Perdita di interesse sui videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Diventando grandi si cambiano gli interessi, si provano le prime vere esperienze su quanto sia dura la vita e tutte le altre cose belle della gioventù. Fra di queste volevo parlare di una cosa che mi ha colpito in prima persona, e cioè la perdita di voglia di giocare ai videogames.
    Sono sempre stato un appassionato di videogiochi Nintendo, specialmente della serie Pokémon, tanto che ho tutti i giochi della serie dal primo all'ultimo game. Crescendo ho scoperto che esistevano anche altri bei videogiochi, e ho scoperto Super Mario e vari giochi riguardo a lui, la serie di GTA che ho scoperto ormai "grandicello" con GTA IV, e ora che sto crescendo la mia voglia di giocare ai videogiochi cala sempre di più, tanto è vero che l'Xbox e il Wii è da mesi che non li tocco.

    È capitato anche a voi questa cosa, o se non è capitata, c'è stato un periodo in cui i videogiochi vi hanno stufato? Secondo voi (se sì) perché? È perché il mercato videoludico non è più quello di una volta e tutte queste innovazioni tecnologiche non sono adatte ai tempi o semplicemente perché è una via della crescita in cui si perde interesse senza motivo?
     
    .
17 replies since 12/3/2011, 12:34   329 views
  Share  
.