Wii U: Successo o Flop?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Il Wii U, annunciato all'E3 2011, è stato ben accolto dai videogamers.

    Ma quando uscirà, sarà un Successo? Oppure risulterà un Flop?

    Secondo me sarà un successo tra i Fan Nintendo, è abbastanza originale come dispositivo, e sembra anche divertente!

    Per chi ancora non sapesse cosa sia il Wii U, ecco il Trailer mostrato all' E3 2011.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Potrebbe risultare un sucesso, però la Nintendo deve cominciare a investire per fornire validi titoli e sopratutto buone esclusive per gli hardcore gamers, che non siano i soliti Zelda, Mario, Metroid ecc ecc
    Insomma, le potenzialità per poter competere con PS3 e Xbox 360 sembrano esserci tutte ... ora sta a loro riuscire a conquistare i videogiocatori di tutto il mondo.
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Ancora è presto e prematuro secondo me aprire un discorso del genere.
    Direi di aspettare l'uscita della console per giudicare.
     
    .
  4. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa, è il controller che può lasciare a desiderare, per come è fatto, per come sono messi i tasti, e per il fatto che sarà utilizzato da schifo, nel senso che uno per giocare a un gioco decente dovrà premere il touchscreen e continuare a guardare tv controller tv controller e non potrà godersi il gioco.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IronMaiden68 @ 12/6/2011, 09:49) 
    Ancora è presto e prematuro secondo me aprire un discorso del genere.
    Direi di aspettare l'uscita della console per giudicare.

    Beh è un topic che vuole raccogliere supposizioni, non verità assolute.
     
    .
  6. Mrxxxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 12/6/2011, 10:23) 
    l'unica cosa, è il controller che può lasciare a desiderare, per come è fatto, per come sono messi i tasti, e per il fatto che sarà utilizzato da schifo, nel senso che uno per giocare a un gioco decente dovrà premere il touchscreen e continuare a guardare tv controller tv controller e non potrà godersi il gioco.

    Le persone che lo hanno provato a l'E3 dicono che è comodo,leggero,i tasti sono disposti in modo corretto,e non sei costretto a guardare controller -tv, tv-controller...ci sono alcuni giochi dove 4 giocatori guardano la TV(utilizzando il wii remote),e un giocatore che guarda SOLO nello schermo del controller.
    Io penso sia innovativo e non tanto scomodo.Comunque finchè non uscirà non possiamo dare un parere affidabile :sirulez:
     
    .
  7. Liquid
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jagaz @ 12/6/2011, 01:12) 
    Potrebbe risultare un sucesso, però la Nintendo deve cominciare a investire per fornire validi titoli e sopratutto buone esclusive per gli hardcore gamers, che non siano i soliti Zelda, Mario, Metroid ecc ecc
    Insomma, le potenzialità per poter competere con PS3 e Xbox 360 sembrano esserci tutte ... ora sta a loro riuscire a conquistare i videogiocatori di tutto il mondo.

    Le esclusive di cui parli sono i pilastri Nintendo, chi compra un console Nintendo sa a cosa va incontro. Io con Nintendo ci sono cresciuto e mi fa sempre piacere giocare ad un Mario, Zelda, anche per quanto non riescano a raggiungere le mie aspettative (Galaxy 2, mi riferisco a te) ed è per questo che continuo a comprare le sue console. Certa gente non vede oltre il proprio naso e non ci pensa due volte a giudicare "lulz Mario ke bambinata XDDD io gioko a gioki maturi per persone mature kome me XDDD".
    La gente si lamenta che Nintendo sforna sempre gli stessi titoli ma vi siete mai fermati a guardare le uscite per 360 e PS3? HALO HALO HALO HALO COD COD COD COD COD. E sono tutti uguali. Almeno Nintendo nei suoi giochi cambia il contenuto.

    Poi che intendi con hardcore gamers? No perché in questa generazione, non c'è niente di hardcore. Niente. Ci sono i giochi competitivi, certo, come tutti quei fps tutti uguali, ma anche Nintendo ha i suoi giochi competitvi (Mario Kart, Smash Bros, per esempio; anche se gli ultimi titoli hanno un po' ucciso le loro saghe).
     
    .
  8. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    Sinceramente,sono abbastanza fiducioso riguarda questa nuova console.

    Anche perchè da come sembra il Wii U oltre alle sue saghe storiche (Mario,Zelda,Metroid),dovrebbe avere anche un massiccio supporto dalle terze parti,che sono rimaste impressionate dalle possibilità offerte da questa nuova console.

    Ci sono tutti i presupposti per avere un "Super Nintendo Nes" di nuova generazione.Giustamente però,bisogna attendere ancora qualche mese per poter iniziare a ragionarci seriamente.
     
    .
  9. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Ah giusto, il flop io lo considero in base ai giochi che offre e sopratutto alla qualità dei quali puoi giocare. Quindi c'è da vedere, i titoli ci sono, c'è da vedere come adotteranno il controller ai singoli giochi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Direi che è ancora troppo presto per giudicarla.
     
