Ringraziamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Beh, finalmente dopo ormai credo quasi due anni di permanenza fissa qui al WGI direi di aver raggiunto il picco massimo della mia carriera su ForumCommunity.
    Ovviamente non ho affatto intenzioni di mollare, proprio ora che ho raggiunto un obiettivo che mi ero fissato da qualche mese.

    Ad ogni modo, sarò un admin molto presente, e pronto a ricevere qualsiasi proposta mettendola prontamente in atto.
    Cercherò appunto, di non far cadere nel dimenticatoio molte delle proposte che avanzano di giorno in giorno nell'apposita sezione del forum.

    Sarò un admin molto severo, che tiene allre regole dato che ora ho un motivo in più per farle rispettare. Spero però, di non assumere un atteggiamento restrittivo, bensì comprensivo, ma quello che sopratutto chiedo è di rispettare le semplici regole di post per quel che riguarda le news.

    Beh, che dire?
    Oltre che ringraziare tutto lo staff di questo fantastico forum, spero di dare una mano anche io a far ritornare il WGI allo splendore di una volta. Anchese malgrado, io non ero riuscito ad entrare al primo tentativo al WGI, e già vedevo lì da parte di Spartako che mi accolse come staffer in prova, sottolineando più volte il rispetto fondamentale per il corretto post delle news.

    Credo di aver speso già abbastanza parole, per questo topic di ringraziamento. Spero di dimostrare ancor di più la mia valenza come admin anche se so' che non sarà facile.
    Signori, grazie.



    IronMaiden68
     
    .
  2. DadeFlash
     
    .

    User deleted


    Sei un mito Iron Maiden!!
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Grazie. xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,040
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Ti ho fatto saltare la prova, dovresti ringraziarmi :asd:
     
    .
  5. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Ovviamente questo è un ringraziamento generale e ovviamente è riferito anche a te. :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ◆ Believe in your DREAMS ✓
    ♪ Born to WIN ♬

    Group
    Member
    Posts
    77,777
    Location
    Da una valigia piena di so**i

    Status
    Anonymous
    Complimenti! :troll:
     
    .
  7. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Grazie. (:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Due parole: assolutamente meritato.
    Sei uno dello staff che non ho mai visto inattivo in questo forum, anche quando nessuno postava tu eri sempre lì a mettere notizie e attualità.

    Da quando sono arrivato al WGI, già avevo capito che il posto da Moderatore era troppo poco per uno come te ;)

    Sei grande e, complimenti. (:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,040
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Propongo IronMaiden nuovo WGI Poster :asd: peccato che sia rimasto nessuno che sappia cosa vuol dire :facepalm:
     
    .
  10. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 7/7/2011, 21:19)
    Due parole: assolutamente meritato.
    Sei uno dello staff che non ho mai visto inattivo in questo forum, anche quando nessuno postava tu eri sempre lì a mettere notizie e attualità.

    Da quando sono arrivato al WGI, già avevo capito che il posto da Moderatore era troppo poco per uno come te ;)

    Sei grande e, complimenti. (:

    Grazie davvero. (:

    CITAZIONE (Nicolas @ 8/7/2011, 01:27) 
    Propongo IronMaiden nuovo WGI Poster :asd: peccato che sia rimasto nessuno che sappia cosa vuol dire :facepalm:

    Mi sento emozionato. xD
     
    .
  11. litherum
     
    .

    User deleted


    Grande Iron ;D da tanto pensavo che ti meritassi una carica in più
     
    .
  12. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Grazie amico. (:
     
    .
  13. owen_98
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Iron, sono contento per te!
     
    .
  14. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie. (:
     
    .
  15. Spartako™
     
    .

    User deleted


    Complimenti Iron, promozione più che meritata.


    CITAZIONE (Nicolas @ 8/7/2011, 01:27) 
    Propongo IronMaiden nuovo WGI Poster :asd: peccato che sia rimasto nessuno che sappia cosa vuol dire :facepalm:

    L'ultimo è stato Fire, giusto?
     
    .
39 replies since 7/7/2011, 11:22   636 views
  Share  
.