MW3 a Pagamento: Solo delle Voci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Vi riporto quello che ha scritto il Grande Farenz in un articolo sul suo sito:

    CODICE
    "Quando è troppo, è troppo
    Qualche giorno fa, Avo scrisse un articolo per chiedervi quale gioco comprare tra Battlefield 3 e Modern Warfare 3.
    Io, indeciso tra i due, e costretto con una pistola alla tempia all’acquisto avrei optato per MW3, esclusivamente per sapere come prosegue la trama della saga.

    Fino ad oggi.

    Ciò che era un rumor fino a qualche settimana fa, oggi ha avuto conferma.

    L’online completo di Call of duty Modern Warfare 3 sarà a pagamento.

    Vediamo meglio come funzionerà la cosa.
    Acquistando una copia del gioco si avrà diritto a giocare online come si è sempre fatto ma se si vuol essere “utenti Elite” si dovrà sottoscrivere un abbonamento mensile.

    Il costo di questo canone non è ancora stato ufficializzato, ma si pensa sarà attorno ai 7.90 dollari al mese, quindi molto probabilmente 7.90 euro.

    Ma a che serve questo abbonamento?
    Gli utenti Elite avranno diritto al download di mappe, gadget d’equipaggiamento, maggiore customizzazione del personaggio e tante altre cose non acora specificate.

    Perfetto.
    Qual è il problema?

    Già, perchè io potrei benissimo dire “Fuck le mappe, rimango un utente pezzente”.
    Il problema nasce dal fatto che gli utenti pezzenti potranno incontrare online i giocatori Elite, e i giocatori Elite avranno sicuramente vantaggi in termini di armi ed equipaggiamenti.

    Quindi che fare?
    Andrete a pagare 70 euro + 8 euro al mese per essere utenti Elite, oppure vi accontenterete dei 70 euro iniziali e vi farete rovinare l’esperienza di gioco online dai bambini che tireranno le sottane della mamma per avere in più il canone?

    Io?
    Semplice.

    Molto probabilmente non comprerò MW3."


    Io posso dire che non lo comprerò, ma nessun problema, ho Battlefield 3 che riempirà il vuoto. :asd:


    E voi, cosa ne pensate?

    Edited by .Tenken¿ - 29/6/2011, 13:03
     
    .
  2. Light D.Sheng
     
    .

    User deleted


    Mi terro black ops xD e comprerò battledield e soprattutto Gear of Wars3
     
    .
  3. iSmash
     
    .

    User deleted


    Beh,mi comprerò Battlefield 3 e Rage ....Quindi non vedo il problema...Sinceramente non capisco la Saga di CoD ad avere così tanti Fan pur rilasciando Prodotti Scadenti ....Bah.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    La vedo brutta per COD l' anno prossimo : secondo me inizierà il declino di questa saga.
    Comunque a essere a pagamento è solo il servizio aggiuntivo "elite", non la modalità multiplayer che rimarrà gratuita come al solito.
     
    .
  5. iSmash
     
    .

    User deleted


    Il Declino è iniziato da MW2...Secondo me CoD come nato dovrebbe morire,con trama incentrata sulla WWII.Almeno non si usavano i soliti stereotipi come Il Russo che vuole conquistare il mondo o il "Comunista" stronzo che va sempre contro gli americani ,che guarda caso vengono fatti passare per eroi.Oltre al fatto che con la guerra in Iraq e Afghanistan nei videogiochi si sta solo facendo propaganda gratuita agli americani .-.
     
    .
  6. Thist
     
    .

    User deleted


    Io acquistero MW3 e pagerò l' Elite. Ormai amo i Call of Duty.
     
    .
  7. Light D.Sheng
     
    .

    User deleted


    Mha anche la grafica di battelfield mi è sembrata più bella!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La passione per i videogiochi si, ma non chiudetevi troppo sull'online!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iSmash @ 29/6/2011, 15:02) 
    Il Declino è iniziato da MW2...Secondo me CoD come nato dovrebbe morire,con trama incentrata sulla WWII.Almeno non si usavano i soliti stereotipi come Il Russo che vuole conquistare il mondo o il "Comunista" stronzo che va sempre contro gli americani ,che guarda caso vengono fatti passare per eroi.Oltre al fatto che con la guerra in Iraq e Afghanistan nei videogiochi si sta solo facendo propaganda gratuita agli americani .-.

    Sono d'accordo in parte. E' vero tutto quello che hai detto sulla questione americano eroe vs russo comunista, però a livello di campagna ho trovato che da World At War in poi ci sia stato un netto miglioramento, fino ad arrivare a quella di Black Ops che mi è piaciuta molto. Il declino poi in termini economici non c'è stato, anzi, Black Ops ha stracciato qualsiasi record di vendite.
    La gente poi che rompeva i coglioni con la storia "il cod prima era più bello" c'è dai tempi del secondo capitolo, ma bisogna ammettere che con questo Black Ops la percentuale di delusi si è alzata sostanzialmente. Probabilmente perchè ormai COD sembra non aver più niente di nuovo da offrire ed è per questo che pure sto MW3 sembra essere la solita frittata. Probabilmente poi molta gente, come magari io stesso, finiranno per comprarlo, perchè comunque i COD sono divertentissimi da giocare anche per altri motivi oltre per il multiplayer (vedi oltra alla campagna le special ops e la zombie mode), il discorso è che però quest' anno al 99% gli farà il culo Battlefield che sembra essere un titolo davvero innovativo.
    Altro che MW3, che mentre guardavo il video di gameplay all' E3 mi sembrava di star rigiocando una missione del 2 da quanto era identico ...

    CITAZIONE (Light D.Sheng @ 29/6/2011, 15:23) 
    Mha anche la grafica di battelfield mi è sembrata più bella!

    Non c'è paragone. :asd:
     
    .
  10. iSmash
     
    .

    User deleted


    Le vendite sono aumentate perchè ormai la gente è abituata a considerare CoD il gioco più figo del mondo ... E così non comprano titoli che valgono molti di più ,e io non parlo di Battlefield o roba varia ,ma giochi di case più piccole ma sempre meritevoli

    Edited by iSmash - 30/6/2011, 00:16
     
    .
  11. ;Leopardi
     
    .

    User deleted


    Che fregatura. Anche io adoro CoD ma quando è troppo è troppo. Non lo comprerò.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iSmash @ 29/6/2011, 16:14) 
    Le vendite sono aumentate perchè ormai la gente è abituata a considerare CoD il gioco più figo del mondo ... E così non comprano titoli che valgono molti di più ,e io non parlo di Battlefield o roba varia ,ma giochi di casa più piccole ma sempre meritevoli

    Ah guarda su questo concordo pienamente dato che non sono ne un fanatico di Battlefield, ne uno di quelli che passa la vita sul multiplayer di COD. :ahsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, ho appena visto un Gameplay di Battlefield 3 e confrontato con quello di MW3: Non c'è paragone. Battlefield 3 ha la grafica ed il Gameplay mille volte più belli di quella cosa orrenda che sarà MW3. Quindi sono certo che comprerò Battlefield 3.
     
    .
  14. qwerty_vulcanus
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il gameplay di battlefield 3 e alla conferenza di e3 ho visto quello di Mw3 Cod ormai è diventato uno gioco monotono dalle poche aspettative ma purtroppo vende, perchè?
    Perchè ormai si è fatto il nome xD cioè si è creata una reputazione quasi indissolubile Ma come ho detto QUASI! xD
    Viva BF3!
     
    .
13 replies since 29/6/2011, 11:35   250 views
  Share  
.