psp2 o wii2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • psp2
    80.00%
    4
  • wii2
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

psp2 o wii2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -•DeLiVeR•-
     
    .

    User deleted


    Secondo voi dopo tutto quello che si sta ascoltando in vista dell' E3 quale tra queste due console sara più convincente e innovativa?
     
    .
  2. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    PSP2, è già un progetto concreto... :asd:
    E comunque sposto su Console War.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    WII2 non esiste ancora per ora.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    100,938

    Status
    Anonymous
    PSP2
     
    .
  5. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    mah, alla fine nessuno dei due mi pare stia facendo nulla di nuovo, la wii ritenta a compiere un atto già provato in precedenza. Game boy advance collegato al gamecube, per giocare online o anche locale, a giochi come four sword o final fantasy crystal chronicles, semplicemente ora invece di servirsi di un gba, hanno fatto lo schermo incorporato, di fatto è una cosa ripresa e migliorata, però l'idea in parte mi piace, perchè se dice che migliora la esperienza oniìline, ha una fotocamera, uno schermo, beh videochat in tempo reale, e invece di fare pausa per vedere un inventario che copre lo schermo, si avrà l'inventario comodo sullo schermo del controller, oddio poi dipende da come gioca perchè vedere la tv grande, poi guardare lo shermo piccolo ti viene un male cane agli occhi.

    nulla di concreto, la psp2 viene migliorata e sarà ancora più potente, però di sicuro la wii 2 con tutte queste stranezze può attirare meglio la mia curiosità, anche nel capire come funzioni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Faccio voto nullo. Non ho ancora abbastanza informazioni sulle Console per votare, anche se di solito una Console fissa ha qualità migliori quindi può attirare maggiore attenzione.
     
    .
  7. SiteMovies
     
    .

    User deleted


    Sulla PSP2 ci sono piu notizie e possibile vedere le foto i video,si sa che ce il gioco di uncharted invece sulla wii2 non si sa quasi niente,quindi penso bisogna aspettare qualche notizia in piu
     
    .
6 replies since 27/4/2011, 19:17   69 views
  Share  
.