XboXLive Vs PSNetwork
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PSNetwork
    54.55%
    6
  • XboXLive
    45.45%
    5
Guests cannot vote (Voters: 11)

XboXLive Vs PSNetwork

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    ...
    Come da titolo.
    Che dire,dopo quella discussione in tag mi è venuta in mente di cogliere la palla al balzo e parlare di questa faccenda.
    :flower:

    XboXLive = PSN
    PSN = XboXLive.
    Non vedo cosa debba cambiare,sinceramente tra i 2 preferisco PSN perché non pago (E non ditemi che non è vero,adesso tutti a puntare il dito contro PSN perché ha avuto questo attacco che lo ha messo fuori uso,è la prima volta che capita e non dipende certo dalla qualità del servizio).

    Sbizzarritevi :uh?:
     
    .
  2. Thist
     
    .

    User deleted


    Quoto perfettamente Lord Tokyo.
     
    .
  3. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai provato XboXLive per questioni di soldi,non avevo intenzione di pagare nemmeno 5 € al mese.
    Posso capire per contenuti extra,ma per fare cose che dovrebbero essere permesse gratis non vedo perché dovrei pagare (5 € al mese... A fine anno fate un po' il conto).
    E sinceramente la qualità del servizio non cambia.

    CITAZIONE (Thist @ 23/4/2011, 19:20) 
    Quoto perfettamente Lord Tokyo.

    Grazie :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Preferisco xBoxLive, anche se PSN è fantastica ho sempre preferito il Live, anche se a pagamento.
     
    .
  5. R a y
     
    .

    User deleted


    Tenken dici così perchè non hai la Playstation 3, obvious.
     
    .
  6. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tenken× @ 23/4/2011, 19:27) 
    Preferisco xBoxLive, anche se PSN è fantastica ho sempre preferito il Live, anche se a pagamento.

    Per come la penso io sono perfettamente alla pari.
    Poi magari quando proverò Live potrò ricredermi...
    Ma diamo tempo al tempo :uh?:

    CITAZIONE (R a y @ 23/4/2011, 19:31) 
    Tenken dici così perchè non hai la Playstation 3, obvious.

    E vabbè,è ovvio che se non cel'ha non è che lo può utilizzare :fumomg:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R a y @ 23/4/2011, 19:31) 
    Tenken dici così perchè non hai la Playstation 3, obvious.

    Ma io ce l'ho la PS3 e ci gioco spesso :asd:

    CITAZIONE (~ Lord Tokyo @ 23/4/2011, 19:34) 
    CITAZIONE (.Tenken× @ 23/4/2011, 19:27) 
    Preferisco xBoxLive, anche se PSN è fantastica ho sempre preferito il Live, anche se a pagamento.

    Per come la penso io sono perfettamente alla pari.
    Poi magari quando proverò Live potrò ricredermi...
    Ma diamo tempo al tempo :uh?:

    Ci sono dei vantaggi, a prima vista sembrano identiche, ma io uso entrambi da anni e ho trovato il Live più comodo da usare, l'ho sempre preferito.
     
    .
  8. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    il mio voto è nullo, e l'attacco non centra nulla (anche se cavolo avevo appena scaricato la demo di uncharted sea online [è un gioco in japponese che non centra nulla con l'uncharted tanto famoso]) ma per semplici motivi.

    Il PSN è leeento, e non dipende dalla connessione perchè col xbox live ero più veloce e sono nello stesso posto.

    il psn è gratis

    il psn mi da continui problemi di connessione che mi costirngono a spegnere e riaccendere la consolle nel caso mi si disconnetta, cosa che con xbox non faceva.

    con live però, mi dava anche altri problemi, anche li ogni tanto si bloccava mi dava errori e mi impediva di entrare per qualche ora. (e anche qui la mia connessione non centra)


    uhm......visto che si parla del network e store e altre cose non centrano nulla, non tiro in ballo il fatto che xbox live abbia tantissime demo,ma ovviamente neanche dico che tutte le demo dei giochi japponesi come BLEACH che ho scaricato su xbox non ci sono :asd:

    pagare per la miglire qualità??

    chi di voi si comprerebbe photoshop, a meno che non ci dovete lavorare o siete dei grafici, nessuno se lo compra, tutti lo crackano. L'online però è un'altra cosa, anche perchè ormai i giochi supportano solo online, per dire, gli sparatutto che amate tanto, togliamo l'nline e diventano longevità 0.00002.


    Che poi alla fin fine sono simili, per quanto xbox live sia migliore non intendo pagare, ma dire quale dei due migliori e farne un dramma è come dire "quale dei due ha il bottone d'accensione migliore?!?!?" cioè, visto che qui la differenza tra psn e xbox live è poca, e quella poca che c'è non vale la pena di pagare.


    In sostanza possiamo tutti dire che la connessione wi-fi del mc donald fa schifo, e che la Wii la sfrutta al 50%.


