[Aiuto] Need for speed Carbon

"ora ti faccio vedere io"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vermaxxi
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!!! Ho da qualche giorno need for speed carbon, e mi sono bloccato quando il computer mi deve insegnare a gestire le macchine amiche, mi appare a video la scritta "ORA TI FACCIO VEDERE IO......" ma poi non succede più niente.... continuo a girare con altre due macchine sullo stesso tracciato e dopo una ventina di giri si riavvia.. ripartendo da capo...... Durante il percorso utilizzo il tasto "attiva macchina amica" ma niente... non accade nulla.
    Qualcuno che ha gia giocato sa dirmi cosa devo fare??? Vi ringrazio e scusate per la mia ignoranza
     
    .
  2. Omega™
     
    .

    User deleted


    appena potrà aiutarti VoL , che ha il gioco ed è al 75%, lo farà ;)
     
    .
  3. VoL
     
    .

    User deleted


    domanda:

    hai attivato la macchina amica e fatto ciò che ti dice?

    se non fai ciò puoi fare anche tutti i giri del mondo, è normale non procedere con il gioco
     
    .
  4. vermaxxi
     
    .

    User deleted


    come si attiva la macchina amica??? ho anche impostato un tasto diverso da quelli predefiniti... ma niente
     
    .
  5. VoL
     
    .

    User deleted


    molto strano, ora il tasto predefinito non me lo ricordo, ma puoi risettarli sulla pagina comandi, non è che semplicemente non fai ciò che loro ti dicono?
     
    .
  6. vermaxxi
     
    .

    User deleted


    Ti rigrazio del tuo interessamento VOL...gentilissimo......allora ti spiego dopo aver resettato i tasti, incomincio a correre con altri due gregari, mi escono a video, mentre corro, scritte in cui mi spiega che posso correre nelle gare con diverse macchine amiche: blockers, apripista ecc... ecc. , infine mi compare la scritta "ORA TI FACCIO VEDERE COME SI FA....'", ma dopo non esce nessun'altra scritta, ne cliccando sul tasto ATTIVA MACCHINA AMICA, precedentemente impostato succede niente... continuo a correre sullo stesso tracciato giri dopo giri ma niente di niente. Non vorrei che non funzionasse il gioco..
     
    .
  7. ~eXseph
     
    .

    User deleted


    Il gioco è orgiginale? Se no, come lo hai avuto?Il tuo gioco è per il computer? Se si, il computer ha qualche problema particolare?

    Non ho NFS Carbon, quindi per sapere se c'è qualche difetto, rispondi...Anche se consiglio di aspettare VoL ;)
     
    .
  8. VoL
     
    .

    User deleted


    uhm...ora non ricordo la prima gara di prova...forse non hai bisogno di attivarli, mi ricordo che ad un tuo amico ti devi incodare per prendere la scia e all'altro imparare a usare i tagliastrada (scorciatoie) ... prova e tienici aggiornati
     
    .
  9. VoL
     
    .

    User deleted


    ci sono novità? se hai combinato ti prego di rispondere così provvediamo a fare ordine nella sezione!
     
    .
  10. koresigamo
     
    .

    User deleted


    Anchio ho questo problema
     
    .
  11. Dark Gandalf V
     
    .

    User deleted


    mi e appena arrivato il gioco quindi nn sn ancora arrivato li....
    se so qualcosa vi dico
     
    .
  12. ~eXseph
     
    .

    User deleted


    Io il gioco lo verrò ad avere solo a Natale (teoricamente, ma praticamente è già mio visto che l'ho sgraffignato) magari un giorno proverò ;)
     
    .
  13. gigino90
     
    .

    User deleted


    ~SOLUZIONE~!!!!!
    innanzi tutto un CIAONE a tutte le persone che hanno riscontrato questo problema nel gioco..............
    come dicevo prima: SOLUZIONE!!!!
    ho capito qual'è il problema........
    tutti voi, come daltronde ho fatto anch'io, avete installato il gioco e subito dopo, aggiunto le patch per la traduzione in italiano dei video e dei testi di gioco........giust?
    fatto partire il gioco, non vediamo l'ora di cliccare su nuova carrira.....il cuore batte, le mani tremano....stiamo guidando la mitica BMW!!ti rendi conto?!!
    bando alle ciance, ariviamo in un punto in cui il gioco teoricamente dovrebbe insegnarci ad usare il gregario....la fatidica frase: "ORA TI FACCIO VEDERE IO"...e incominciano a passare i minuti, le ore, e noi li attaccati al computer, giro dopo giro, e incominciano a girare.........si è incantato? non funziona?.........
    NO....., la risposta giusta è: ma funziona la patch in ITA?
    Provate a far partire il gioco senza installare le patch(naturalmente disinstallandolo e reinstallandolo) , non importa se sarà in inglese, perchè arrivati al punto di prima riusciremo ad andare avanti...!! finita la "lezione",non dobbiamo far altro ke chiudere il gioco e installare la\e patchin ITA......!!
    A questo punto non resta ke far partire il vostro GIOCONE, augurandovi di fare tutto quello che nella realtà non si puo fare!!!!! GO GO GO....
     
    .
  14. koresigamo
     
    .

    User deleted


    grande!!!! Ti vojo beneee! comunque non c'è una patch che faccia funzionare in ita anke quel pezzo?
    anke io mi ero posto quella domanda, grazissimissime ancora!
     
    .
  15. Dark Gandalf V
     
    .

    User deleted


    Gente quali sn le patch x mettere in ita?
     
    .
22 replies since 21/11/2006, 16:43   6956 views
  Share  
.