GameCube Vs PS2 Vs XboX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Sono qui per discutere con voi delle 3 console che hanno spopolato negli anni 2000-2005.
    Qual'è la migliore?
    Semplice,PS2. Cel'hanno avuta tutti,aveva praticamente milioni di giochi bellissimi (RE 4,tutta la serie di MG,eccetera) ed era accessibile a tutti per il suo prezzo,non ingombrava troppo e la grafica era buonina,diciamo (paragonata ai giochi di oggi,sia chiaro).
    Ci sono risposte?
     
    .
  2. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    hahaha mi conosci bene xD

    bhe io penso vivamente che quei anni siano stati gli anni in cui la sony non aveva rivali ....
     
    .
  3. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-•DeLiVeR•- @ 28/4/2011, 21:23) 
    hahaha mi conosci bene xD

    bhe io penso vivamente che quei anni siano stati gli anni in cui la sony non aveva rivali ....

    Su forza,fai valere il tuo spirito da consolewarista (parola inventata sul momento) :serious:
     
    .
  4. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    Allora il fatto è che la nintendo si portava dietro tutti i suoi fan degli anni novanta.... solo che non è stata all' altezza di tenerseli tutti, il gamecube è un altra di quelle console giocattolo ... (tipo cubo di rubik) una cosole senza classe , stile , dinamicità, e per quanto ne so nella versione americana del gamecube c' erano anche molti problemi... peccato per la nintendo che con questa console ha fatto solo un grande buco nell'acqua.(anzi una qualità il gamecube la aveva... ha tenuto acceso il mio camino per 5 anni poi ha dato il challenge alla wii <_< )

    La microsoft ci ha provato a fare una console che imitasse le prestazioni grafiche e di giocabilità della sony ma senza risultati perché la xbox non era un marchio conosciuto e quindi si doveva creare nuovi fan e forse e questa la cosa che la penalizzata molto.


    La sony invece se ne uscita con questo gioiello che ci ha tenuto incollati mattina e sera per finire missioni, mappe , obiettivi , corse di tutto , e poi avendo gia la ps1 chiunque ha fatto questo cambiamento si è trovato sul tavolo di casa la miglior console del millennio e adesso anche se magari e tanto che non ci giocate e c'è l'avete li buttata all'angolo guardatela ,vedrete che vi sorriderà (dopo una bella dose di anfetamina) e fatevi una bella partitina a gta San Andreas ^_^
     
    .
  5. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    xbox neanche esisteva praticamente.

    alla faccia di coloro che dicono che sono fanboy sony, io dico nintendo, perchè all'epoca nintendo spaccava i culi dei trichechi (pace all'anima loro, poveri animali)

    Seriamente, il gamecube in pochi lo conoscevano, non ha venduto molto, ma mi sono sempre chiesto PERCHè?!?!? è la console nintendo meglio riuscita dopo il N64, tantissimi giochi fantastici, tutti di serie, senza contare che ti basta un GBA e un gamecube per giocarti 99% degli zelda.

    Cioè, gamecube è la consolle migliore nintendo con i titoli migliori, li si che nintendo aveva esclusive, li si che aveva dei giochi, captain f zero, gli zelda, i mario......mario sunshine, il melee, power tennis, wind waker.



    Però tutto il rispetto va a ps2, consolle grandissima, con miglioni di giochi, i kingdom hearts, tales of, i budokai tenchaichi con i quali io e i miei amici non facevamo altro che nerdare, e anche i fantastici naruto, che prima di ultimate ninja storm, erano quelli belli 2D dove con naruto avevi una combo infinita XD

    cioè, è un semivoto nullo, ma visto che gamecube è la miglior consolle nintendo, non può non prendersi il voto.
     
