Facebook: quasi un utente su due si collega dal cellulare. E sono quasi 300 milioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Facebook: quasi un utente su due si collega dal cellulare. E sono quasi 300 milioni


    image



    Probabilmente non tutti sanno (o non hanno il piacere di ammetterlo) che la rivoluzione della connettività mobile sta avvenendo grazie ad un fenomeno sociale. Si chiama Facebook e nel Gennaio 2011 contava oltre 600 milioni di utenti in tutto il mondo (ma si suppone che siano molti di più).

    Se circa due anni fa gli utenti che si collegavano da cellulare erano oltre 60 milioni, oggi sono quasi la metà: ben 250 milioni di utenti accedono a Facebook anche in mobilità da qualunque cellulare. Dallo smartphone di ultima generazione, dotato di apposito client multifunzionale, al feature phone che può sfruttare le versioni mobili classiche o quelle apposite per dispositivi touchscreen.

    Un numero realmente senza precedenti per un fenomeno legato alla telefonia mobile e i gestori lo sanno molto bene, in quanto questo garantisce un entrata non indifferente non raggiungibile forse con altri servizi. Oltre a questi dati statistici, Facebook comunica che unificherà il sito mobile m.facebook.com con quello più interattivo touch.facebook.com in modo che qualunque terminale possa fruire della giusta interfaccia a prescindere dall’indirizzo di accesso.
     
    .
  2. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Ammetto che il cellulare con il tempo diventa sempre più utile, anche se per le mie esigenze ha raggiunto il massimo fino ad ora disponibile, con un nokia 5300 Xpressmusic, anche perchè lo uso (e tutt'ora lo sto usando inq eusto preciso momento) per asoltarmi musica, chiamare in caso che serva, e foto a caso (per le vere foto ho la mia digitale)

    Sono contro i telefoni touch che per altro li costruiscono appositamente per essere rotti.

    (non chiedetemi cosa possa centrare tutto ciò con il topic, mi andava di spiegare la mia situazione punto)

    Ora, su facebook ci sto pochissimo, e devo dire che.......se fanno questi nuovi siti appositi per i cellulari vuol dire che stanno davvero facendo fessi circa la metà di 600 milioni di persone. E poi provate a venirmi a dire che non ho ragione quando dico che l'umanità va sterminata.
     
    .
  3. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 1/4/2011, 11:59) 
    Sono contro i telefoni touch che per altro li costruiscono appositamente per essere rotti.

    (non chiedetemi cosa possa centrare tutto ciò con il topic, mi andava di spiegare la mia situazione punto)

    Ora, su facebook ci sto pochissimo, e devo dire che.......se fanno questi nuovi siti appositi per i cellulari vuol dire che stanno davvero facendo fessi circa la metà di 600 milioni di persone. E poi provate a venirmi a dire che non ho ragione quando dico che l'umanità va sterminata.

    Spiegami questi 2 punti.

    ;)
     
    .
  4. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.ßlake™ @ 2/4/2011, 20:15) 
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 1/4/2011, 11:59) 
    Sono contro i telefoni touch che per altro li costruiscono appositamente per essere rotti.

    (non chiedetemi cosa possa centrare tutto ciò con il topic, mi andava di spiegare la mia situazione punto)

    Ora, su facebook ci sto pochissimo, e devo dire che.......se fanno questi nuovi siti appositi per i cellulari vuol dire che stanno davvero facendo fessi circa la metà di 600 milioni di persone. E poi provate a venirmi a dire che non ho ragione quando dico che l'umanità va sterminata.

    Spiegami questi 2 punti.