    .
  11. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Oh, e bisogna vedere come lo fanno il nuovo smash bros, perchè con la wii il gameplay è rimasto immutato. Io spero VIVAMENTE che si possano connettere i controller gamecube, cosi nerderei come un porco a smash bros, e stavolta con un online DECENTE please. Tutto da vedere, di sicuro è l'unica consolle casalinga in lista.
     
    .
  12. RoxasH8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 12/6/2011, 10:23)
    l'unica cosa, è il controller che può lasciare a desiderare, per come è fatto, per come sono messi i tasti, e per il fatto che sarà utilizzato da schifo, nel senso che uno per giocare a un gioco decente dovrà premere il touchscreen e continuare a guardare tv controller tv controller e non potrà godersi il gioco.

    Il controller mi sembra leggero e facile da usare, poi il controller viene posto in direzione della TV, quindi non vedo il problema, o sbaglio?
    CITAZIONE (Liquid @ 12/6/2011, 12:03) 
    CITAZIONE (Jagaz @ 12/6/2011, 01:12) 
    Potrebbe risultare un sucesso, però la Nintendo deve cominciare a investire per fornire validi titoli e sopratutto buone esclusive per gli hardcore gamers, che non siano i soliti Zelda, Mario, Metroid ecc ecc
    Insomma, le potenzialità per poter competere con PS3 e Xbox 360 sembrano esserci tutte ... ora sta a loro riuscire a conquistare i videogiocatori di tutto il mondo.

    Certa gente non vede oltre il proprio naso e non ci pensa due volte a giudicare "lulz Mario ke bambinata XDDD io gioko a gioki maturi per persone mature kome me XDDD".
    La gente si lamenta che Nintendo sforna sempre gli stessi titoli ma vi siete mai fermati a guardare le uscite per 360 e PS3? HALO HALO HALO HALO COD COD COD COD COD. E sono tutti uguali. Almeno Nintendo nei suoi giochi cambia il contenuto.
    Ci sono i giochi competitivi, certo, come tutti quei fps tutti uguali, ma anche Nintendo ha i suoi giochi competitvi (Mario Kart, Smash Bros, per esempio; anche se gli ultimi titoli hanno un po' ucciso le loro saghe).

    Concordo.
     
    .
  13. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    Il controller pesa veramente pochissimo.Questo posso assicurarvelo.
     
    .
  14. R a y
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra destinata ad essere un flop, questa nuova console. Comunque sarà una mia impressione, ma qui la console serve a ben poco, il 70% delle cose vengono fatte solo sul controller (almeno da quanto ho visto nel video).

    è Nella mia lista acquisti per il 2012, :fifi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liquid @ 12/6/2011, 12:03) 
    CITAZIONE (Jagaz @ 12/6/2011, 01:12) 
    Potrebbe risultare un sucesso, però la Nintendo deve cominciare a investire per fornire validi titoli e sopratutto buone esclusive per gli hardcore gamers, che non siano i soliti Zelda, Mario, Metroid ecc ecc
    Insomma, le potenzialità per poter competere con PS3 e Xbox 360 sembrano esserci tutte ... ora sta a loro riuscire a conquistare i videogiocatori di tutto il mondo.

    Le esclusive di cui parli sono i pilastri Nintendo, chi compra un console Nintendo sa a cosa va incontro. Io con Nintendo ci sono cresciuto e mi fa sempre piacere giocare ad un Mario, Zelda, anche per quanto non riescano a raggiungere le mie aspettative (Galaxy 2, mi riferisco a te) ed è per questo che continuo a comprare le sue console. Certa gente non vede oltre il proprio naso e non ci pensa due volte a giudicare "lulz Mario ke bambinata XDDD io gioko a gioki maturi per persone mature kome me XDDD".
    La gente si lamenta che Nintendo sforna sempre gli stessi titoli ma vi siete mai fermati a guardare le uscite per 360 e PS3? HALO HALO HALO HALO COD COD COD COD COD. E sono tutti uguali. Almeno Nintendo nei suoi giochi cambia il contenuto.

    Poi che intendi con hardcore gamers? No perché in questa generazione, non c'è niente di hardcore. Niente. Ci sono i giochi competitivi, certo, come tutti quei fps tutti uguali, ma anche Nintendo ha i suoi giochi competitvi (Mario Kart, Smash Bros, per esempio; anche se gli ultimi titoli hanno un po' ucciso le loro saghe).

    Hey calmati fratello, io possiedo probabilmente più Zelda e Mario di te a casa mia e sono il primo a compare i classici Nintendo ogni volta che escono. Quello che volevo dire era che spero offrano qualcosa oltre a questi titoli e che producano più titoli interessanti e meno da casual gamers rispetto a quanto è stato fatto con la Wii.
     
    .
49 replies since 11/6/2011, 22:47   461 views
  Share  
.