Memoriale World Games Italia - 5° Anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Con un giorno di ritardo, ma il memoriale per l'anniversario del World Games Italia va scritto assolutamente. Che dire... sembra ieri il giorno che arrivai sul forum e il WGI si preparava a festeggiare il suo primo anniversario, ed invece sono già passati tutti questi anni... Non so proprio che scrivere, la storia la conoscete tutti, nel primo anno di vita del WGI non si parlava d'altro... in ogni caso, per chi non lo sapesse, il World Games Italia nacque il 17 Aprile 2006 quando Final ßeta creò il suo primo forum chiamato Italian Team Action Clan. Si trattava di un clan di Ghost Recon, se non erro, che con il passare del tempo divenne quello che è oggi, ovvero un grosso forum gratuito di videogames. Il WGI ha passato tempi d'oro ai vertici della top forum, con la lista degli utenti lunga almeno cinque righe, con lo staff in armonia e dove tutto filava liscio. Purtroppo però, ha anche passato dei più recenti tempi bui, con rancori tra lo staff e progetti bloccati o andati a male... ma ora ci stiamo riprendendo, abbiamo un mucchio di proposte che aumentano in continuazione, un archivio di idee che vanno solo applicati, anche progetti talmente grandi che non potete immaginare...
    Che altro dire? Posso solo ringraziare tutti... ringraziare il founder Final ßeta che ha avuto fiducia in me lasciandomi il comando; ringrazio azur_poet che ormai è il mio braccio destro (anche se a volte sembro io il suo braccio destro... 'sto paraculo :asd: ), la più grande fonte dei progetti in cantiere; ringrazio Kun ~, l'admin più volenteroso, e poi l'onnipresente Spartako™, i professionali Thist, Jagaz e Blast_ , i nuovi arrivati dal Game Resort e quelli delle ultime fusioni, anche chi non è più con noi, tra cui tutti gli Hall of Famer e gli altri staffer che non ho citato, e ovviamente tutti i visitatori e gli utenti attuali e passati nel corso di questi 5 anni del World Games Italia.
    Wow! Fortuna che non sapevo che dire... alla fine qualcosa di buono è uscito fuori, anche se in ritardo... Dunque, ribadisco: Grazie a tutti e viva il World Games Italia! Citando e modificando leggermente Vasco Rossi (ma guarda te se me tocca a cità Vasco Rossi... :addict: )...

    Noi siamo ancora qua!



    Edited by Il Mitico™ - 18/4/2011, 21:46
     
    .
  2. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    La resistenza continua.
    Grandi ragazzi, semplicemente grandi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Noi siamo ancora qua. :rulez:
    Bellissimo memoriale comunque.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,141

    Status
    Anonymous
    Sono entrato da poco ma mi sento già parte integrante di questo forum, auguri WGI!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Bellissimo Memoriale, Auguri WGI!


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 18/4/2011, 12:35) 
    ringrazio azur_poet che ormai è il mio braccio destro (anche se ha volte sembro io il suo braccio destro... 'sto paraculo :asd: )

    Ahahaha! LOL!
     
    .
  6. ~ Lord Tokyo
     
    .

    User deleted


    Bel memoriale! Yuhuu!

    Edited by ~ Lord Tokyo - 18/4/2011, 16:52
     
    .
  7. Thist
     
    .

    User deleted


    Ottimo memoriale, complimenti Il Mitico, ma sopratutto complimenti al WGI.
     
    .
  8. Spartako™
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti ragazzi, ce lo meritiamo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Bel memoriale :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Bel Memoriale, molto semplice e spontaneo; mi sento quasi onorato che lì ci sia il mio Nick.
    Ad ogni modo, ce lo meritiamo, il WGI, sia che sia in un buono o in un brutto periodo, è sempre un grandissimo Forum, e sono sicuro che questo Forum andrà avanti per tantissimo tempo. Quando non ci saremo noi, ci saranno i nostri successori, e magari anche i nostri figli, chissà.


    Auguri WGI, e congratulazioni.
     
    .
  11. soul‚
     
    .

    User deleted


    In pochi si ricorderanno di me quando c'ero 3 o 4 anni fa. Molti invece mi ricorderanno perchè fino a qualche mese fa ero nello staff. E come anni fa, il World Games continua ad esserci. Dall'interno ho visto uno staff pronto a tutto, pronto a combattere col coltello tra i denti in questo e in ogni momento di difficoltà. Col passare degli anni il peso si fa sentire ma finchè ci siete VOI, gli staffer di oggi, il World Games è in buone mani. I periodi 'negativi' (ammesso che lo siano sul serio) ci possono stare, ci stanno. L'importante è rimanere uniti, sempre e guardare tutti insieme verso un'unica direzione.
    Non mollate.
    Ah, dimenticavo. Auguri ragazzi!
     
    .
  12. .kappa
     
    .

    User deleted


    Auguri! Forza ragazzi che resitiamo a tutto :D
     
    .
  13. -Kobushi-
     
    .

    User deleted


    Sono qui da poco ma devo ammettere che già mi sono affezionato a questo forum.
    Auguri!
     
    .
  14. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    Auguri al WGI.... ca**o mitico ma prorpio na frase di vasco rossi dovevi mettere? lo odio quel drogato di M..... :omgkill: ..... potevi mettere tipo che sò CI SIAMO ANCORA... o RESTIAMO QUI..... ma quello no dai xD.... riauguri al WGI
     
    .
  15. x_alek
     
    .

    User deleted


    Forza WGI, prima o poi i tempi bui passano e solo allora ci si renderà conto della forza che può dare l'unione di tanti staffer.

    Auguri.
     
    .
30 replies since 18/4/2011, 11:35   376 views
  Share  
.