    ;)

    usano materiale scadente, come per le ps3 (che le ps3 nuove le fanno con i pezzi di ps3 rotte [se mandi ad aggiustare una ps3 perchè hai il lettore trotto, te ne inviano una nuova, prendono la tua vecchia e rotta, staccano i pezzi, buttano il lettore rotto, e con le altri parti che ancora funzionano fanno consolle NUOVEEEE!!!!]) stessa cosa per i nuovi cellulari, senza contare che un touch, anche solo utilizzandolo normalmente di può rompere (non voglio vedere cosa sccede se cade mentre i cellulari vecchi li puoi lanciare per terra che non si rompono.


    se 300 vanno su facebook PURE mentre sono col cellulare e quindi non sono a casa a usarlo col pc, vuol dire che questa è gente messa ancora peggio e sfigata che non ha una minchia da fare. Ovvio, poi è generale, usufruirne non vuol dire starci tutto il tempo, visto che dovrebbe essere gratis, uno lo fa, magari non ha nulla da fare toh, mentre viaggia, va a vedere se ci sono novità, però lo stesso parlo per esperienza di una compagna di classe drogata di facebook. Ecco, non bastava facebook normale, ora sti qui si drogano con la versione per il cellulare ("versione", è come uno yotube xl, ma per dire, ora potranno rompere le palle da ovunque in qualcunque momento :D::
     
    .
  5. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    usano materiale scadente, come per le ps3 (che le ps3 nuove le fanno con i pezzi di ps3 rotte [se mandi ad aggiustare una ps3 perchè hai il lettore trotto, te ne inviano una nuova, prendono la tua vecchia e rotta, staccano i pezzi, buttano il lettore rotto, e con le altri parti che ancora funzionano fanno consolle NUOVEEEE!!!!]) stessa cosa per i nuovi cellulari, senza contare che un touch, anche solo utilizzandolo normalmente di può rompere (non voglio vedere cosa sccede se cade mentre i cellulari vecchi li puoi lanciare per terra che non si rompono.

    Quella delle ps3 non la sapevo, comunque il mio cell touch è caduto tante di quelle volte, si è aperto a metà, ma riunendo i pezzi funge ancora.. sono fortunato io?
     
    .
  6. Thist
     
    .

    User deleted


    Sono d' accordo con Aaron: ormai i dipendenti di Social Network (in particolare di Facebook) sono inutilmente troppi e applicazioni di questo tipo non faranno altro che peggiorare questa situazione.
     
    .
  7. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.ßlake™ @ 2/4/2011, 21:43) 
    CITAZIONE
    usano materiale scadente, come per le ps3 (che le ps3 nuove le fanno con i pezzi di ps3 rotte [se mandi ad aggiustare una ps3 perchè hai il lettore trotto, te ne inviano una nuova, prendono la tua vecchia e rotta, staccano i pezzi, buttano il lettore rotto, e con le altri parti che ancora funzionano fanno consolle NUOVEEEE!!!!]) stessa cosa per i nuovi cellulari, senza contare che un touch, anche solo utilizzandolo normalmente di può rompere (non voglio vedere cosa sccede se cade mentre i cellulari vecchi li puoi lanciare per terra che non si rompono.

    Quella delle ps3 non la sapevo, comunque il mio cell touch è caduto tante di quelle volte, si è aperto a metà, ma riunendo i pezzi funge ancora.. sono fortunato io?

    si, quello che intendevo dire, oltre alla ps3 che se ne fotte altamente, nei nuovi prodotti NESSUNO si preoccupa di farli resistenti, non vuol dire che li fanno di carta, ma un'altro esempio sono le bici, come mai quelle "nuove" si rompono con più facilità, cade sempre la catena (o vengono rubate) mentre quelle vecchie funzionano perfettamente, sono comode, vanno da dio, durano tanto, e per il marciume e l'ìorribilenza nessuno le ruba??
     
    .
  8. litherum
     
    .

    User deleted


    Aaron ma ti sei documentato su questo fatto delle PS3 in assistenza? Anche perchè io la mia l'ho mandata: aveva un adesivo e con l'adesivo è tornata. Quindi non penso me ne abbiano mandata una nuova, anche perchè ne va a discapito del loro guadagno, non trovi?
     
    .
  9. .ßlake™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (litherum @ 3/4/2011, 09:25) 
    Aaron ma ti sei documentato su questo fatto delle PS3 in assistenza? Anche perchè io la mia l'ho mandata: aveva un adesivo e con l'adesivo è tornata. Quindi non penso me ne abbiano mandata una nuova, anche perchè ne va a discapito del loro guadagno, non trovi?

    :quoto:
     
    .
8 replies since 1/4/2011, 08:54   132 views
  Share  
.