aiuto soluzione dragonball z il destino di goku

cerco soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,629
    Location
    Cazzi miei *O*

    Status
    Offline
    o bisogno delle soluzioni per questo gioco possibilmente in italiano
     
    .
  2. [Fire]
     
    .

    User deleted


    io ho trovato i trucchi ma in inglese.
     
    .
  3. Omega™
     
    .

    User deleted


    gli serve la soluzione... nn i trucchi. quelli li abbiamo. io nn trovo nessuna soluz x db
     
    .
  4. [Fire]
     
    .

    User deleted


    l ho capito che gli seviva la soluzione ma nn la trovo.e poi ho scritto che ho trovato i trucchi.tutto qui.
     
    .
  5. cadnas86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi a Dragon Ball Il Destino Di Goku 2 non riesco a trovare una delle 3 centrali per entrare nel nascondiglio del dottor. Gero...una si trova subito a destra entrati nella scenario dove c'é la caverna...l'altra si trova dove c'é la brontosaura e l'altra non la trovo.....

    help me...ciao ciao

    :thebest: : :worldgames4:
     
    .
  6. nilaen
     
    .

    User deleted


    si trova nella casa di Vanni accendi il generatore blu, qll verde e qll nero (se leggi le canzoni ke si sentono nel villaggio compaiono tt e tre i colori, ke poi sn qll di Gohan, Vegeta e Piccolo)
     
    .
  7. bunnina92
     
    .

    User deleted


    ragazzi...di dragonball z:il destino di goku 1, dove si trova il manufatto verde ?? è da mesi ke lo cerco...please !!
     
    .
  8. ..::JoNnY tHe BlAsT::..
     
    .

    User deleted


    c'è sempre gamefaqs...ma è inglese
     
    .
  9. bunnina92
     
    .

    User deleted


    ah.....e ci sn le soluzioni x trovarlo? ma devo pagare x averle o no? xkè ho visitato tanti siti in cui davano le soluzioni, ma le facevano pagare.....e sinceramente, nn voglio spendere soldi.. vabbè, io provo. grazie 1000!!
    :wub: vi farò sapere se ce l'ho fatta o no. baci !!!
     
    .
  10. bunnina92
     
    .

    User deleted


    cavolo.....no, niente....nn ci capisco niente...c'è qualke altra alternativa? nn x niente, ma mi piacerebbe finire qst gioko.....se potete aiutarmi.....
    :wacko: :cry:
     
    .
  11. neoriku
     
    .

    User deleted


    ciao io nn riesco a trovare il manufatto nel primo episodio DB il destino di goku io ho quello blu e rosso dove trovo l'altro ??
     
    .
  12. Cynic
     
    .

    User deleted


    up! salve a tutti! servirebbe anche a me trovare il manufatto verde...chi mi può aiutare? grazie!
     
    .
  13. suicune
     
    .

    User deleted


    nel tempio a nameck, ci sono delle statue a forma di mano che indicano una direzione voi seguite la direzione e vi porterà in un passaggio segreto nel muro spero che abbiate capito oppure se è no cerco di farvi capire meglio XD
     
    .
  14. minou
     
    .

    User deleted


    scusate dove si trova il manufatto blu ????????????????????? e quello rosso ????????????????????????????????


    scusate dove si trova il manufatto blu ????????????????????? e quello rosso ????????????????????????????????
     
    .
  15. naruto_22
     
    .

    User deleted


    si trovano all'esterno del tempio
     
    .
40 replies since 14/11/2006, 15:51   12234 views
  Share  
.