Libretto d'istruzioni di pokemon mystery dungeon red rescue team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Big Magician
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... qualcuno sa dove posso trovare il libretto di istruzioni di questo gioko di pokemon del gba???
     
    .
  2. [S]™
     
    .

    User deleted


    https://worldgames.forumcommunity.net/?t=4661254 ;)
     
    .
  3. The Big Magician
     
    .

    User deleted


    no scusa...nn hai capito^^ io intendo il libretto del gioco non la guida^^ sai quello ke danno quando compri il gioko???^^
     
    .
  4. [S]™
     
    .

    User deleted


    Ah dove ti spiega tutte le istruzioni giusto? difficile ma cerco lo stesso
     
    .
  5. The Big Magician
     
    .

    User deleted


    Si quel libretto lì!!! Grazie mille^^nn so proprio dove sbattere la testa^_^
     
    .
  6. sasuke1996
     
    .

    User deleted


    ...natale è un periodo di pausa, di riflessione, di amore, di passione... divertitevi e pensate a fare del bene per qualcuno che vi è accanto.

    Auguri a tutto il forum, lo Staff
     
    .
  7. [davidmilan]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasuke1996 @ 30/12/2006, 15:11)
    ...natale è un periodo di pausa, di riflessione, di amore, di passione... divertitevi e pensate a fare del bene per qualcuno che vi è accanto.

    Auguri a tutto il forum, lo Staff

    non hai scritto alcun messaggio :D
     
    .
  8. ScrubS™
     
    .

    User deleted


    forse xkè ha 10 anni...cmq a ke ti serve il libretto? magari ti possiamo aiutare noi
     
    .
  9. pikkoloroots89
     
    .

    User deleted


    ragazzi... aprofitto della vostra gentilezza per chiedervi un paio di istruzioni e comandi ;)

    Sono Bulbasaur e il mio compagno è charmender... siamo entrambi sopra il livello 16... e nella teoria dovremo evolverci...
    che bisogna fare per evelversi?? visto che non si sono ancora mossi?? ;)
    Un altra cosa... ho letto dalle piccole pagine della gazzeta che cmq si può cambiare leader in missione... come faccio??? io schiaccio di tutto ma nada de nada XD

    grazie mille ragà.. .e buone feste :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    ti potrai evolvere mooolto + avanti... se vai in piazza pokemon parla cn ttt e (xkè nn mi rikordo ki) ti dirà ke x colpa di questi terremoti i pkmn fanno fatica ad evolversi: anke tu.
    quando avrai parlato cn rayquaza e lui avrà distrutto il meteorite potrai andare da wiscash e ti evolverai in un buco ke c'è sulla piattaforma. spero di esserti stato d'aiuto.
    x cambiare leader nn saprei...
     
    .
  11. dwpa
     
    .

    User deleted


    stessa cosa appena finisci la storia cioè appena batti reyquaza appena stai x entrare nella lista dei dungeon ti dira il tuo compagnio che e meglio se vi separate ecc ecc
     
    .
  12. kingdomhearts90
     
    .

    User deleted


    X cambiare leader basta ke recluti un pkmn, dopodiké nello stesso menù uscirà "leader".
    Per far evolvere i pkmn ha detto benissimo shpend.
     
    .
  13. fede222
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei una informazione come faccio a far evolvere feebas in pokemon mistery dungeon rosso?ciao e grazie
     
    .
  14. xluca93x
     
    .

    User deleted


    fede222 e inutile che fai questa domande in tutti i topic di dungeon cmq ti ho risposto nelll altro topic che hai aperto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708

    Status
    Anonymous
    ciao vorrei essere aiutato... Non riesco a battere Articuno!! Io sono un Mudkip e il mio compagno è Pikachu. Come posso fare x sconfiggerlo?? Aiutatemi x favore!!!
     
    .
24 replies since 30/11/2006, 18:19   5301 views
  Share  
.