    Però devo dire che se avessi potuto scegliere, avrei venduto la xbox e mi sarei tenuto la wii per prendermi la ps3, xbox non merita, bill gates non merita, puoi darmi anche la suite per 1000 a notte ma io mi accontento di un letto comodo gratis a casa mia, oppure vado sotto al ponte con un barbone e mi gioco alla wii XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 23/4/2011, 19:46) 
    Però devo dire che se avessi potuto scegliere, avrei venduto la xbox e mi sarei tenuto la wii per prendermi la ps3, xbox non merita, bill gates non merita, puoi darmi anche la suite per 1000 a notte ma io mi accontento di un letto comodo gratis a casa mia, oppure vado sotto al ponte con un barbone e mi gioco alla wii XD

    Ti vorrei far notare che i fondatori della Sony (Masaru Ibuka e Akio Morita) erano ricchi sfondati quanto Bill Gates :asd:

    Edited by .Tenken× - 23/4/2011, 20:00
     
    .
  10. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tenken× @ 23/4/2011, 19:54) 
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 23/4/2011, 19:46) 
    Però devo dire che se avessi potuto scegliere, avrei venduto la xbox e mi sarei tenuto la wii per prendermi la ps3, xbox non merita, bill gates non merita, puoi darmi anche la suite per 1000 a notte ma io mi accontento di un letto comodo gratis a casa mia, oppure vado sotto al ponte con un barbone e mi gioco alla wii XD

    Ti vorrei far notare che i fondatori della Sony (Masaru Ibuka e Akio Morita) sono ricchi sfondati quanto Bill Gates :asd:

    vorrei farti notare che ho tirato in ballo billgates in risposta a chi aveva detto che i soldi che spendete per l'xbox live lo usano per migliorarlo, della serie, gli mancano i soldi e fate la carità?? Quindi ciò che dici non centra nulla visto che i fondatori sony non hanno messo un online a pagamento, ERGO sei un fanboy che si arrampica sugli specchi :troll:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    XBox Live è superiore, ragazzi. Se è a pagamento un motivo ci sarà. L'Online è nettamente più scorrevole e veloce, inutile prenderci in giro.


    SPOILER (click to view)
    E lo dico da Fan di PS3, eh.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 23/4/2011, 20:00) 
    CITAZIONE (.Tenken× @ 23/4/2011, 19:54) 
    Ti vorrei far notare che i fondatori della Sony (Masaru Ibuka e Akio Morita) sono ricchi sfondati quanto Bill Gates :asd:

    vorrei farti notare che ho tirato in ballo billgates in risposta a chi aveva detto che i soldi che spendete per l'xbox live lo usano per migliorarlo, della serie, gli mancano i soldi e fate la carità?? Quindi ciò che dici non centra nulla visto che i fondatori sony non hanno messo un online a pagamento, ERGO sei un fanboy che si arrampica sugli specchi :troll:

    Io? Fanboy? Ma LOL, non gioco all'xBox da 2 mesi :asd:
    Nessuno ha ancora capito che ho ENTRAMBE le console? Ho anche la Wii :asd:
    Ho pure avuto prima la Ps3 dell'xBox, quindi non credo che io possa essere influenzato dal fatto che giochi solo all'xBox perchè non è per niente vero.
    Non sto criticando PSN, dico solo che la mia mente perversa per vari motivi trova migliore il Live, che se veramente costa però è identico a PSN, perchè allora ci giocano in così tanti invece di buttare l'xBox e mettersi sulla Ps3?
    Per Halo? Non credo proprio. :asd:
     
    .
  13. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    Tutti e due hanno i suoi pregi ed i suoi difetti,poi ovviamente il fatto che uno si paga e l'altro no sono cose secondaria.
    Vogliamo elencare pregi e difetti di ognuna? Fate pure.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blast_ @ 23/4/2011, 20:06) 
    XBox Live è superiore, ragazzi. Se è a pagamento un motivo ci sarà. L'Online è nettamente più scorrevole e veloce, inutile prenderci in giro.


    SPOILER (click to view)
    E lo dico da Fan di PS3, eh.

    :quoto:


    CITAZIONE (~ Lord Tokyo @ 23/4/2011, 20:11) 
    Tutti e due hanno i suoi pregi ed i suoi difetti,poi ovviamente il fatto che uno si paga e l'altro no sono cose secondaria.
    Vogliamo elencare pregi e difetti di ognuna? Fate pure.

    Sono troppi e spesso cambiano dal punto di vista di ognuno di noi, è inutile elencarli :asd: ..
     
    .
  15. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blast_ @ 23/4/2011, 20:06) 
    XBox Live è superiore, ragazzi. Se è a pagamento un motivo ci sarà. L'Online è nettamente più scorrevole e veloce, inutile prenderci in giro.


    SPOILER (click to view)
    E lo dico da Fan di PS3, eh.

    Vabbè,però son sempre 6 € al mese.
    :fumomg:
    [Tirchio Mode: ON].
     
    .
50 replies since 23/4/2011, 18:15   466 views
  Share  
.