full l ho trovato ora provo
     
    .
  10. Full
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna.
     
    .
  11. halac95
     
    .

    User deleted


    ok full risolto perke sicuramente ieri nn aveva finito di fare gli aggiornamenti oggi je li ho fatti fare e ora va(mi si vede anke un po piu colorato)
    full ti ringrazio immensamente
     
    .
  12. Full
     
    .

    User deleted


    Ok... buon gioco!
     
    .
11 replies since 27/8/2011, 18:03   71 views
  Share  
.