Mourinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    Il number one si fa sentire anche dopo la sconfitta da parte del Barça nei confronti del suo Real Madrid, furioso nei confronti della diligenza arbitrale (dopo l' espulsione di Pepe ),di seguito le sue citazioni post partita :


    "Perché l'arbitro ha espulso Pepe? Da dove viene questo potere? Dall'Unicef? Sono qui per lasciare una domanda che possa avere una risposta. Spero che un giorno o l'altro ci sia, la risposta, perché una squadra di questo livello ne ha bisogno. Busacca, Ovrebo... il calcio prevede regole uguali per tutti. Perché oggi in una partita tanto equilibrata le cose sono andate così, solo l'arbitro potrebbe rispondere ma non lo farà. L'anno scorso abbiamo fatto un miracolo con dieci giocatori e quest'anno non ci siamo riusciti. Direi che ormai siamo eliminati: andremo lì con tutto il nostro orgoglio e se per caso facciamo gol abbiamo un'altra possibilità. Ma poi ci ammazzeranno di nuovo. Perché non ci lasciano giocare? Perché ci lasciano sempre in dieci?".




    Bhe posso dire solo che a parer mio questa partita come dice Mou è stata rovinata dall'arbitro dal momento dell' espulsione di Pepe....
     
    .
  2. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    image

    Questo è un fallo da rosso.
    Mourinho parla di aria fritta come al solito.

    Tutto questo per distogliere tutto dal fatto che per esempio ha giocato una partita importantissima in casa senza un centravanti di riferimento per proteggere lo 0-0.
     
    .
  3. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kobushi- @ 28/4/2011, 13:18) 
    (IMG:http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...5_8256941_n.jpg)

    Questo è un fallo da rosso.
    Mourinho parla di aria fritta come al solito.

    Tutto questo per distogliere tutto dal fatto che per esempio ha giocato una partita importantissima in casa senza un centravanti di riferimento per proteggere lo 0-0.

    Vedendolo in quella frazione di secondo può sembrare un fallo da rosso ma tu devi guardare tutto lo svolgimento del fallo, non era di tutta questa cattiva intenzione , perchè Pepe cercava di andare sulla palla , poi il giocatore del barcellona ha ftt una piccola scena facendosi portare via in barella ed ecco che l'arbitro ha sfoderato il rosso.

    Il fallo c'era ma non da rosso, era molto più giustificato un giallo.
     
    .
  4. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    ma anche no, uno può non avere cattive intenzione, lanciarsi contro la palla come un razzo e beccare per sbaglio l'avversario. No, non aveva cattive intenzioni, ma l'ha colpito, ed è da rosso una entrata così, per quanto "cattiva o non cattiva" possa essere.


    HAHAHHA oltre al fatto che dalla foto più che cercare di prendere la palla sembra che gli voglia proprio dare un calcio volante, che poi oltretutto, magari è l'angolazione che da idea sbagliata, ma non credo che la palla sia all'altezza del ginocchio, anche se lo fosse stato, non si entra così, a me pare un fallo intenzionale, poi dico intenzionale o no l'ha fatto ed era da rosso. Per il resto mourinho è diventato un buffone che cerca scuse e fa tante sceneggiate tanto per far parlare di se indirettamente.
     
    .
  5. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    Si ma un arbitro a una semifinale di champions non può sfoderare un cartellino rosso con così disinvoltura, a maggior ragione se è un "derby" si rischia di buttare la partita in un caos totale...e questo succede quando un arbitro vuole arrivare al centro dell'attenzione.
     
    .
  6. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    In un'entrata del genere non va visto solo il danno procurato ma anche il "danno tentato".

    Se quel mezzo giocatore di Pepe avesse preso bene Daniel Alves ora il brasiliano del Barcellona sarebbe in un letto di una clinica privata con una gamba fuori uso.

    Stiamo parlando di Pepe,il Materazzi di Madrid eh...

    Non è certo nuovo a queste cose...
     
    .
  7. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    io credo che proprio perchè è il derby si debba estrarre il cartellino rosso, perchè se davvero si odiano tanto è giusto mandarli fuori al primo tentato omicidio piuttosto che permettergli di uccidere un'altro giocatore, che poi sport è, ma gli spezzi una gamba, e poi la gamba ce l'ha spezzata anche nella vita reale.
     
    .
  8. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se quel mezzo giocatore di Pepe avesse preso bene Daniel Alves ora il brasiliano del Barcellona sarebbe in un letto di una clinica privata con una gamba fuori uso.

    Se vuoi fare questo ragionamento non so se ti ricordi questa azione dove anche qui pepe subisce un fallo da rosso DIRETTO ma non viene fatto niente al mascherano....

    image

     
    .
  9. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-•DeLiVeR•- @ 28/4/2011, 13:53) 
    CITAZIONE
    Se quel mezzo giocatore di Pepe avesse preso bene Daniel Alves ora il brasiliano del Barcellona sarebbe in un letto di una clinica privata con una gamba fuori uso.

    Se vuoi fare questo ragionamento non so se ti ricordi questa azione dove anche qui pepe subisce un fallo da rosso DIRETTO ma non viene fatto niente al mascherano....