    .
  6. Liquid
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Allora il fatto è che la nintendo si portava dietro tutti i suoi fan degli anni novanta.... solo che non è stata all' altezza di tenerseli tutti, il gamecube è un altra di quelle console giocattolo ... (tipo cubo di rubik) una cosole senza classe , stile , dinamicità, e per quanto ne so nella versione americana del gamecube c' erano anche molti problemi... peccato per la nintendo che con questa console ha fatto solo un grande buco nell'acqua.(anzi una qualità il gamecube la aveva... ha tenuto acceso il mio camino per 5 anni poi ha dato il challenge alla wii <_< )

    Il GameCube è stata una grandissima console. Non la paragono alla PS2, ma sicuramente è meglio di quella schifezza del Wii.
    Al tempo almeno non c'era la differenza abissale tra Nintendo e le altre case come c'è adesso. Il giochi erano puntanti a, come hai detto tu, i fan che la Nintendo si è portata appresso, ed erano degni di essere chiamati giochi. Ora sul Wii c'è soltanto tantissima merda casual, che ha infettato anche i giochi di punta: guarda Metroid, Zelda e Mario Kart che fine hanno fatto.

    Non nego che la PS2 era superiore ma non offendetemi il cubo ;_;

    SPOILER (click to view)
    XBOX? Che roba è?
     
    .
  7. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè, gamecube è la consolle migliore nintendo con i titoli migliori, li si che nintendo aveva esclusive, li si che aveva dei giochi, captain f zero, gli zelda, i mario......mario sunshine, il melee, power tennis, wind waker.

    Si ma senza mai scordarsi NES, SNES, NINTENDO 64. che hanno segnato quasi 50 anni del mondo videoludico .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Location
    Fusion

    Status
    Offline
    ps2 è la migliore sinceramente io ancora un pochino ci gioco anche se ho lasciato spazio alla ps3
     
    .
  9. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    Eccolooooooo io da ragazzino avevo sto coso xD ci guardavo i film e la musica XD (ci giocavo anche). Mi è durato poco mi cascò il televisore dal tavolo e se lo portò appresso ... da quel giorno non è stato più lo stesso :cry:

    image



    Edited by -•DeLiVeR•- - 28/4/2011, 22:09
     
    .
  10. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    Tra tutti e 3,è di gran lunga superiore la Ps2,ma anche il Cubo non è male ;___;
    In fondo non era una cattiva console,aveva molti bellissimi giochi,c'erano i veri classici,mentre su Wii è stato tutto inquinato (E su questo straquoto Liquid).
    Oddio Deliver,non mi fa vedere l'immagine,non so perché ;___________;
     
    .
  11. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    l'ho cambiata ora la vedi :asd: e dimmi se lo riconosci .
     
    .
  12. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    Aspetta. Il telecomando è di un N64,lui sembrebbe un N64 e magari lo è ma... NON L'HO MAI AVUTO,MI ARRENDO
     
    .
  13. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image

    image


    Alcuni dei motivi che mi hanno spinto a votare il Cubo :sese:

    Anche amo la PS2,sebbene per me non sia affatto la migliore console Sony come molti dicono.

    Peace.
     
    .
  14. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    si chiamava: Panasonic Q era un regalo di una mia zia giapponese , e differentemente al gamecube esso leggeva dvd e cd musicali ^_^.

    CITAZIONE (-Kobushi- @ 28/4/2011, 22:16) 


    Alcuni dei motivi che mi hanno spinto a votare il Cubo :sese:

    Anche amo la PS2,sebbene per me non sia affatto la migliore console Sony come molti dicono.

    Peace.

    Metti 5 titoli a confronto da parte del gamecube, contro 500 titoli ps2 ? :uh?:
     
    .
  15. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-•DeLiVeR•- @ 28/4/2011, 22:18) 
    si chiamava: Panasonic Q era un regalo di una mia zia giapponese , e differentemente al gamecube esso leggeva dvd e cd musicali ^_^.

    CITAZIONE (-Kobushi- @ 28/4/2011, 22:16) 


    Alcuni dei motivi che mi hanno spinto a votare il Cubo :sese:

    Anche amo la PS2,sebbene per me non sia affatto la migliore console Sony come molti dicono.

    Peace.

    Metti 5 titoli a confronto da parte del gamecube, contro 500 titoli ps2 ? :uh?:

    500 titoloni?

    Non esageriamo :ahsi:
     
    .
25 replies since 28/4/2011, 20:19   943 views
  Share  
.