Final Fantasy Type-0 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous

    Final Fantasy Type-0 - Topic Ufficiale



    image



    Final Fantasy Type-0 è l' ex Final Fantasy Agito XIII, gli è stato difatti cambiato da poco il nome perchè i collegamenti con gli altri due capitoli della Fabula Nova Crystallis, ovvero Final Fantasy XII e Versus XIII, erano pochi e così si è deciso di toglierlo dal progetto. Il gioco uscirà questa estate in Giappone e arriverà quasi sicuramente anche in Europa. La console su cui uscirà è la PSP, il gioco sarà inoltre molto lungo, vi basti pensare che Square Enix ha comunicato che occuperà ben due UMD. Vi rilasciamo qui di seguito il trailer ufficiale del gioco, più alcune informazioni prese da Wikipedia :




    I personaggi sono 13, e ogni giocatore può scegliere quello che preferisce: ci sono 12 studenti di magia, uomini e donne, e un moguri di cui non si sa ancora nulla di preciso. Un personaggio che sembra essere piuttosto importante è un ragazzo biondo che si è visto già in alcuni filmati e immagini: di lui non si sa niente se non che è uno degli studenti, e che usa un mazzo di carte, probabilmente per utilizzare qualche tipo di magia.
    Anche dell'ambientazione di questo capitolo non si sa molto, ma in particolare si sa che il gioco ha inizio in una sorta di scuola, un'accademia di magia, nella quale studiano diversi ragazzi e ragazze. L'accademia si troverebbe sulla cima di una strana formazione rocciosa a forma di arco, nella città di Lublum, a sud del continente Orienth che, come ci suggerisce il nome, è il continente più a est dei quattro che formano il mondo.
    Nel trailer più recente viene mostrato l'esercito di quello che sembra essere un dittatore, che attacca l'accademia.
    Per quel che riguarda il gameplay si presuppone che sia simile a quello di Final Fantasy VII: Crisis Core (sempre per PSP); dagli ultimi trailer mostrati sembra sia in tempo reale, anche se non si ha una conferma.


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Noto che ha molti dettagli in comune con Kingdom Hearts. :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    Mio alla uscita.
     
    .
  4. Liquid
     
    .

    User deleted


    Harry Potter 2.0
     
    .
  5. L a g
     
    .

    User deleted


    Trailer molto carino .

    Minuto 1.11 è Bahamut??
     
    .
  6. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    Perchè mi aspetto un'altra cagata col botto con personaggi che sembrano appena usciti dall'estetista?
     
    .
  7. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    da quello che ho visto, c'è una guerra futuristica, dove un fanboy esaltato di final fantasy si mette a combattere con magie spade capriole assurde contro robot giganti, INTERESSANTE.

    per il resto sembra carino, ma i final fantasy NG possono illudere e quindi deludere molto facilmente.

    seriamente, hanno preso un killzone, e ci hanno messo in mezzo dei fattori final fantasy, toh un chocobo morto, un paladino con mantello, draghi, la musichetta........dude, e alla fine da come sono messi i tipi sembra una rivoluzione, e io ho una brutta esperienza con "rivoluzioni "*cough fable 3 cough*
     
    .
  8. »šoretto
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che sarà tradotto in italiano, non come le ultime boiate della Square uscite per PSP -w-
     
    .
  9. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 6/5/2011, 23:09) 
    da quello che ho visto, c'è una guerra futuristica, dove un fanboy esaltato di final fantasy si mette a combattere con magie spade capriole assurde contro robot giganti, INTERESSANTE.

    per il resto sembra carino, ma i final fantasy NG possono illudere e quindi deludere molto facilmente.

    seriamente, hanno preso un killzone, e ci hanno messo in mezzo dei fattori final fantasy, toh un chocobo morto, un paladino con mantello, draghi, la musichetta........dude, e alla fine da come sono messi i tipi sembra una rivoluzione, e io ho una brutta esperienza con "rivoluzioni "*cough fable 3 cough*

    Ma io spero che gli atti necrofili di Square-Enix terminino il prima possibile...


     
    .
  10. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»šoretto @ 6/5/2011, 23:48) 
    Spero vivamente che sarà tradotto in italiano, non come le ultime boiate della Square uscite per PSP -w-

    anche no, non perchè non mi piaccia, ma che almeno sia gente qualificata a tradurre, non posso vedermi Gidan diventare ZIDANE in un dissidia e altre traduzioni di SCHIFO
     
    .
9 replies since 3/5/2011, 18:21   85 views
  Share  
.