    (IMG:http://static.blogo.it/calcioblog/foto-rea...rissa/x6109.jpg)


    asd da questa immagine non si capisce niente, si vede un mascherano volante e un pepe in caduta XD

    per il resto dire che è l'arbitro che cerca attenzioni è proprio nonsense.
     
    .
  10. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-•DeLiVeR•- @ 28/4/2011, 13:53) 
    CITAZIONE
    Se quel mezzo giocatore di Pepe avesse preso bene Daniel Alves ora il brasiliano del Barcellona sarebbe in un letto di una clinica privata con una gamba fuori uso.

    Se vuoi fare questo ragionamento non so se ti ricordi questa azione dove anche qui pepe subisce un fallo da rosso DIRETTO ma non viene fatto niente al mascherano....

    (IMG:http://static.blogo.it/calcioblog/foto-rea...rissa/x6109.jpg)


    E infatti secondo me pure Mascherano era da mandare a farsi la doccia.
    Ma da qui a dire che il Real Madrid ha perso per una presunta espulsione di Pepe ce ne passa eh...

    Ripeto,Mourinho è un campione nel distogliere l'attenzione dalla realtà.

    Il Real ieri ha fatto pena ovunque.
     
    .
  11. interista4e '
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kobushi- @ 28/4/2011, 13:44) 
    In un'entrata del genere non va visto solo il danno procurato ma anche il "danno tentato".

    Se quel mezzo giocatore di Pepe avesse preso bene Daniel Alves ora il brasiliano del Barcellona sarebbe in un letto di una clinica privata con una gamba fuori uso.

    Stiamo parlando di Pepe,il Materazzi di Madrid eh...

    Non è certo nuovo a queste cose...

    Ecco! Qui volete arrivare. Credetemi, Pepe non è il Materazzi di Madrid. Come lui ha detto, voi lo fate sembrare così, dopo che una volta scalciò un giocatore (del villareal, se non sbaglio) mentre era a terra.. Dopo quell'episodio, sembra che lui sia il diavolo fatto persona. Come lui stesso ha detto, siete voi a farlo sembrare 'cattivo'. Per il fallo secondo me non era da rosso, era più da giallo. Poi l'arbitro ha fatto la sua decisione, e io non sto qui a scervellarmi, ho già passato quello che dovevo passare con l'inter .
     
    .
  12. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interista4e ' @ 28/4/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (-Kobushi- @ 28/4/2011, 13:44) 
    In un'entrata del genere non va visto solo il danno procurato ma anche il "danno tentato".

    Se quel mezzo giocatore di Pepe avesse preso bene Daniel Alves ora il brasiliano del Barcellona sarebbe in un letto di una clinica privata con una gamba fuori uso.

    Stiamo parlando di Pepe,il Materazzi di Madrid eh...

    Non è certo nuovo a queste cose...

    Ecco! Qui volete arrivare. Credetemi, Pepe non è il Materazzi di Madrid. Come lui ha detto, voi lo fate sembrare così, dopo che una volta scalciò un giocatore (del villareal, se non sbaglio) mentre era a terra.. Dopo quell'episodio, sembra che lui sia il diavolo fatto persona. Come lui stesso ha detto, siete voi a farlo sembrare 'cattivo'. Per il fallo secondo me non era da rosso, era più da giallo. Poi l'arbitro ha fatto la sua decisione, e io non sto qui a scervellarmi, ho già passato quello che dovevo passare con l'inter .

    No no,ma io lo dico anche perchè mi ricordo alcune entrate ai tempi del Porto che fanno rabbrividire :sese:


     
    .
  13. interista4e '
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kobushi- @ 28/4/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (interista4e ' @ 28/4/2011, 14:56) 
    Ecco! Qui volete arrivare. Credetemi, Pepe non è il Materazzi di Madrid. Come lui ha detto, voi lo fate sembrare così, dopo che una volta scalciò un giocatore (del villareal, se non sbaglio) mentre era a terra.. Dopo quell'episodio, sembra che lui sia il diavolo fatto persona. Come lui stesso ha detto, siete voi a farlo sembrare 'cattivo'. Per il fallo secondo me non era da rosso, era più da giallo. Poi l'arbitro ha fatto la sua decisione, e io non sto qui a scervellarmi, ho già passato quello che dovevo passare con l'inter .

    No no,ma io lo dico anche perchè mi ricordo alcune entrate ai tempi del Porto che fanno rabbrividire :sese:


    ;)
     
    .
  14. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interista4e ' @ 28/4/2011, 18:58) 
    CITAZIONE (-Kobushi- @ 28/4/2011, 15:07) 
    No no,ma io lo dico anche perchè mi ricordo alcune entrate ai tempi del Porto che fanno rabbrividire :sese:


    ;)

    :quoto: neanche lo ha toccato <_<

     
    .
  15. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    E' il gesto che conta.
    Mettiamo che un avversario ti arrivi col piede a martello da davanti in scivolata,tu cosa fai?Chiaramente salti per evitarlo a tutti i costi.

    Lo eviti e l'arbitro interrompe il gioco...secondo te che cartellino dovrebbe tirare fuori dal taschino?
     
    .
23 replies since 28/4/2011, 11:53   161 views
  Share  
.