Kingdom Heart 2:Ultima Weapon e Fenrir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kristal992
     
    .

    User deleted



    ULTIMA WEAPON

    Ultima Weapon è un' arma che potrai ottenere soltanto con i comandi Elaborazione e quindi soltanto mettendo insieme un certo numero di materiali. La prima cosa che devi avere è la formula, senza la quale non è assolutamente possibile creare Ultima Weapon. Potrai trovare Formula Ultima a Crepuscopoli, in un forziere nel sotterraneo della villa. Dopo aver ottenuto la formula non devi fare altro che accaparrarti i materiali necessari per la creazione dell'arma. Ultima Weapon è un oggetto di rango S con 119 di esperienza. Qui di seguito elencherò gli oggetti necessari e le rispettive locazioni:

    MATERIALI QUANTITÀ NEMICI/LOCAZIONI/CREAZIONE LUOGHI DEI NEMICI
    Oliarco 1 Nemico:Venditore Segreto -
    Locazione:>Forzieri**
    Oliarco+ 13* Locazione:*** -

    Cristallo Mithril 1 Creazione:(consulta guida elab.) -

    Cristallo Opaco 1 Nemico:Berseker 12% il mondo ke nn esiste

    Cristallo Tenue 1 Nemico:Stregone 12% il mondo ke nn esiste

    Cristallo Tranquillo 7 Nemici:Sicario (4%), Samurai (4%), il mondo ke nn esiste
    Stregone (4%), Berserker (4%)

    * La quantità ufficiale è 13, ma di oliarco+ potrai trovarne solo 7 in tutto il gioco. C'è un solo modo per risolvere la situazione: aggiungendo un materiale energetico che dimezza i materiali richiesti.

    ** 10 pezzi di Oliarco è possibile trovarli in alcuni forzieri: Bosco dei Cento Acri: uno nella zona della casa di Tanga, e l'altro nella Caverna Spaventevole. Port Royal: al torrione alla deriva nel Cimitero Navale. La Terra dei Dragoni: nella sala del trono. Crepuscopoli: uno nel viale sotterraneo, e l'altro nella biblioteca nella villa. Il mondo che non esiste: uno all'Incrocio dei Frammenti, un altro nel Richiamo del Nulla, un altro nella sopraelevata per il niente, e l'ultimo nel passaggio Rovina e Creazione. Un altro pezzo puoi ottenerlo soltanto se porterai al Moguri 45 materiali diversi. Per avere altri Oliarco consultare la guida sul Venditore Segreto. :ghgh:

    *** Potrai trovare i 7 Oliarco+ nei seguenti modi:

    * Libera Pooh dal vaso di miele sulla Collina delle Stelle, nel Bosco dei Cento Acri
    * Completa "L'alba di un nuovo giorno" ad Atlantica
    * Nel forziere sull'altopiano del computer centrale, a Space Paranoids
    * Nel forziere sulla Terrazza del Tramonto, a Crepuscopoli
    * Nel forziere nel Limite della disperazione, nel mondo che non esiste
    * Completa la Coppa Dea del Destino al Monte Olimpo
    * Consegna tutti i tipi di materiali al negozio Moguri

    FENRIR

    Per ottenere Fenrir non dovrai fare altro che sconfiggere il Boss Segreto ovvero Sephiroth. Dopo averlo sconfitto :box2: dovrai parlare con Cloud al Mercato. Ritorna all'Abisso oscuro e riceverai Fenrir. :thebest: :
     
    .
  2. NastyNas
     
    .

    User deleted


    Nn capisco,io ho tutto l'occorrente, i 7 loicarchi ecc., il materiale energetico lo stesso,xrò l'arma mi è sempre segnata in grigio,sicuro ke nn bisogna avere un materiale enrgetico particolare o magari portare il moguri ad un livello minimo 9?

    ho fatto ho fatto
     
    .
  3. Omega™
     
    .

    User deleted


    e cosa c'era di incompleto?
     
    .
  4. NastyNas
     
    .

    User deleted


    niente avevo letto visto male :),cmq consiglio un moguri di livello 8 così ke lui stesso dimezza gli ingredienti per gli oggetti di valore s
     
    .
  5. Azul The Cerulean
     
    .

    User deleted


    tanto vale il lv9...io x farmelo salire al 9 mi sn fatto almeno 3 save the queen
     
    .
  6. BigD
     
    .

    User deleted


    Uhm...in realtà gli oggetti di rango a cui vengono dimezzati gli ingredienti in base al livello moguri sono solo quelli delle creazioni, non delle formule ^_^
     
    .
  7. Azul The Cerulean
     
    .

    User deleted


    lo sappiamo
     
    .
  8. sanzo_gaiden
     
    .

    User deleted


    aiutatemi nn so ricevere ultima weapon :(
     
    .
  9. Pare
     
    .

    User deleted


    BASTA AVERE UN TIPO PER OGNI CRISTALLO (opaco, mitril, tenue e tranquillo), I SETTE OLIARCO+, UN OLIARCO E IN OLTRE TI SERVIRA' UN CRISTALLO ENERGIA :) :thebest: : :rulez:
     
    .
  10. Mitic
     
    .

    User deleted


    raga ma dove trovo il settimo oliarco +??
     
    .
  11. Pare
     
    .

    User deleted


    se ti mancano dei cristalli devi uccidere i nemici ke ho messo nella lista con attivati 5 premi fortuna(compresi i compagni e le armi)
     
    .
  12. Mitic
     
    .

    User deleted


    ok grazie di tutto ^^
     
    .
  13. Pare
     
    .

    User deleted


    de nada
     
    .
  14. Mitic
     
    .

    User deleted


    ho visto e mi mancano solo 5 materiali...ma nn so quali sono...mica c'è un modo per saperlo?
     
    .
  15. Pare
     
    .

    User deleted


    hai in mente la tabella dei materiali dove si alternano i materiali con a fianco la rarità?


    se mi dai 1 sec ti scrivo la tabella

    s=skeggia;t=stela; p=pietra; c=cristallo
    s ardente
    t ardente
    s gelante
    t gelante
    s tuono
    t tuono
    s lucida
    t lucida
    s potente
    t potente
    ...........
    (la sequenza questa)

    p ardente
    c ardente
    .........

    capito?
     
    .
47 replies since 28/11/2006, 22:33   16120 views
  Share  
.